CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Come contattare samsung exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come contattare samsung exclusive

    Ciao a tutti ragazzi,

    Ho acquistato il mio galaxy s 2 il giorno 11 novembre. Non prendetemi per matto, ma siccome ci tengo tanto a questi oggetti, ho deciso di non utilizzarlo finche non ho ricevuto pellicola display e cover, perche non volevo si rovinasse. Ho quindi iniziato a usare il galaxy 2 solo mercoledi. La prima cosa che ho fatto e stato iscrivermi al samsung exclusive. Tuttavia la mia iscrizione non e stata ancora confermata.
    Ora ne ho bisogno perche come tanti galaxy, anche il mio ha il problema dell eco con custodia :banghead:

    Cosi vorrei contattare il samsung exclusive per sentire come risolvere, sperando di essere piu fortunato di tanti altri utenti che hanno avuto problemi. Qualcuno puo suggerirmi come contattare Samsung Exclusive, cosi posso chiarire riguardo la mia posizione e parlare del mio problema?

    Grazie a tutti in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj3go83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    Ho acquistato il mio galaxy s 2 il giorno 11 novembre. Non prendetemi per matto, ma siccome ci tengo tanto a questi oggetti, ho deciso di non utilizzarlo finche non ho ricevuto pellicola display e cover, perche non volevo si rovinasse. Ho quindi iniziato a usare il galaxy 2 solo mercoledi. La prima cosa che ho fatto e stato iscrivermi al samsung exclusive. Tuttavia la mia iscrizione non e stata ancora confermata.
    Ora ne ho bisogno perche come tanti galaxy, anche il mio ha il problema dell eco con custodia :banghead:

    Cosi vorrei contattare il samsung exclusive per sentire come risolvere, sperando di essere piu fortunato di tanti altri utenti che hanno avuto problemi. Qualcuno puo suggerirmi come contattare Samsung Exclusive, cosi posso chiarire riguardo la mia posizione e parlare del mio problema?

    Grazie a tutti in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Contatti | Samsung Exclusive

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il suggerimento.

    C e mica un numero di telefono anche?

    Grazie ancora!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj3go83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il suggerimento.

    C e mica un numero di telefono anche?

    Grazie ancora!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    8005782277.

    Tieni presente che quando telefoni ti richiedono il pin, che conferma che hai registrato il tuo s2, se non lo dichiari non ti prestano assistenza, in ogni caso ti conviene provarci.

    ciao
    max

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Max.

    Immaginavo che bisognasse identificarsi. D altra parte se loro dicono 72 ore per la conferma e poi spariscono un minimo devono essere elastici. Se riesco a parlare con un operatore almeno prenderanno provvedimenti su sta cosa. Ci provo. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un aggiornamento. Da lunedi sto telefonando come un matto alla samsung , mi registravo come utente sebza pin, operatori senpre occupati, lascio messaggio in segreteria e mai richiamato!! Da martedi sera ho ricevuto pin e sto chiamando con quello. Niente da fare, sempre segreteria e mai richiamato. Non cominciamo bene, se la definizione e exclusive, non mi sembra che funzioni bene. Voi che esperienze avete avuto? Sbaglio forse qualcosa io??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io un paio di settimane fa ho chiamato e loro mi hanno contattato. Da lunedì invece sto riprovando invano...forse sono un po' incasinati in questi giorni..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma esistetono ancora perchè se vado sotto la pagina Assistenza | Samsung Exclusive dice che ... Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina ...peccato che la registrazione fatta una settimana fa non funziona

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj3go83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

    Ho acquistato il mio galaxy s 2 il giorno 11 novembre. Non prendetemi per matto, ma siccome ci tengo tanto a questi oggetti, ho deciso di non utilizzarlo finche non ho ricevuto pellicola display e cover, perche non volevo si rovinasse. Ho quindi iniziato a usare il galaxy 2 solo mercoledi. La prima cosa che ho fatto e stato iscrivermi al samsung exclusive. Tuttavia la mia iscrizione non e stata ancora confermata.
    Ora ne ho bisogno perche come tanti galaxy, anche il mio ha il problema dell eco con custodia :banghead:

    Cosi vorrei contattare il samsung exclusive per sentire come risolvere, sperando di essere piu fortunato di tanti altri utenti che hanno avuto problemi. Qualcuno puo suggerirmi come contattare Samsung Exclusive, cosi posso chiarire riguardo la mia posizione e parlare del mio problema?

    Grazie a tutti in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Che cos'è il problema dell'eco con custodia? Perché ho preso il galaxy proprio ieri, non vorrei avere anche io questo tipo di problema..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alcuni lamentano il fatto che custodia in silicone l'interlocutore sente con eco, altri anche senza custodia. Io invece ho il problema che mi sentono pochissimo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maskara per il post:

    Daviduccio (15-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy