CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

sincronizzazione contatti facebook con rubrica please help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    londra
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione contatti facebook con rubrica please help

    ciao androidiani e buona domenica,
    ho sincronorizzato la rubbrica del mio sgs2 con quella di facebook e fino a qui tutto bene, adesso quando ricevo le chiamate o mando messaggi vedo le foto (anche se un po sfocate),l unica cosa che mi chiedo è perchè nn riesco a vedere tipo gli aggiornamenti di stato o le foto nei profili di facebook nella rubbrica dentro i singoli contatti.
    mi provo a spiegare meglio : ho un amico con un htc desire hd e per esempio se va nella rubrica e preme sul contatto mario rossi, gli vengono fuori la sua email, il compleanno,il numero di telefono, gli aggiornamenti di stato e anche le foto che ha nel profilo di facebook.
    quindi sapete mica se posso fare lo stesso con il mio samsung? per ora vedo solo le foto e nient altro,spero di essermi spiegato bene, grazie a tutti !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    guarda io ho risolto questo problema sincronizzando la rubrica con il programma social hub del telefono.
    attarverso questo ho sempre tutti i contatti aggiornati sia per foto che per stato,entro nelle foto e negli aggiornamenti e sincronizzo anche l'agenta con eventi e compleanni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    londra
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    guarda io ho risolto questo problema sincronizzando la rubrica con il programma social hub del telefono.
    attarverso questo ho sempre tutti i contatti aggiornati sia per foto che per stato,entro nelle foto e negli aggiornamenti e sincronizzo anche l'agenta con eventi e compleanni
    grazie per la risposta,
    il fatto è che non mi piace affato come programma il social hub, su htc desire hd 2 è molto semplice fare questa sincronizzazione, basta che il mio amico vada su link it e la rubbrica fa tutto da sola sincronorizzando tutte le cose, sai mica se è possibile fare questa cosa anche su sgs2 ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    anche a me non piace.ma tu lo usi solo per sincronizzare,mica lo devi usareXD non trovi?
    cioè tu fai la prima volta il login con questo,lo sincronizzi e poi non lo devi usare +....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    londra
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    anche a me non piace.ma tu lo usi solo per sincronizzare,mica lo devi usareXD non trovi?
    cioè tu fai la prima volta il login con questo,lo sincronizzi e poi non lo devi usare +....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    allora penso di aver risolto, ho aggiuto il mio account facebook su social hub ed ho sincronorizzato, ed adesso vedo tutti gli eventi nel calendario, le foto le vedo in qualita migliore e sulla rubbrica vedo tutti gli aggiornamenti di stato e le foto relative al contatto, un ultima domanda, adesso quando vado nella rubbrica, ogni contatto mi dice che è unito due volte a facebook, perchè adesso sarebbe sincronorizzato con facebook e con social hub di facebook, va bene cosi o devo cambiare qualcosa?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuele90 Visualizza il messaggio
    allora penso di aver risolto, ho aggiuto il mio account facebook su social hub ed ho sincronorizzato, ed adesso vedo tutti gli eventi nel calendario, le foto le vedo in qualita migliore e sulla rubbrica vedo tutti gli aggiornamenti di stato e le foto relative al contatto, un ultima domanda, adesso quando vado nella rubbrica, ogni contatto mi dice che è unito due volte a facebook, perchè adesso sarebbe sincronorizzato con facebook e con social hub di facebook, va bene cosi o devo cambiare qualcosa?

    è proprio così...hai la doppia sincro con fb

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuele90 Visualizza il messaggio
    allora penso di aver risolto, ho aggiuto il mio account facebook su social hub ed ho sincronorizzato, ed adesso vedo tutti gli eventi nel calendario, le foto le vedo in qualita migliore e sulla rubbrica vedo tutti gli aggiornamenti di stato e le foto relative al contatto, un ultima domanda, adesso quando vado nella rubbrica, ogni contatto mi dice che è unito due volte a facebook, perchè adesso sarebbe sincronorizzato con facebook e con social hub di facebook, va bene cosi o devo cambiare qualcosa?
    Anche se è passato del tempo ti rispondo.
    Partiamo intanto dalle domande che hai fatto prima sul tuo amico che ha l'htc desire hd. Siccome è un terminale che conosco bene (ce l'ha la mia ragazza) ho modo di smanettarci. Ce l'ha 13 mesi e fino a qualche mese fa questa famosa sincronizzazione tra facebook e rubrica dava qualche problema..ovvero a volte le foto sparivano, a volte riapparivano...a volte alcune c'erano altre no. Un giorno mi ci sono messo attentamente per trovare il problema, tolsi prima tutte le sincronizzazioni e poi sono entrato sull'applicazione Facebook. Quando sono entra mi ha chiesto se dovevo sincronizzare tutti i contatti o solo quelli in rubrica. Sincronizzo solo quelli in rubrica e come per magia spuntano tutte le foto dei contatti ma....non c'erano gli status!
    All'inizio pensavo che il motivo fosse la nuova versione di facebook che avevamo aggiornato poche settimane prima...poi pensando e ripensando mi sono ricordato di Facebook per HTC sense. Li mi è scattata la scintilla e ho capito il giochino...Ho tolto la sincronizzazione con facebook e ho messo la sincronizzazione con Facebook per HTC sense et voilà...mi sono ritrovato in rubrica i contatti non solo con le foto ma anche con tutti gli status di facebook e i compleanni ecc ecc...
    Presumo (e domani che dovrei prendere l's2 te lo potrò confermare) che sul s2 basta sincronizzare con il social hub. La sincronizzazione con facebook puoi toglierla altrimenti ti resta sincronizzato con 2 app che fanno la stessa cosa e non ha senso, anche per una (social hub) ti fa la sincronizzazione completa!

    Detto questo ti faccio una domanda io.... Alla mia ragazza non vengono visualizzate le foto dei contatti che le mandano un sms (sempre su htc desire hd) e ho risolto installandole "go sms". Sull'S2 ti visualizza le foto dei contatti anche sugli sms?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di danielinho09


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho un gs2 le foto vengono visualizzate anche sugli sms. Avrei una domanda: La sincronizzazione tramite social hub è andata a buon fine ma non per tutti i contatti nonostante coincidesse il nome in rubrica con quello del profilo facebook.
    Da quello che ho capito non "capisce" i cognomi composti da due parole (es. Di Peppe) e prende il "Di" come secondo nome. Nonostante questo ci sono anche contatti con nome e cognome "standard" non sincronizzati. Avete qualche idea?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    londra
    Messaggi
    24
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io vedo le foto nei messaggi, xro appunto, se sincronizzo solo con il social hub, non vedo proprio tutti i contatti sincronorizzati con la rubbrica, me ne mancano alcuni, non capisco perchè, qualcuno lo sà?

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuele90 per il post:

    Nathz (12-01-12)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Provate il programma "sync my pix"...A me levato parecchie rogne Ovviamente se avete un contatto con numero di telefono che si chiama "Robbèèè" ed il suo nome è "roberto rossi" e su facebook non ha il num di telefono, non ve lo accoppierà...ma a me molti contatti li ha accoppiati

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy