CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Piccole risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccole risposte

    Salve a tutti! Inanzitutto mi scuso per essermi appena registrato e già inizio a chiedere aiuto ..Comunque come dicevo nel topic di benvenuti ho un galaxy S2 molto incasinato, inizialmente approfittai di un offerta 3 per comprarlo, poi gli ho fatto un root, poi un unroot, ho cercato di aggiornarlo alla 2.3.5 con Kies ma non ci sono riuscito e sinceramente sono un pò stufo di aspettare gli aggiornamenti tramite Kies. La mia intenzione è di aggiornare il galaxy tramite Odin, ma sono ancora nabbo e preoccupato di danneggiare il galaxy s2 e perdere la garanzia, quindi cercavo un paio di risposte che in un altro forum non hanno potuto darmi..
    1) Il mio galaxy S2 ha la versione: PDA XWKE7 - Versione PHONE XXKE4 - Versione CSC XEUKD1 se gli installo tramite Odin una versione PDA KG1 con android 2.3.5 è possibile farlo o devo trovare una versione PDA XWKE7 ecc... con la 2.3.5??

    2) Ho sentito parlare di un contatore che visualizza quante rom hai installato sul galaxy, quindi se lo faccio diventare 2.3.5 tramite odine perderò la garanzia?

    3)Semmai perdessi la garanzia, cosa devo fare per riaverla?

    4) Se tramite Kies volessi fare un ripristino firmware di emergenza, potrei mettere sia la vesione che andrò ad installare che la vecchia 2.3.3?

    5) Gli ho fatto un root e poi un unroot, ora pare che la versione che compare è la KE7, questa versione è originale o è ancora un firmware non ufficiale?

    Ringrazio in anticipo per le risposte. Saluti e buona serata

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Inanzitutto mi scuso per essermi appena registrato e già inizio a chiedere aiuto ..Comunque come dicevo nel topic di benvenuti ho un galaxy S2 molto incasinato, inizialmente approfittai di un offerta 3 per comprarlo, poi gli ho fatto un root, poi un unroot, ho cercato di aggiornarlo alla 2.3.5 con Kies ma non ci sono riuscito e sinceramente sono un pò stufo di aspettare gli aggiornamenti tramite Kies. La mia intenzione è di aggiornare il galaxy tramite Odin, ma sono ancora nabbo e preoccupato di danneggiare il galaxy s2 e perdere la garanzia, quindi cercavo un paio di risposte che in un altro forum non hanno potuto darmi..
    1) Il mio galaxy S2 ha la versione: PDA XWKE7 - Versione PHONE XXKE4 - Versione CSC XEUKD1 se gli installo tramite Odin una versione PDA KG1 con android 2.3.5 è possibile farlo o devo trovare una versione PDA XWKE7 ecc... con la 2.3.5??

    2) Ho sentito parlare di un contatore che visualizza quante rom hai installato sul galaxy, quindi se lo faccio diventare 2.3.5 tramite odine perderò la garanzia?

    3)Semmai perdessi la garanzia, cosa devo fare per riaverla?

    4) Se tramite Kies volessi fare un ripristino firmware di emergenza, potrei mettere sia la vesione che andrò ad installare che la vecchia 2.3.3?

    5) Gli ho fatto un root e poi un unroot, ora pare che la versione che compare è la KE7, questa versione è originale o è ancora un firmware non ufficiale?

    Ringrazio in anticipo per le risposte. Saluti e buona serata
    1) 2) 3) 4) e 5) qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    TheSterminator96 (04-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta

    Per caso è normale che staccando la batteria dal galaxy non compare più il logo della 3?
    Ultima modifica di TheSterminator96; 04-12-11 alle 20:39

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta
    non c'è di che...c'è da leggere parecchio, perché bisogna essere precisi...ma alla fine ti sembrerà molto più facile di quel che sembra

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    non c'è di che...c'è da leggere parecchio, perché bisogna essere precisi...ma alla fine ti sembrerà molto più facile di quel che sembra
    Giusto, quindi a quanto pare posso installare altri Firmware tramite odin anche se non è della mia stessa versione pda ecc... scaricando solo file .ter e cliccare solo su PDA per flasharlo.. Grazie
    PS: Per caso è normale che staccando la batteria dal galaxy non compare più il logo della 3? O_O

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    PS: Per caso è normale che staccando la batteria dal galaxy non compare più il logo della 3? O_O
    di quale logo parli? quello del boot all'avvio?
    di solito il logo della 3 non compare più dopo il debrand...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si esatto il logo dell'avvio, non ho fatto nessun debrand, ho solamente staccato la batteria e riaccendendolo compariva il logo normale dell'S2, forse perchè ho cambiato SIM e ne ho messa una wind?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    Si esatto il logo dell'avvio, non ho fatto nessun debrand, ho solamente staccato la batteria e riaccendendolo compariva il logo normale dell'S2, forse perchè ho cambiato SIM e ne ho messa una wind?
    lo ignoro ma può essere...anche se di solito il brand sta nel firmware...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    lo ignoro ma può essere...anche se di solito il brand sta nel firmware...
    Capisco, è probabile che si sia levato dato che facendo l'unroot ho ripristinato un altro firmware che sospetto sia della vodafone.. Un altra domanda, ho scaricato un firmware 2.3.5 della 3, posso installarlo senza problemi e senza root? Grazie in anticipo

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    Capisco, è probabile che si sia levato dato che facendo l'unroot ho ripristinato un altro firmware che sospetto sia della vodafone.. Un altra domanda, ho scaricato un firmware 2.3.5 della 3, posso installarlo senza problemi e senza root? Grazie in anticipo
    ah be allora non avevi solo tolto la batteria! gli hai cambiato il firmware!
    scusa ma perché flashi questi firmware con i brand?....visto che da quel poco che ho capito hai cambiato diversi firmware e per giunta con i brand...root...unroot...il mio consiglio è:
    deep clean 1 ...qui
    flash firmware kK2(2.3.6) relativo root con il chainfire trovi tutto qui

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy