CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Neofita con nuovo GSII, cosa installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Talking

    Neofita con nuovo GSII, cosa installare?

    Salve a tutti, sono assolutamente nuovo nel mondo di Android, precedente possessore di IP4 con JB sono passato a GSII una settimana fa... devo dire che mi sta lasciando senza parole, è splendido, non so però cosa metterci per godermelo al meglio, per ora sul telefono ci sono:

    fast reboot
    juice defender (lo reputo eccellente)
    green power
    task manager

    vorrei un go launcher, o addirittura flashare la ROM (non ho la più vaga idea di quello a cui serva, e soprattutto trovo il telefono molto bello e intuivo così che già non so dove mettere le mani....)

    difetti che ho riscontrato e che vorrei risolvere:

    - mentre sono in chiamata e mi arriva un messaggio, la voce assordante della funzione vocale mi legge il numero del mittente e non capisco un caxo di quello che dice l'interlocutore

    - la tastiera non scrive benissimo e il t9 interpreta un po' a cavolo di cane

    se vi va datemi una mano a capire quali sono le apps indispensabili e utili per ottimizzare al meglio GSII senza finire la batteria in 5 ore.



  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono assolutamente nuovo nel mondo di Android, precedente possessore di IP4 con JB sono passato a GSII una settimana fa... devo dire che mi sta lasciando senza parole, è splendido, non so però cosa metterci per godermelo al meglio, per ora sul telefono ci sono:

    fast reboot
    juice defender (lo reputo eccellente)
    green power
    task manager

    vorrei un go launcher, o addirittura flashare la ROM (non ho la più vaga idea di quello a cui serva, e soprattutto trovo il telefono molto bello e intuivo così che già non so dove mettere le mani....)

    difetti che ho riscontrato e che vorrei risolvere:

    - mentre sono in chiamata e mi arriva un messaggio, la voce assordante della funzione vocale mi legge il numero del mittente e non capisco un caxo di quello che dice l'interlocutore

    - la tastiera non scrive benissimo e il t9 interpreta un po' a cavolo di cane

    se vi va datemi una mano a capire quali sono le apps indispensabili e utili per ottimizzare al meglio GSII senza finire la batteria in 5 ore.


    per la voce:

    impostazioni - impostazioni vocali - da testo a voce

    qui hai la casella di spunta su "modalità alla guida", se è flaggata ti legge nomi e messaggi, se non è flaggata no.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono assolutamente nuovo nel mondo di Android, precedente possessore di IP4 con JB sono passato a GSII una settimana fa... devo dire che mi sta lasciando senza parole, è splendido, non so però cosa metterci per godermelo al meglio, per ora sul telefono ci sono:

    fast reboot
    juice defender (lo reputo eccellente)
    green power
    task manager

    vorrei un go launcher, o addirittura flashare la ROM (non ho la più vaga idea di quello a cui serva, e soprattutto trovo il telefono molto bello e intuivo così che già non so dove mettere le mani....)

    difetti che ho riscontrato e che vorrei risolvere:

    - mentre sono in chiamata e mi arriva un messaggio, la voce assordante della funzione vocale mi legge il numero del mittente e non capisco un caxo di quello che dice l'interlocutore

    - la tastiera non scrive benissimo e il t9 interpreta un po' a cavolo di cane

    se vi va datemi una mano a capire quali sono le apps indispensabili e utili per ottimizzare al meglio GSII senza finire la batteria in 5 ore.


    per la voce segui il cosiglio di jacobrucia...io ti posso solo consigliare di togliere tutte le app che hai elencato...a mio avviso non servono assolutamente a nulla...poi piano piano scoprirai da solo cosa installare o meno...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    per la voce segui il cosiglio di jacobrucia...io ti posso solo consigliare di togliere tutte le app che hai elencato...a mio avviso non servono assolutamente a nulla...poi piano piano scoprirai da solo cosa installare o meno...
    grazie mille delle risposte ragazzi, mi dici fabio perchè sono inutili e magari mi consigli qualcosa di utile?

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    grazie mille delle risposte ragazzi, mi dici fabio perchè sono inutili e magari mi consigli qualcosa di utile?
    per i tak killer sono inutili (anche secondo me) perchè l' energia che consumano a girare in background e chiudere i processi è pari a lasciare accesi i programmi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    grazie mille delle risposte ragazzi, mi dici fabio perchè sono inutili e magari mi consigli qualcosa di utile?
    forse qui ti fai già un'idea di cosa ti potrebbe interessare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy