CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Neofita con nuovo GSII, cosa installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Talking

    Neofita con nuovo GSII, cosa installare?

    Salve a tutti, sono assolutamente nuovo nel mondo di Android, precedente possessore di IP4 con JB sono passato a GSII una settimana fa... devo dire che mi sta lasciando senza parole, è splendido, non so però cosa metterci per godermelo al meglio, per ora sul telefono ci sono:

    fast reboot
    juice defender (lo reputo eccellente)
    green power
    task manager

    vorrei un go launcher, o addirittura flashare la ROM (non ho la più vaga idea di quello a cui serva, e soprattutto trovo il telefono molto bello e intuivo così che già non so dove mettere le mani....)

    difetti che ho riscontrato e che vorrei risolvere:

    - mentre sono in chiamata e mi arriva un messaggio, la voce assordante della funzione vocale mi legge il numero del mittente e non capisco un caxo di quello che dice l'interlocutore

    - la tastiera non scrive benissimo e il t9 interpreta un po' a cavolo di cane

    se vi va datemi una mano a capire quali sono le apps indispensabili e utili per ottimizzare al meglio GSII senza finire la batteria in 5 ore.



  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959