CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

TOUCH SCREEN - probabile virus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    TOUCH SCREEN - probabile virus

    AGAM a tutti gli androidiani dell'universo

    Da due settimane a questa parte i galaxy s2, mio e della mia ragazza (i telefoni sono stati acquistati a distanza di 3 mesi l'uno dall'altro), hanno subito un decremento delle capacità di risposta del touch screen. Mi spiego meglio: I devices sembrano diventati meno fluidi nell'eseguire i comandi touch e la tastiera a volte non risponde con la stessa velocità di qualche settimana fa', quando i telefoni erano meno..... NAVIGATI.

    Ad aggravare la situazione si mette il fatto che il display di entrambi i telefoni diventa quasi "STATICO" quando gli apparecchi sono in ricarica dalla rete elettrica.

    Abbiamo provato a provato a fare un hard reset dei dispositivi ma la situazione non cambia.

    Abbiamo il sospetto che si tratti di un malware. Qualcuno ha riscontrato la stessa nostra problematica????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ci fa solo in carica immagino...Usa il caricatore della confezione originale.

    Problema noto!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di JonnyBoss


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    AGAM a tutti gli androidiani dell'universo

    Da due settimane a questa parte i galaxy s2, mio e della mia ragazza (i telefoni sono stati acquistati a distanza di 3 mesi l'uno dall'altro), hanno subito un decremento delle capacità di risposta del touch screen. Mi spiego meglio: I devices sembrano diventati meno fluidi nell'eseguire i comandi touch e la tastiera a volte non risponde con la stessa velocità di qualche settimana fa', quando i telefoni erano meno..... NAVIGATI.

    Ad aggravare la situazione si mette il fatto che il display di entrambi i telefoni diventa quasi "STATICO" quando gli apparecchi sono in ricarica dalla rete elettrica.

    Abbiamo provato a provato a fare un hard reset dei dispositivi ma la situazione non cambia.

    Abbiamo il sospetto che si tratti di un malware. Qualcuno ha riscontrato la stessa nostra problematica????
    si anche a me succede ogni volta che lo metto in carico.. boh!! speriamo in un fix!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se fosse un virus sparirebbe con l'hard reset.
    P.S. Domanda sciocca: ma tu formatti pure la memoria interna sì?

    Tapatalk su Galaxy S2 da Italia

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ma per prevenire virus e simili, avete installato qualcosa???

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ma per prevenire virus e simili, avete installato qualcosa???
    io solo profilattici a parte gli scherzi ragazzi bisogna che siate un pò più precisi nelle domande...magari stiamo qui a provare a trovare una soluzione con post post e ripost e poi vengono fuori altre azioni o non azioni che avete o non avete fatto sul vostro GS2...ad esempio da quanto non aggiornate il firmware? che firmware avete? avete installato qualche rom particolare? avete installatato un launcher particolare?...ecc...ecc...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul nostro samsung è installato l'ultimo firmware originale scaricabile tramite kies
    GINGERBREAD XWKI4. il problema si riscontra sia con i caricatori non originali sia con i caricatori della confezione originale.
    IL BELLO È CHE QUALCHE SETTIMANA FA QUESTO DIFETTO NON SI VERIFICAVA




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    sul nostro samsung è installato l'ultimo firmware originale scaricabile tramite kies
    GINGERBREAD XWKI4. il problema si riscontra sia con i caricatori non originali sia con i caricatori della confezione originale.
    IL BELLO È CHE QUALCHE SETTIMANA FA QUESTO DIFETTO NON SI VERIFICAVA




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io il cellulare 90% del tempo lo uso collegato al caricatore. Non ho mai avuto di questi problemi.

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    sul nostro samsung è installato l'ultimo firmware originale scaricabile tramite kies
    GINGERBREAD XWKI4. il problema si riscontra sia con i caricatori non originali sia con i caricatori della confezione originale.
    IL BELLO È CHE QUALCHE SETTIMANA FA QUESTO DIFETTO NON SI VERIFICAVA




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    appunto...da qualche settimana ad oggi non hai installato nulla? niente di niente?...e comuqnue a me anche attaccato al caricabatterie non mi fa di questo scherzo...ne alla rete ne dall'auto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy