CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Juice defender ultimate Utilità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Juice defender ultimate Utilità?

    Ragazzi ho da chiedervi un consiglio. Ho acquistato da un paio di mesi il samsung galaxy s 2 e per risolvere in parte i problemi di durata della batteria ho installato juice defender ultimate. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile impostare questa applicazione in maniera tale da far partire il 3g solo quando richiesto più l auto connessione ogni tot tempo? Oppure avreste altri suggerimenti da darmi? Juice altrimenti sarebbe alquanto inutile visto che ogni volta che invio un sms mi riparte il 3g anche se in quel momento non mi interessa.

    Grazie mille spero di essere stato chiaro.

    Cari saluti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, forse non ho capito se bene la tua domanda. Juice ddfrnder funziona con la logica che quando lo schermo è spento la connessione viene disattivata. Il puoi impostare in modo che, anche a schermo spento, ad intervalli regolari accenda la connessione per permetterti la sincronizzazione. Ma non mi sembra che sia possibile quello che chiedi tu. Se lo schermo è accesso, la connessione è attiva

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Note 3
    h3g

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBroWn Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da chiedervi un consiglio. Ho acquistato da un paio di mesi il samsung galaxy s 2 e per risolvere in parte i problemi di durata della batteria ho installato juice defender ultimate. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile impostare questa applicazione in maniera tale da far partire il 3g solo quando richiesto più l auto connessione ogni tot tempo? Oppure avreste altri suggerimenti da darmi? Juice altrimenti sarebbe alquanto inutile visto che ogni volta che invio un sms mi riparte il 3g anche se in quel momento non mi interessa.

    Grazie mille spero di essere stato chiaro.

    Cari saluti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Credo che la rete tu possa impostarla spenta anche a schermo accesso, però siccome questi programmi vanno a cambiare gli apn diventerebbe difficile accenderlo quando vuoi.



    Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
    Inviato col TAPATAPATÁ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi pare sia possibile fare quel che dici...però non ho più installato quel programma perchè mi freezava il telefono. Posso solo dire che è una bomba. C'è addirittura una funzione che permette di diminuire la luminosità dello schermo fino a -80% la luminosità minima...e anche quella automatica media.

    Inviato dal mio shuttle...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy