CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Comandi player audio in schermata blocco?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comandi player audio in schermata blocco?

    Ciao ragazzi,

    Avendo impostato l account di posta aziendale exchange sul mio galaxy s 2 sono costretto a utilizzare il codice pin per sbloccare ogni volta la schermata di blocco del cel (cosa che ahime trovo piuttosto fastidiosa, ma non ci posso fare nulla).

    La mia domanda pero e questa: ho notato che se ho della musica in esecuzione e nel frattempo lo schermo si blocca, non c e modo di agire sulla canzone (stoppare o cambiare) se non sbloccando lo schermo con il pin.

    Ma non c e un modo di avere un minimo di controlli audio anche con schermo bloccato? Sbaglio fose qualcosa io?

    Persino il mio merd0s0 htc wildfire prima serie ha questa funzionalita, tanto per restare sempre nel mondo android.

    Grazie mille per il vostro aiuto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj3go83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Avendo impostato l account di posta aziendale exchange sul mio galaxy s 2 sono costretto a utilizzare il codice pin per sbloccare ogni volta la schermata di blocco del cel (cosa che ahime trovo piuttosto fastidiosa, ma non ci posso fare nulla).

    La mia domanda pero e questa: ho notato che se ho della musica in esecuzione e nel frattempo lo schermo si blocca, non c e modo di agire sulla canzone (stoppare o cambiare) se non sbloccando lo schermo con il pin.

    Ma non c e un modo di avere un minimo di controlli audio anche con schermo bloccato? Sbaglio fose qualcosa io?

    Persino il mio merd0s0 htc wildfire prima serie ha questa funzionalita, tanto per restare sempre nel mondo android.

    Grazie mille per il vostro aiuto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se usi player alternativi (io uso player pro) bypassi il blocco, però con musica accesa chiunque può accedere al telefono



    Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
    Inviato col TAPATAPATÁ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Grazie per la risposta. Ho scaricato player pro. Gran bel player, soprattutto l equalizzatore! Forse lo prendo..onestamente non mi importa tanto che quando sento la musica si bypassa il blocco, tanto finche sento la musica so che il cell e con me

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj3go83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Grazie per la risposta. Ho scaricato player pro. Gran bel player, soprattutto l equalizzatore! Forse lo prendo..onestamente non mi importa tanto che quando sento la musica si bypassa il blocco, tanto finche sento la musica so che il cell e con me

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Prima prova però che ti funzioni, io ho il cell un pò "truccato", non vorrei fosse quello.
    Mort player e Mixzing sono gratis, prova anche quelli




    Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
    Inviato col TAPATAPATÁ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il dopoio post, non avevo finito e partito per sbaglio. Volevo aggiungere che io sono un romantico e quando compro un dispositivo di questo tipo cerco sempre di usare le app native, anche perche mi sembrano di ottima qualita. In questo caso mi rendo conto che un app alternativa forse e la soluzione migliore. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti. Player pro funziona da me e la qualita audio mi pare ottima. Devo dirti pero che veramente mi da fastidio la ricerca dei brani, o per album o per artista. Sara che sono abituato all iphone ma anche al player nativo android, ma davvero non mi piace, e la funzione cartella non mi piace affatto. Provo anche gli altri due grazie!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma nn c è un metodo per far riapparire i comandi sul blocco? un mio amico ce li ha con ics e non sa come ha fatto e questo mi fa rodere ancora di piu dato che è anche incapace a usare il cell... sto rosicandoooooo!!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho capito, riapparire i comandi nativi con un altro Player audio?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io uso il player originale e Go Locker; quest'ultimo ha due schermate di blocco che possono scorrere (due "home" di blocco diciamo): la prima è la classica con orologio e la seconda ha i comandi play/pause, FFW, RWD. Le schermate sono presenti anche a lettore spento, quindi puoi anche avviare il player musicale a tastiera bloccata.. può andare?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devi vedere nelle impostazioni di quella lockscreen se ci puoi associare il Player audio che usi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy