CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

app a pagamento nn funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    app a pagamento nn funziona

    Ragazzi ho un problema con il market android ho comprato il gioco di rugby a 10 cent ma appena mi arriva la mail da parte del market che il pagamento è avvenuto e provo a scaricarlo rimane bloccato... non mi esce manco il tasto rimborsa per rifare il pagamento mi dice solo installa e qnd clicco rimanr impalato -.-''

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valery46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il market android ho comprato il gioco di rugby a 10 cent ma appena mi arriva la mail da parte del market che il pagamento è avvenuto e provo a scaricarlo rimane bloccato... non mi esce manco il tasto rimborsa per rifare il pagamento mi dice solo installa e qnd clicco rimanr impalato -.-''
    Aspetta un po' e riprova. Sennò prova a cancellare la cache.
    Impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni, trovi il market e ci clicchi, poi pulisci cache




    Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
    Inviato col TAPATAPATÁ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Chiudi il processo del market e riavvialo.
    Oppure fai un reboot del device.

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy