CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Display gs2 impazzito, colori strani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Display gs2 impazzito, colori strani

    Salve,

    ho provato a creare questo post dal mio cellulare senza successo perciò lo invio da pc.

    Ieri sera il mio galaxy 2 in un momento di normale utilizzo è diventato tutto blu, verde, praticamente illegibile. Sembrava quasi che il display avesse perso qualche contatto interno. Sembrava un pò quello che succede quando le cerniere del notebook sono rovinate ed inclinando il monitor certe volte appaiono delle strisce strane. Il tutto però è durato un attimo perchè preso dal panico l' ho bloccato e sbloccato e tutto è ritornato normale. Ho il cell da meno di un mese e oltre questo, come problemi ho avuto solo dei riavvii spontanei. Cosa devo fare? A voi è capitato? Il telefono non è stato rootato e monta la rom ufficiale...
    Aiutooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP

    Nessuno ha qualche consiglio? Sono in crisi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serp46 Visualizza il messaggio
    UP

    Nessuno ha qualche consiglio? Sono in crisi
    Se il problema persiste ti conviene portarlo in garanzia!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ho detto il problema è sparito dopo averlo bloccato/sbloccato, ma il dubbio resta.
    Possibile che sia un bug software oppure un caso? Insomma voglio capire se l'assistenza è proprio necessaria dato che è un singolo episodio.
    La samsung fa i pasticci oppure ci si può fidare? Ho chiamato samsung exclusive, ma sono chiusi oggi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se è un caso isolato lascia stare,nn conviene portarlo in assistenza!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sostanzialmente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 cyanogen 7.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il riavvio casuale del telefono è normale, può essere qualsiasi cosa, conflitto di applicazioni ecc, in genere si risolve con un hard reset (che serve a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica). Per il problema dello schermo, non te ne preoccupare, magari anche quello è stato solo un problema di software, anzi, quasi sicuramente. Poi conta che il telefono ha una garanzia di due anni, quindi a meno che non ti si ripresenti spesso lo sfarfallio del display, fai finta che non sia successo niente, male che vada lo porterai in assistenza più avanti

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Tempofa, circa un mese, capitò anche a me, il display dopo aver tenuto il tasto power per 2sec (menu android) era diventato blu.. Pensando di essermi addormentato, visto che ero sul letto, ho bloccato e sbloccato il device. Da allora non ho mai avuto questo problema, e credo sia un problema software.. Pensa che se tu non me ne avessi parlato starei ancora a pensare che sia stato un sogno.
    Comunque non preoccupiamoci per questi casi.. a meno che non si verifichino più volte.

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo stavo giocando a bocce ad un tratto è diventato tutto in toni blu son uscito bloccato e sbloccato ed è tornato tutto aposto. da allora non me l ha più fatto.

    la spiegazione che mi son dato è la seguente: avevo il risparmio energetico attivo dotto un certo livello di batteria giocando la batteria è scesa, lui in automatico ha attivato il risparmio andando ad intervenire sullo schermo ed è andato in crisi.

    però ripeto io ho un tim aggiornato a 2.3.5 e non mi ha mai dato altri problemi.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì anche a me adesso che ci penso è successo mentre pregevoli il tasto home... Ho provato a spingerlo di nuovo a lungo e provato anche a spingere lo schermo in diversi punti, ma non è più successo.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy