CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tasto home un pò ballerino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Tasto home un pò ballerino

    salve a tutti,
    ho preso un SGS2 da un paio di settimane e ho notato che il tasto home è un pò allentato, come dire...più morbido rispetto a quelli di altri conoscenti...
    può essere un problema? si è riscontrato qualche problema al tasto home?

    P.S.: so che può sembrare una paranoia, ma è giusto per stare sicuri ^_^

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isamu Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho preso un SGS2 da un paio di settimane e ho notato che il tasto home è un pò allentato, come dire...più morbido rispetto a quelli di altri conoscenti...
    può essere un problema? si è riscontrato qualche problema al tasto home?

    P.S.: so che può sembrare una paranoia, ma è giusto per stare sicuri ^_^
    io per ora ho sentito solo di gente che presume che possa rompersi..ma non di gente a cui si è rotto..quindi tiene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma questa gente "presume possa rompersi" sulla base di quali perplessità?
    lo chiedo perchè anche mia sorella ha preso lo stesso cell con la top 400 special della 3 come ho fatto io, ma a parte che a lei hanno dato una micro sim e dalla confezione del GS2 è uscito l'adattatore mentre io ho la sim normale e non è uscito nessun adattatore poi il mio cell ha questo tasto home un pò allentato che sotto al pollice si sente più morbido e ballerino...quindi mi è venuto il dubbio che fosse difettoso, ma comunque il suo lavoro lo fa.
    ...a nessuno è capitato di notare questa "morbidezza" del tasto home?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isamu Visualizza il messaggio
    ma questa gente "presume possa rompersi" sulla base di quali perplessità?
    lo chiedo perchè anche mia sorella ha preso lo stesso cell con la top 400 special della 3 come ho fatto io, ma a parte che a lei hanno dato una micro sim e dalla confezione del GS2 è uscito l'adattatore mentre io ho la sim normale e non è uscito nessun adattatore poi il mio cell ha questo tasto home un pò allentato che sotto al pollice si sente più morbido e ballerino...quindi mi è venuto il dubbio che fosse difettoso, ma comunque il suo lavoro lo fa.
    ...a nessuno è capitato di notare questa "morbidezza" del tasto home?
    ti posso assicurare che c'è gente (e ho letto coi miei occhi) che presume sia fragile..
    cmq per ora nessuno ha lamentato questa rottura..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ti ringrazio per avermi rassicurato su questa cosa ...avevo fatto anche delle ricerche con google, ma non ho trovato praticamente nulla!!! quindi devo dedurre che questo benedetto tasto home sia molto resistente, anche se non sembra!!!
    di sicuro ne saprai più di me visto che vengo da iPhone e questo è il primo cellulare samsung ed il primo android che ho...cmq è un ottimo device!!!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isamu Visualizza il messaggio
    ok, ti ringrazio per avermi rassicurato su questa cosa ...avevo fatto anche delle ricerche con google, ma non ho trovato praticamente nulla!!! quindi devo dedurre che questo benedetto tasto home sia molto resistente, anche se non sembra!!!
    di sicuro ne saprai più di me visto che vengo da iPhone e questo è il primo cellulare samsung ed il primo android che ho...cmq è un ottimo device!!!
    vai tranquillo..e goditi il gioiellino

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isamu Visualizza il messaggio
    ok, ti ringrazio per avermi rassicurato su questa cosa ...avevo fatto anche delle ricerche con google, ma non ho trovato praticamente nulla!!! quindi devo dedurre che questo benedetto tasto home sia molto resistente, anche se non sembra!!!
    di sicuro ne saprai più di me visto che vengo da iPhone e questo è il primo cellulare samsung ed il primo android che ho...cmq è un ottimo device!!!
    Isamu, anche io ho questo problema sul tasto home.
    Il telefono lo ho da Ottobre e da 2 giorni ho notato questo "difetto". Sai dirmi se il tuo nel frattempo ha avuto problemi (tipo se si è rotto o è peggiorato)?? Secondo voi per una cosa così è da portare a far vedere (visto che è ancora in garanzia) o è una cosa da niente?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, nn ci ho perso più tempo di tanto...se si romperà entro i 2 anni coperti dal garanzia lo manderò in assistenza...se si romperà dopo si vedrà!!!!
    Se nn si romperà meglio!!! ^_^

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto easy insomma
    effettivamente non stiam parlando di un difetto così "importante". Staremo a vedere!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bravo NenaS2...anche perchè struggersi per qualcosa che potrebbe accadere è inutile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy