CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aiuto

    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ho 19 anni da 3 giorni ho acquistato un S2 brand 3.

    In questi giorni ho "smanettato" un pò con le varie app e widget ma ovviamente la batteria dura poco e nulla, per questo ho deciso di fare qualche ricerca e ho trovato questo forum del quale avevo solo sentito parlare.

    Ho alcuni quesiti e spero non vi arrabbiate perchè sono domanda fatte 10000 vote ma alcune discussione sono un pò vecchiotte e quindi per essere piu "sicuro" ho deciso di aprire una discussione tutta nuova.

    Domande:

    1) Per ROM si intende la stessa ROM che abbiamo su un pc?
    2) Che cosa comporta modificare una ROM ? perchè farlo che vantaggi porta e che svantaggi porta? Qual'è attualmente la migliore? e come Installarla?
    3) perchè avere i privilegi di root?
    4) Brandizzato o no? cosa cambia sempre vantaggi(non credo c'è ne siano) e svantaggi
    5) Batteria ? Per aumentare la durata ?
    6) Tutte le varia app di samusung tipo SocialHub etc etc sono davvero utili ? se no come fare a disinstallarle in maniera safe?


    Spero di non essere stato troppo rompi però è un telefono stupedno e la vera forza di adnroid e proprio questa riuscire a fare proprio il proprio smartphone poterci fare sopra tutto quello che si vuole.

    Spero in un vostro aiuto

    Grazie 1000


    Ps: preferire risposte dirette piuttosto che essere portato su altri 3d perchè alcune volte sono vecchi o ci si perde a parlare di altri problemi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ho 19 anni da 3 giorni ho acquistato un S2 brand 3.

    In questi giorni ho "smanettato" un pò con le varie app e widget ma ovviamente la batteria dura poco e nulla, per questo ho deciso di fare qualche ricerca e ho trovato questo forum del quale avevo solo sentito parlare.

    Ho alcuni quesiti e spero non vi arrabbiate perchè sono domanda fatte 10000 vote ma alcune discussione sono un pò vecchiotte e quindi per essere piu "sicuro" ho deciso di aprire una discussione tutta nuova.

    Domande:

    1) Per ROM si intende la stessa ROM che abbiamo su un pc?
    2) Che cosa comporta modificare una ROM ? perchè farlo che vantaggi porta e che svantaggi porta? Qual'è attualmente la migliore? e come Installarla?
    3) perchè avere i privilegi di root?
    4) Brandizzato o no? cosa cambia sempre vantaggi(non credo c'è ne siano) e svantaggi
    5) Batteria ? Per aumentare la durata ?
    6) Tutte le varia app di samusung tipo SocialHub etc etc sono davvero utili ? se no come fare a disinstallarle in maniera safe?


    Spero di non essere stato troppo rompi però è un telefono stupedno e la vera forza di adnroid e proprio questa riuscire a fare proprio il proprio smartphone poterci fare sopra tutto quello che si vuole.

    Spero in un vostro aiuto

    Grazie 1000


    Ps: preferire risposte dirette piuttosto che essere portato su altri 3d perchè alcune volte sono vecchi o ci si perde a parlare di altri problemi
    Leggi qui e troverai tutte le risposte
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy