CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Roaming dati.. Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Roaming dati.. Help!

    Salve, fino ad ieri ero della wind e ora sono passato alle 3 ed ho attivato Super internet... Quello che mi chiedo è: c'è da attivare o disattivare l'opzione "roaming dati" dalle impostazioni del mio s2? perchè se disattivo roaming dati, quando non c'è una copertura 3 di internet non mi funziona più, mentre se attivo il roaming dati, ci viene scritto che è possibile che mi addebitino costi aggiuntivi, ma avendo super internet, posso tener attivato Roaming Dati senza problemi e senza pagare?!?!?!?! GRAZIEEE PARANOIE!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonappa93 Visualizza il messaggio
    Salve, fino ad ieri ero della wind e ora sono passato alle 3 ed ho attivato Super internet... Quello che mi chiedo è: c'è da attivare o disattivare l'opzione "roaming dati" dalle impostazioni del mio s2? perchè se disattivo roaming dati, quando non c'è una copertura 3 di internet non mi funziona più, mentre se attivo il roaming dati, ci viene scritto che è possibile che mi addebitino costi aggiuntivi, ma avendo super internet, posso tener attivato Roaming Dati senza problemi e senza pagare?!?!?!?! GRAZIEEE PARANOIE!
    no se attivi roaming dati ci sono costi aggiuntivi fuori dal tuo abbonamento Superinternet che vale solo sotto copertura 3 e quindi non in roaming

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    no se attivi roaming dati ci sono costi aggiuntivi fuori dal tuo abbonamento Superinternet che vale solo sotto copertura 3 e quindi non in roaming
    Aspetta... quindi non devo attivarlo? perchè se non lo attivo a volte mi si stacca internet...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonappa93 Visualizza il messaggio
    Aspetta... quindi non devo attivarlo? perchè se non lo attivo a volte mi si stacca internet...
    se ti si sconnette è perché non c'è copertura della rete 3 e quindi non avrai costi aggiuntivi...se navighi con il pacchetto dati e il roaming dati attivato avrai dei costi aggiuntivi...quindi senza costa aggiuntivi dati a pacchetto on e roaming dati off...se poi vuoi navigare anche in roaming ci sono costi che come ho già detto non sono compresi nella tua offerta Superinternet a 5 euro mensili

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    se ti si sconnette è perché non c'è copertura della rete 3 e quindi non avrai costi aggiuntivi...se navighi con il pacchetto dati e il roaming dati attivato avrai dei costi aggiuntivi...quindi senza costa aggiuntivi dati a pacchetto on e roaming dati off...se poi vuoi navigare anche in roaming ci sono costi che come ho già detto non sono compresi nella tua offerta Superinternet a 5 euro mensili
    GRAZIE MILLE! Sei il meglio

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonappa93 Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE! Sei il meglio
    ah bè certo...perché ho risposto solo io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy