CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi Connessione Dati e Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi Connessione Dati e Aggiornamento

    Salve a tutti ragazzi, dopo aver cercato un pò in giro e non avendo trovato nessun aiuto, ho deciso di scrivervi.

    Ho un S2 da circa 6 mesi, mai nessun problema, sempre abbastanza soddisfatto ma da ieri non capisco ke succede:

    1) il primo problema riguarda la connessione dati: non si attiva più, ho provato a riavviare il telefono più volte, a controllare le impostazioni e tutto il resto, ma la connessione dati non ne vuole sapere di attivarsi. specifico ke il problema non è in navigazione, ma proprio non compare l'icona 3g nella barra delle notifiche. in passato mai avuto problemi del genere, soltanto con dei widget ke usavo per gestire l'on/off dei dati, ke cmq ho rimosso xkè dopo un pò non andavano. cosa posso fare x sistemarlo? suggerimenti?

    2) il secondo problema riguarda l'aggiornamento. ho controllato dal telefono e mi dice ke è disponibile un aggiornamento del firmware, ma dopo averlo scaricato con wifi, si riavvia e arrivato al 14% si stacca, si accende e mi dice ke devo aggiornare tramite software pc.. ma kies quando lo collego mi dice ke non supporta gli aggiornamenti!

    In due giorni mi sto sbattendo la testa contro il muro.. vi chiedo una mano! grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il primo problema puó essere legato al credito esaurito.
    Il secondo è sicuramente legato al mancato riconoscimento. Ti conviene seguire la guida per il debrand!

    Tapatalk su Galaxy S2 da Italia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No no.. il credito c'è, e per quanto riguarda il debrand.. il mio s2 non è brandizzato!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacks2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, dopo aver cercato un pò in giro e non avendo trovato nessun aiuto, ho deciso di scrivervi.

    Ho un S2 da circa 6 mesi, mai nessun problema, sempre abbastanza soddisfatto ma da ieri non capisco ke succede:

    1) il primo problema riguarda la connessione dati: non si attiva più, ho provato a riavviare il telefono più volte, a controllare le impostazioni e tutto il resto, ma la connessione dati non ne vuole sapere di attivarsi. specifico ke il problema non è in navigazione, ma proprio non compare l'icona 3g nella barra delle notifiche. in passato mai avuto problemi del genere, soltanto con dei widget ke usavo per gestire l'on/off dei dati, ke cmq ho rimosso xkè dopo un pò non andavano. cosa posso fare x sistemarlo? suggerimenti?

    2) il secondo problema riguarda l'aggiornamento. ho controllato dal telefono e mi dice ke è disponibile un aggiornamento del firmware, ma dopo averlo scaricato con wifi, si riavvia e arrivato al 14% si stacca, si accende e mi dice ke devo aggiornare tramite software pc.. ma kies quando lo collego mi dice ke non supporta gli aggiornamenti!

    In due giorni mi sto sbattendo la testa contro il muro.. vi chiedo una mano! grazie in anticipo!
    hai anche controllato nelle impostazioni rete la modalità? è giusta?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora ho risolto il problema connessione dati andando su: impostazioni-reti mobili-profili-ripristina impostazioni predefinite ed è ripartito tutto..

    per quanto riguarda il problema kies e aggiornamento, non ho ancora risolto.. si accettano suggerimenti su un modo alternativo di scaricare l'aggiornamento!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato blacks2 per il post:

    virtus725 (02-01-12)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy