CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

La mia esperienza con JuiceDefender + domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ragazzi io ho installato la versione free di Juice defender, e non ho ancora capito una cosa..La sua installazione ne invalida la garanzia?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBoss86 Visualizza il messaggio
    ciao, ragazzi io ho installato la versione free di Juice defender, e non ho ancora capito una cosa..La sua installazione ne invalida la garanzia?
    Assolutamente no.

    Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente disinstallata juice defender ora provo a settare setcpu
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Sto testando da qualche giorno anch'io Juicedefendere dato che ne avevo sentito parlare bene,ma francamente non ho notato tutta sta gran differenza,e soprattutto ho anch'io il problema che non mi arrivano alcune notifiche(specialmente quelle dei messaggi su facebook),mentre magari mi arrivano quelle del forum e di ebay.
    Ora che leggo inoltre sta venendo qualche dubbio anche a me su qualche piccolo delay del cel e qualche scattosità su alcune app,quindi mi sa che dipende anche da lui.
    Il problema batteria comunque rimane in ogni caso.

    A sto punto lo disinstallo comunque.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, capisco che il root è il massimo, ma visto che Android originale non impone chissà quali vincoli, e che comunque quasi sempre si trova un app che fa al caso tuo se ci sono mancanze (cose che su iphone nn puoi fare senza jailbreak) ho deciso che per adesso sto bene così. Sperando che ICS porti ulteriori miglioramenti.

    Nel frattempo ragazzi, se comunque qualcuno di voi ha imparato a usare Juicedefender piuttosto bene, potreste aiutarmi con la posta? Ho impostato juicedefendere per permettere le connessioni per 2 minuti ogni 30. La posta del lavoro mi arriva (Exchange mi ha permesso di impostarla su push per le ore di punta e 1 ora per le ore off-peak) e così, anche quando il display è stato spento a lungo, e la connessione disattivata di conseguenza, trovo comunque le mail. Invece la ben più semplice posta di libero non me la riceve!!!Ho provato tantissime impostazioni. Ho provato a mettere il controllo posta con un tempo uguale a quello di juice defender (es. 30 min) inferiore (15 min) superiore (1 h), ma niente, non mi arriva Questa cosa mi da fastidio.

    Sapete come posso rimediare? Non voglio mettere tempi troppo bassi, tipo 5 min, perchè senno quando sto col display acceso controlla ogni 5 min e consuma risorse inutilmente. Quello che non sono riuscito a trovare è l'impostazione PUSH per la posta normale, mentre invece è disponibile per Exchange. Quello potrebbe essere un tentativo! Qualcuno sa se /come si puo impostare push per la posta tradizionale POP/IMAP?

    Grazie mille!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho disattivato juice defendere perchè non ho notato nessuna differenza(e quindi penso che lo disinstallerò proprio).
    Ho capito però cosa è che mi fa davvero buttare a terra la batteria,e il perchè ci sono giornate che metto la seconda batteria già a metà giornata,e altre in cui riesco a fare 20 ore con ancora il 30% di batteria disponibile:il display!
    Con battery indicator infatti il consumo maggiore in percentuale è sempre legato al display.
    Mi era già successo che la batteria mi durasse tanto,e poi di nuovo poco...l'altro ieri ho notato una cosa che ho risettato e per l'appunto la durata è stata abbastanza soddisfacente,ovvero ho reimpostato la luminosità automatica.
    Con luminosità impostata,anche sotto la metà è vero che i colori sono molto più vivi e belli,ma la durata è molto bassa,con l'automatica,per quanto l'effetto non sia lo stesso,la durata aumenta di tanto.

    Vero è che o hai uno o hai l'altro,e l'effetto non è paragonabile...ma se si vuole una durata accettabile questa cosa è fondamentale.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a m juice migliore notevolmente la durata...
    da juice faccio controllare la luminosità e la connessione dati..
    il wifi lo gestisco io...
    fate una prova a lasciare i dati sempre attivi...oppure farla gestire da juice...coem potete dire che non cambi la durata?
    ovviamente intendo con dati background attivi..così coem la sincro..
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    a m juice migliore notevolmente la durata...
    da juice faccio controllare la luminosità e la connessione dati..
    il wifi lo gestisco io...
    fate una prova a lasciare i dati sempre attivi...oppure farla gestire da juice...coem potete dire che non cambi la durata?
    ovviamente intendo con dati background attivi..così coem la sincro..
    Lo dico eccome invece,e non solo io...ripeto con juice defender non mi cambiava nulla,anzi pure qualcosina in meno!
    Senza sono riuscito anche a fare 2 giorni pieni!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    con lo stesso utilizzo?

    io non uso la funzione che attiva la connessione all' accensione del display...

    cmq per fare due giorni pieni...praticamente non hai usato il telefono...
    Ultima modifica di coloxim; 25-01-12 alle 10:56
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    A parità di utilzzo ho notato che praticamente non cambiava nulla,e in compenso alcune notifiche non mi arrivavano.
    Senza smanettare troppo ho notato comunque 2 cose:che da battery indicator juice defender aveva addirittura una buona percentuale di consumo(fai la prova anche tu),e che riuscivo ad arrivare a fine serata a malappena,senza sono riuscito anche a superarlo.
    Disinstallandolo ho avuto di nuovo tutte le notifiche(comprese mess di fb che non arrivavano,le notifiche di questo forum e del bloh,email ecc,).
    Ora,il fatto che sia arrivato a fare di più senza può dipendere anche da un uso diverso(non tanto più intenso ma comunque diverso),però è significativo che 1° non ho avuto nessun miglioramento,2° i migliori risultati li ho ottenuti senza juice defender.
    Morale della favola:inutile e anzi ti limita alcune funzionalità del cellulare senza trarne un reale vantaggio....anche perchè se hai bisogno di certi servizi con juice defender li blocchi e non li sfrutti,ma il consumo non diminuisce perchè quello che non consumano le app(che non funzionano)lo consuma lui per lavorare.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy