CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Consumo anomalo dati! AIUTATEMI A CAPIRE, COME PERCHè E DOVE....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Il contadino Visualizza il messaggio
    Appena detto che era tornato tutto normale, quando mi riparte quella maledetta sincronizzazione...
    Con 3gwatchdog e traffic monitor credo di avere individuato il problema in google+
    Era l'unica applicazione attiva che aveva traffico in uscita e a un bel ritmo, e quando ho disattivato la sincronizzazione automatica i MB in uscita si sono fermati ad una ventina (in 1-2 min. ma stavolta ero in wifi anche se cmq mi sembravano un'eternità ti tempo e di dover dare la caccia a dei fantasmi o a delle spie della apple... ;-) )
    Ehmbe se hai g+ con la sincro delle foto ai voglia che ti ciuccia dati disabilitala dalle opzioni e occhio a cosa installate

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    So che sembra strano, ma ho fatto tutte le prove del caso..., appena metto quel wallpaper i dati iniziano a viaggiare ad una velocità impressionante, blocco/tolgo il wallpaper e tutto ritorna alla normalità, si blocca lo scambio di dati.
    Non so che dire.... è così. Questo scherzetto m'è costato un bel po.
    Diciamo che se l'hai preso con l'offerta a 10cent per tua sfortuna sei finito col pagarlo a tutta la community android. Scherzi a parte fai moltissima attenzione a quello che installi e utilizza app come watchdog per bloccare il traffico nel caso si superi una certa soglia.
    Detto questo.. spero che non ti capiti mai più.

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Diciamo che se l'hai preso con l'offerta a 10cent per tua sfortuna sei finito col pagarlo a tutta la community android. Scherzi a parte fai moltissima attenzione a quello che installi e utilizza app come watchdog per bloccare il traffico nel caso si superi una certa soglia.
    Detto questo.. spero che non ti capiti mai più.

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

    Ma cosa può essere successo???
    E' andato in conflitto con qualche altro programma???
    O è l'impostazione che rileva automaticamente che ora è e che tempo fa, quindi in base a quello lo sfondo cambia e richiede continui dati???
    Ma poi sopratutto, possibile che sia successa solo a me una cosa simile???

    Devo sapere, sennò non mi do pace..., cioè voglio capire!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  5. #14
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    E' quantomeno strano vendano un app del genere sarebbe da far pagare quello che hai speso al creatore dell'app che quantomeno dovrebbe avvisare.
    Io per fortuna la linea dati la disabilito se non mi serve più che altro per salvare batteria ma guardo sempre se lampeggia mentre non la uso e ho comunque watch dog che a 50 mega mi avvisa. A volte non si pensa alle immagini ma certe app ne scaricano alcune pesanti mezzo mega l'una e si fa presto a fare una botta di dati.
    Certo che tim in casi del genere potrebbe anche mettere in atto soluzioni diverse tipo compensare con la settimana dopo ma ovviamente essendo euro vampiri figuriamoci.
    Una cosa che io ho notato succhia in maniera pazzesca è tv italiane un pò di minuti di tv e addio ai 250 mega ..occhio.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Manda una mail allo sviluppatore e al supporto Google market.


    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Manda una mail allo sviluppatore e al supporto Google market.


    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk
    Esatto! È la prima cosa che ho pensato quando ho letto il 3d ieri. :thumbup:
    Credo sarebbe interessante creare un elenco delle apps alle quali stare all'occhio in base alle nostre esperienze negative...
    ....Jenn...che nervi....una cosa simile credo manderebbe in bestia anche un santo!!! :banghead:
    Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Esatto! È la prima cosa che ho pensato quando ho letto il 3d ieri. :thumbup:
    Credo sarebbe interessante creare un elenco delle apps alle quali stare all'occhio in base alle nostre esperienze negative...
    ....Jenn...che nervi....una cosa simile credo manderebbe in bestia anche un santo!!! :banghead:
    Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.

    Si lo so, dovrei mandare una mail al tipo..., ma gli devo spiegare tutto bene, il chè però, fatto in inglese mi richiede un po di tempo.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Si lo so, dovrei mandare una mail al tipo..., ma gli devo spiegare tutto bene, il chè però, fatto in inglese mi richiede un po di tempo.
    Beh, con calma e metodo...

    Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII CheckROM Revo V4 + Phenomenal Extreme 1.0.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sinceramente sono più per quanto detto da thay... Mi sa che ti è partito l'upload di g+ in automatico... Hai controllato le impostazioni dell'app? È l'unica che secondo me può giustificare un consumo così anomalo, poi se ti appare l'icona della sincro è un ulteriore conferma!

    Mi pare strano che un live wallpaper si connetta in quel modo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono più per quanto detto da thay... Mi sa che ti è partito l'upload di g+ in automatico... Hai controllato le impostazioni dell'app? È l'unica che secondo me può giustificare un consumo così anomalo, poi se ti appare l'icona della sincro è un ulteriore conferma!

    Mi pare strano che un live wallpaper si connetta in quel modo...




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ogni volta che faccio partire quel Wallpaper l'icona della Sincro parte, ho controllato G+ non ho messo in condivisione nulla..., quindi non so cosa sia!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy