CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

profili audio e vivavoce bt parrot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    profili audio e vivavoce bt parrot

    Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e necessito di un aiutino: posseggo da una settimana un Galaxy s2 e abituato come sono ad un nokia n81 (mattoncino ma un mulo) vorrei abbinare un profolo silenzioso quando l'SG2 si connette al vivavoce della Parrot mki9200,purtroppo ho trovato solo il profilo silenzioso ma questo lo devo attivare e disattivare tutte le volte che entro in auto mentre con il nokia bastava assegnare al profilo auto/vivavoce una suoneria silenziosa e il gioco era fatto. il problema è che con le inpostazioni del samsung quando ricevo una chiamata squilla sia il cellulare che il vivavoce creando una confusione tremenda, premetto che il vivavoce funziona correttamente sia con la chiamata vocale che con le parole magiche per accetta o rifiuta, grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno (ps) nel cerca del forun non ho trovato nulla se non la possibilita cun il market di creare nuovi profili.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix965 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e necessito di un aiutino: posseggo da una settimana un Galaxy s2 e abituato come sono ad un nokia n81 (mattoncino ma un mulo) vorrei abbinare un profolo silenzioso quando l'SG2 si connette al vivavoce della Parrot mki9200,purtroppo ho trovato solo il profilo silenzioso ma questo lo devo attivare e disattivare tutte le volte che entro in auto mentre con il nokia bastava assegnare al profilo auto/vivavoce una suoneria silenziosa e il gioco era fatto. il problema è che con le inpostazioni del samsung quando ricevo una chiamata squilla sia il cellulare che il vivavoce creando una confusione tremenda, premetto che il vivavoce funziona correttamente sia con la chiamata vocale che con le parole magiche per accetta o rifiuta, grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno (ps) nel cerca del forun non ho trovato nulla se non la possibilita cun il market di creare nuovi profili.
    Prova ad istallare dal market qualche programma per impostare profili. Cerca la parola "profile" secondo me riesci a risolvere così




    Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la dritta, ho provato ad installare _Audio Confort_ dal market sembra funzionare con il profilo BT headset domattina proverò in auto con il profilo Hands Free chissamai che lo interpreti così, unica differenza è che nelle inpostazioni Bt il vivavoce me lo vede con il simbolo delle cuffiette mentre l'auricolare bt con il simbolino della cornetta... tu mi sapresti dire le differenze di iconcina? prima con il nokia mi usciva il simbolino della macchinina.
    Grazie ancora e a tutti buona serata

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix965 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la dritta, ho provato ad installare _Audio Confort_ dal market sembra funzionare con il profilo BT headset domattina proverò in auto con il profilo Hands Free chissamai che lo interpreti così, unica differenza è che nelle inpostazioni Bt il vivavoce me lo vede con il simbolo delle cuffiette mentre l'auricolare bt con il simbolino della cornetta... tu mi sapresti dire le differenze di iconcina? prima con il nokia mi usciva il simbolino della macchinina.
    Grazie ancora e a tutti buona serata
    Non ti so dire per le icone .. mi spiace




    Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti, dopo prova sul mezzo confermo che -Audio Confort- funziona anche con profilo Hands Free quindi ogni volta che si connette al Parrot entra in modalità silenziosa lasciando al vivavoce la gestione delle chiamate in arrivo, unica cosa non sono ancora riuscito a capire come disattivare la funzione vocale "tocca e parla" che viene eseguita in automatico ogni volta che l'SG2 viene posizionato sulla vehicle dock kit originale...confido in vostre dritte...
    Grazie mille a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy