CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Aiuto! URGENTISSIMO!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto! URGENTISSIMO!!!!

    Ragazzi, stava andando tutto benissimo ieri sera....

    Ho fatto HardReset dopo aver aggiornato firmware tramite Kies, andato tutto ok. Allorchè ho ripristinato i messaggi con Backup & Restore, passa 1 oretta, finisce di portare gli sms e inizia a fare il caricamento in percentuali di conversazione.

    Rimane all'1% per 5minuti e poi si impalla. Diventato tutto nero....e poi mi si riaccende facendomi vedere il salvaschermo...Pensando avesse finito, sblocco il telefono, vado in sms e tutto nero e il cell si impalla..crasha...
    Mi va' via la linea telefonica(come se fossi senza sim), non parte più nulla a parte il tasto applicazioni.
    Provo a riavviare, il telefono riparte e stessa roba di prima.
    Allora provo a rifare hard reset, sperando si ripigli tutto.
    Clicco il tastino, parte l'impostazione dei dati di fabbrica ma...NON VA'! NON FA' NULLA! E' come se fosse una scritta e basta, infatti mi permetteva di usare la barra sopra(quella che fa' attivare velocemente wi fi, gps, vibrazione etc).
    Lasciato lì 15minuti, nulla. Anzi, mi dice che il cell non risponde: arresto forzato.
    Inoltre in quel momento la batteria dal 50% circa che era è passata al 16% e volete sapere la news? NON SI RICARICA PIU'!
    La barra di caricamento aumenta, ma appena stacco il caricabatteria mi da l'avviso di batteria scarica...Pazzesco..Nemmeno da spento si ricarica...
    E' decuius.....

    Cosa devo fare? Portarlo in assistenza? Mi girirebbe svariatamente il culo essendo sotto le feste me lo ridaranno con l'anno nuovo sicuro....
    Oh ma che palle....miliardi persone hanno fatto hard reset e 0 problemi, l'unico stron*o sono io!

    Voglio ricordare che il telefono è originale, no brand, quindi senza permessi root.
    Ultima modifica di BeroN; 14-12-11 alle 07:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di doncolex


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Ultimo Pupillo.. Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a flashare una rom con odin a questo punto.. ! oppure prova con kies se hai un aggiornamento da fare..
    Samsung Galaxy S2
    MacBook Pro 13" 2011


    ... Tuning Is Not A Crime !!
    Fiat Panda 100hp By Doncolex

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncolex Visualizza il messaggio
    prova a flashare una rom con odin a questo punto.. ! oppure prova con kies se hai un aggiornamento da fare..
    Con Kies ho già effettuato l'aggiornamento...proprio per questo avevo fatto l'hard reset....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Con Kies ho già effettuato l'aggiornamento...proprio per questo avevo fatto l'hard reset....
    se anche togliendo la batteria e rimettendola dopo qualche minuto...entrando in recovery e facendo wipe cache e wipe factory reset non succede nulla...dovrai flashare un firmware originale con Odin.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se anche togliendo la batteria e rimettendola dopo qualche minuto...entrando in recovery e facendo wipe cache e wipe factory reset non succede nulla...dovrai flashare un firmware originale con Odin.
    Arabo allo stato puro. D'altronde io sono una sega in ste cose.
    Il problema è che si è davvero sputtana*o tutto secondo me. Visto che non funziona nulla di nulla.

    E mi pare anche strana la cosa che rimettendo su gli sms è impazzito e ha fatto tutto sto bordello.
    Boh, oggi proverò a farmi aiutare da qualcuno...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeroN Visualizza il messaggio
    Arabo allo stato puro. D'altronde io sono una sega in ste cose.
    Il problema è che si è davvero sputtana*o tutto secondo me. Visto che non funziona nulla di nulla.

    E mi pare anche strana la cosa che rimettendo su gli sms è impazzito e ha fatto tutto sto bordello.
    Boh, oggi proverò a farmi aiutare da qualcuno...
    queste risposte non devono esistere
    leggi le varie guide e ce la fai anche da solo..fidati....devi avere pazienza e leggere

  8. #7
    Androidiano L'avatar di doncolex


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Ultimo Pupillo.. Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti.. sembra taaanto difficile.. ma si tratta si seguire i punti delle guide.. tranquillo che non è morto !
    Samsung Galaxy S2
    MacBook Pro 13" 2011


    ... Tuning Is Not A Crime !!
    Fiat Panda 100hp By Doncolex

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    queste risposte non devono esistere
    leggi le varie guide e ce la fai anche da solo..fidati....devi avere pazienza e leggere
    Oggi proverò a ridare un'occhiata...anche se, avendo già fatto cag*ate con l'hard reset, se mi metto ad usare odin, flashare o mica flashare mi esplode il telefono ahahahah

    Quote Originariamente inviato da doncolex Visualizza il messaggio
    infatti.. sembra taaanto difficile.. ma si tratta si seguire i punti delle guide.. tranquillo che non è morto !
    A me sembra svariatamente difficile invece...provai a leggere già tempo fa', quando volevo moddare il telefono, ma poi ci ho rinunciato perchè sapevo quale sarebbe stato l'esito.
    Purtroppo io e la tecnologia andiamo molto poco d'accordo.

    Cmq speriamo che non sia morto...mal che vada davvero lo porto in assistenza e bona...

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se anche togliendo la batteria e rimettendola dopo qualche minuto...entrando in recovery e facendo wipe cache e wipe factory reset non succede nulla...dovrai flashare un firmware originale con Odin.
    questo l'hai provato?

  11. #10
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Quando manca la buona volontà di impegnarsi, leggere e tribolare un attimo meglio lasciar perdere e portarlo in assistenza e dirgli .... è urgentissimo oltretutto Odin fa tutto da solo ..mah

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy