CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

utilizzo memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utilizzo memoria interna

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!Ho sempre avuto telefoni Nokia, da poco però ho deciso di passare al super GS2!!!
    Vorrei fare una domanda probabilmente scema ma per la quale sinceramente non ho trovato risposte comprensibili in giro;-)

    Io col mio vecchio nokia n86 avevo una memoria interna di alcuni mb, una memoria di massa da 8gb circa, e la possibilità di usare eventuali schede sd, quando andavo a scaricare qlc, a fare foto, video o altro avevo impostato che andasse tutto nella memoria di massa e da li non ci pensavo più.

    Il GS2 da quel che ho capito ha circa 2gb di memoria dispositivo, più o meno 11gb di massa e sempre la possibilità di micro sd, cosa che vedo da "impostazioni-memoria"
    Quello che però non riesco a fare è impostare la memoria di massa, tutto quello che scarico dal market o da samsung apps va a finire sulla memoria dispositivo (ma mi sembra di aver capito che sia normale), però tipo foto e video vorrei poterle mettere sulla memoria di massa ma non riesco proprio a capire come fare! Vorrei poter impostare questa come memoria predefinita e invece non riesco neanche a spostare le cose singolarmente!!!

    Come si fa?

    Chiedo scusa, mi rendo conto da solo che dovrebbe essere banale ma è una settimana che ci smanetto e ancora non ho capito!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pera83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!Ho sempre avuto telefoni Nokia, da poco però ho deciso di passare al super GS2!!!
    Vorrei fare una domanda probabilmente scema ma per la quale sinceramente non ho trovato risposte comprensibili in giro;-)

    Io col mio vecchio nokia n86 avevo una memoria interna di alcuni mb, una memoria di massa da 8gb circa, e la possibilità di usare eventuali schede sd, quando andavo a scaricare qlc, a fare foto, video o altro avevo impostato che andasse tutto nella memoria di massa e da li non ci pensavo più.

    Il GS2 da quel che ho capito ha circa 2gb di memoria dispositivo, più o meno 11gb di massa e sempre la possibilità di micro sd, cosa che vedo da "impostazioni-memoria"
    Quello che però non riesco a fare è impostare la memoria di massa, tutto quello che scarico dal market o da samsung apps va a finire sulla memoria dispositivo (ma mi sembra di aver capito che sia normale), però tipo foto e video vorrei poterle mettere sulla memoria di massa ma non riesco proprio a capire come fare! Vorrei poter impostare questa come memoria predefinita e invece non riesco neanche a spostare le cose singolarmente!!!

    Come si fa?

    Chiedo scusa, mi rendo conto da solo che dovrebbe essere banale ma è una settimana che ci smanetto e ancora non ho capito!
    a parte le app che si installano dall'android market o samsung app, le foto o i video che fai vanno in default sulla memoria di massa...quindi non devi spostare nulla...se invece hai anche una micro sd esterna allora devi selezionare dalle opzione della fotocamera memoria>telefono (che sarebbe la memoria di massa) o scheda esterna (che sarebbe la microSD)...anche i vari files (audio video foto musica ecc..) che vuoi copiarti nel GS2 andranno comunque nella memoria di massa se non hai una micro SD...altrimenti se hai una micro SD decidi tu dove copiarli.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiaro!Grazie 1000:-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma la cosa che non è chiara è che siccome ho già delle foto/video nella memoria interna come faccio dal telefono a spostarle una volta che ho comprato la memoria esterna su quest'ultima?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai nella cartella archivio del menu, entra in DCIM/CAMERA e puoi spostarle nella cartella external sd...e poi stesso percorso..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy