CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Aggiornamenti ufficiali per Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Se riesci a moddare un baracco come il next non avrai difficoltà con una ferrari come l's2


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Metafora azzeccatissima!! e dire che prima di questo regalo..mi ero autoregalato un nexus one..ma devo dirti la verità non sono riuscito a personalizzarlo come volevo io..ho trovato guide che non funzionavano sul web e non volevo romperlo..i samsung sono molto intuitivi da personalizzare volendo! Ecco perché secondo me sono i migliori!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di folletto86


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    andreus posso avere il tuo contatto msn ?? dovrei chiederti delle cose, grazie

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreus90 Visualizza il messaggio
    Metafora azzeccatissima!! e dire che prima di questo regalo..mi ero autoregalato un nexus one..ma devo dirti la verità non sono riuscito a personalizzarlo come volevo io..ho trovato guide che non funzionavano sul web e non volevo romperlo..i samsung sono molto intuitivi da personalizzare volendo! Ecco perché secondo me sono i migliori!!
    Ti conforterà la mia esperienza.. non avevo mai flashato nessun cell e non avevo mai avuto android poi ho comprato l' s2 e ora ho provato diverse rom, fatto root (burp.. scusa), cambiato kernel ecc ecc. E l' ho fatto da solo leggendo le guide. Ti divertirai






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Andreus90 (20-12-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Ti conforterà la mia esperienza.. non avevo mai flashato nessun cell e non avevo mai avuto android poi ho comprato l' s2 e ora ho provato diverse rom, fatto root (burp.. scusa), cambiato kernel ecc ecc. E l' ho fatto da solo leggendo le guide. Ti divertirai






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    ahahah beh la tua esperienza mi incoraggia molto! vedrò dopo gli esami di domani di cimentarmi in qualche installazione di rom LIVE con voi! assistito dalle preziose guide che non vedo l'ora di leggere!

  7. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreus90 Visualizza il messaggio
    ahahah beh la tua esperienza mi incoraggia molto! vedrò dopo gli esami di domani di cimentarmi in qualche installazione di rom LIVE con voi! assistito dalle preziose guide che non vedo l'ora di leggere!
    Mi raccomando leggi bene le guide e se ti accingi a moddare rom stock o altre custom leggi bene i deep clean e ordina subito un dongle usb (4 euro sulla baia). Magari non ti servirà mai ma nel caso ce l' hai già
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo farò sicuramente! Ho già visto per il dongle usb e costa 2.90€ o più o meno ci aggiriamo su queste cifre.. Ma di preciso a cosa mi serve?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreus90 Visualizza il messaggio
    Lo farò sicuramente! Ho già visto per il dongle usb e costa 2.90€ o più o meno ci aggiriamo su queste cifre.. Ma di preciso a cosa mi serve?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    leggi le guide ahahahhahahahhahah c'è tutto inutile riscrivere qua le cose che altri hanno gia spiegato in maniera precisa ,capisco la moltitudine di domande che hai da fare ma tanto è tutto molto semplice e chiaro

  10. #18
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreus90 Visualizza il messaggio
    Lo farò sicuramente! Ho già visto per il dongle usb e costa 2.90€ o più o meno ci aggiriamo su queste cifre.. Ma di preciso a cosa mi serve?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il jig serve a entrare in download mode se il telefono si blocca e serve a togliere gli warming quando flashi materiale non originale







    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum
    Originariamente inviato da Andreus90
    Lo farò sicuramente! Ho già visto per il dongle usb e costa 2.90€ o più o meno ci aggiriamo su queste cifre.. Ma di preciso a cosa mi serve?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    leggi le guide ahahahhahahahhahah c'è tutto inutile riscrivere qua le cose che altri hanno gia spiegato in maniera precisa ,capisco la moltitudine di domande che hai da fare ma tanto è tutto molto semplice e chiaro

    Venum hai ragione scusami!! mi sto zitto e comincio a studiare!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho cominciato a studiare le vostre splendide e chiare guide, e proprio nella prima ci sono due codici: uno per vedere csc pda ecc..uno per vedere il Product Code. Adesso su quest'ultimo codice ho fatto altre ricerche e ho visto che quello del mio galaxy s2 è un product code tedesco! pur avendolo comprato in italia..Palermo di preciso, in un negozio di elettronica.. la mia domanda (stupida, da ignorante ancora in materia) dunque è: siccome voi parlate di firmware italiano, rilasciato da Samsung italia.. non è che adesso devo andarmi a pescare altri file rispetto a quelli che indicate voi? oppure vanno bene comunque? grazie a tutti, so che questa domanda è stupidissima, ma sono piccoli dubbi di un apprendista xD vogliate perdonarmi!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy