CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

scheda SIM assente...(bugia)...help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestelche Visualizza il messaggio
    siete pronti!??!!?!?!?

    allora in merito al problema di cui all'oggetto vi comunico che l'assistenza ha respinto la mia pratica in garanzia...il mio galaxy S2 necessita della sostituzione della SCHEDA LOGICA...che in pratica sarebbe tutta la scheda elettrica contenuta all'interno del case...il lettore di scheda sim non era più possibile saldarlo alla scheda elettrica.....naturalmente per effettuare la riparazione il prezzo è di 211 euro ivato!

    Ho anche la foto del danno che appena potrò vi posterò.....

    ora sarei curioso di sapere alll'altro utente (gae78, maybe) copsa hanno detto....

    tristemente saluto!
    noooooooooooooo, non è possibile, ma la motivazione del perchè non passa in garanzia te l' hanno data?
    al tuo posto avrei già chiamato a rassegna tutti i santi del calendario e li avrei muniti di crick per andare a parlare con l' assistenza ...
    mi spiace amico ........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perkè il danno presente al telefono è imputabile ad una mia manomissione....ma io VI GIURO (ed a voi posso) non ho mai tolto la sim dal 25/05/11 (data di uscita ufficiale del SGS2 in Italia)...

    Pensate che l'assistena possa aiutarmi?pensate debba fare reclami!?!?!??!

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Allucinante..aspetto la foto..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Beh ovvio che devi fare valere il tuo diritto.Se e un telefono acquistato in negozio avvaliti direttamente della loro assistenza perche ne sono obbligati x legge.Altrimenti scrivi direttamente a samsung facendo presente il tutto e minacciando se ce ne fosse necessita un azione legale e un coinvolgimento delle ass consumatori

  6. #35
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh ovvio che devi fare valere il tuo diritto.Se e un telefono acquistato in negozio avvaliti direttamente della loro assistenza perche ne sono obbligati x legge.Altrimenti scrivi direttamente a samsung facendo presente il tutto e minacciando se ce ne fosse necessita un azione legale e un coinvolgimento delle ass consumatori
    spiegati meglio...

    cosa potrei fare secondo te!?!?!?!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestelche Visualizza il messaggio
    spiegati meglio...

    cosa potrei fare secondo te!?!?!?!
    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh ovvio che devi fare valere il tuo diritto.Se e un telefono acquistato in negozio avvaliti direttamente della loro assistenza perche ne sono obbligati x legge.Altrimenti scrivi direttamente a samsung facendo presente il tutto e minacciando se ce ne fosse necessita un azione legale e un coinvolgimento delle ass consumatori
    come posso dimostrare di non aver toccato nulla!?!??!

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestelche Visualizza il messaggio
    come posso dimostrare di non aver toccato nulla!?!??!
    Se non hai manomesso nulla sono loro che devono dimostrarlo.....su che basi dicono che hai danneggiato il telefono? hai immesso un adattatore x 2 sim hai sforzato lo slot o altro? .Se la risposta e no pretendi l'assistenza che ti e dovuta.

  9. #38
    Androidiano L'avatar di ernestelche


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la risposta è no.....ma con loro perdi sempre!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy