Salve a tutti.
Ho preso un Galazy s2 da una decina di giorni con abbonamento TOP400.
Bellissimo smartphone.
Questa mattina lo ho acceso (la notte lo spengo su consiglio del negoziante) e ho visto che la carica era circa a metà.
E va bene.
Sono arrivato al lavoro e ho ricevuto il messaggio che il mio vecchio numero CoopVoce era finalmente passato a 3, con qualche problema ci è voluta una settimana.
La carica della batteria era ancora la stessa.
E va bene.
Dopo un'ora ho notato la richiesta di ricarica poiché la batteria era completamente esaurita, ed infatti il telefono si è anche spento.
Abbastanza caldo per giunta.
Possibile che in un'ora, senza fare nulla di particolare la batteria sia andata a zero?
Comunque alle 9,30 l'ho messo in carica al computer con USB e in questo momento in cui scrivo è passata già un'ora e la batteria è carica soltanto per circa il 15%.
Secondo voi c'è qualcosa di strano?
Cosa posso fare prima di decidere di riportare il telefono al negozio?
Grazie.