CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Temporizzazione della sincronizzazione automatica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Temporizzazione della sincronizzazione automatica.

    Ciao ragazzi, una richiesta forse un po anomala, ma che sarebbe molto utile per me:

    C'è la possibilità di temporazzare sul nostro Samsung Galaxy S2 la sincronizzazione automatica?

    Vi spiego: se lascio la sincronizzazione automatica mi scarica la mail sempre e comunque, e in orari d'ufficio, visto che sto davanti al pc praticamente dalle 09.00 alle 19.00, mi scoccia dover sentire il cell che mi dice che è arrivata una mail, oltre ad un discorso di batteria che si scarica maggiormente.
    Se al contrario tolgo la sincronizzazione automatica non le scarica proprio e devo farlo manualmente.

    Sarebbe carino se ci fosse una sorta di temporizzazione....che ne so....dalle 19.00 alle 09.00 attiva la sync automatica e staccala nell'altra fascia d'orario

    Chiedo troppo?

    Grazie (e buone feste!)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una richiesta forse un po anomala, ma che sarebbe molto utile per me:

    C'è la possibilità di temporazzare sul nostro Samsung Galaxy S2 la sincronizzazione automatica?

    Vi spiego: se lascio la sincronizzazione automatica mi scarica la mail sempre e comunque, e in orari d'ufficio, visto che sto davanti al pc praticamente dalle 09.00 alle 19.00, mi scoccia dover sentire il cell che mi dice che è arrivata una mail, oltre ad un discorso di batteria che si scarica maggiormente.
    Se al contrario tolgo la sincronizzazione automatica non le scarica proprio e devo farlo manualmente.

    Sarebbe carino se ci fosse una sorta di temporizzazione....che ne so....dalle 19.00 alle 09.00 attiva la sync automatica e staccala nell'altra fascia d'orario

    Chiedo troppo?

    Grazie (e buone feste!)
    non si può.
    però puoi istallare app dal market che gestiscono la connessione, tipo green power o juice defender
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    non si può.
    però puoi istallare app dal market che gestiscono la connessione, tipo green power o juice defender
    Ma io NON voglio gestire la connessione, visto che uso massicciamente WhatsApp e quindi ho necessità che il telefono sia connesso perennemente, vorrei soltanto stabilire quando il telefono va in sincronizzazione automatica o meno per fasce orarie.

    Ma mi sa che hai ragione tu, sto guardando in giro, ma non se puede....(che str.....a però!!!)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy