CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Curiosità applicazione Quadrant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Curiosità applicazione Quadrant

    Ciao ragazzi.
    Ho scaricato qualche settimana fa l'applicazione Quadrant per fare i benchmark e vedere le informazioni di sistema complete.
    Una cosa che ho notato nelle informazioni di sistema, nella sezione CPU quando arriva alla voce "Cores" mi esce scritto accanto 1.
    Non capisco perchè visto che il processore dovrebbe essere un dual core! Sarà un bug dell'applicazione? Anche se mi sembra strano visto che è aggiornata...come faccio a controllare le componenti hardware del mio gs2?
    Da precisare che ho la versione bianca...cambia qualcosa (anche se mi è stato detto di no, cambia solo il colore)?

    Grazie a tutti!

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander696 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho scaricato qualche settimana fa l'applicazione Quadrant per fare i benchmark e vedere le informazioni di sistema complete.
    Una cosa che ho notato nelle informazioni di sistema, nella sezione CPU quando arriva alla voce "Cores" mi esce scritto accanto 1.
    Non capisco perchè visto che il processore dovrebbe essere un dual core! Sarà un bug dell'applicazione? Anche se mi sembra strano visto che è aggiornata...come faccio a controllare le componenti hardware del mio gs2?
    Da precisare che ho la versione bianca...cambia qualcosa (anche se mi è stato detto di no, cambia solo il colore)?

    Grazie a tutti!

    Ciao
    Ciao, Quadrant non è pienamente compatibile con i dual core, per utilizzarne uno affidabile puoi provare "Antutu Benchmark", gratuito dal market
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #3
    Androidiano L'avatar di hardcontrol


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    si in effetti quadrant è un pò farlocco come benchmark io ad ogni cambio kernel gli faccio fare 5 test per avere un valore medio purtroppo antutu effettua dei test interminabili -_- cmq anche il mio è bianco ed è identico al nero se non che il display è un pelino migliore e fino ad ora nessuno si è lamentato delle fastidiose macchie verdognole o di colori innaturali presenti nei display dei primi gs2

    GS2 White vs Black
    Samsung Note 2 Grey
    ROM: Cis 80 v 17
    Kernel: Perseus
    Banda base: LJ4
    Se ti sono stato utile un THANKS è sempre gradito



LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy