CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

COMANDO VOCALE e MODALITA' AUTO attivi senza spiegazione!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galazy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    COMANDO VOCALE e MODALITA' AUTO attivi senza spiegazione!!!

    Buon giorno a tutti,
    da un paio di giorni ho un fastidiosissimo problema al mio Galaxy S II acquistato in agosto.

    Vi espongo i principali 3 problemi:
    1. Lo schermo si ruota pur essendo l'opzione "Ruota automaticamente" disattiva (si gira pure il blocca schermo!!)
    2. Il Comando Vocale entra in funzione da solo
    3. Anche la Modalità Auto si attiva da sola e, a volte, anche la sincronizzazione per lo scambio dati tramite Samsung Kies


    Tutto ciò comporta un continuo uscire da queste funzioni che si aprono da sole anche durante chiamate, messaggi e navigazione internet, una batteria che dura mezza giornata, senza parlare della luminosità dello schermo a cha volte non si spegne mai o rimane accesa per metà bloccando l'intero telefono.

    Io sto diventando pazza! Aiutatemi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wwwiwi Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    da un paio di giorni ho un fastidiosissimo problema al mio Galaxy S II acquistato in agosto.

    Vi espongo i principali 3 problemi:
    1. Lo schermo si ruota pur essendo l'opzione "Ruota automaticamente" disattiva (si gira pure il blocca schermo!!)
    2. Il Comando Vocale entra in funzione da solo
    3. Anche la Modalità Auto si attiva da sola e, a volte, anche la sincronizzazione per lo scambio dati tramite Samsung Kies


    Tutto ciò comporta un continuo uscire da queste funzioni che si aprono da sole anche durante chiamate, messaggi e navigazione internet, una batteria che dura mezza giornata, senza parlare della luminosità dello schermo a cha volte non si spegne mai o rimane accesa per metà bloccando l'intero telefono.

    Io sto diventando pazza! Aiutatemi.
    hai root? hai fatto qualche modifica? che firmware monti? hai messo qualche rom? qualche mod?
    se la risposta a tutti quei quesiti è no allora ti conviene provare con un ripristino ai dati di fabbrica..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galazy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto niente tranne che cercare un'aggiornamento del sistema, che ho fatto: andando poi peró a vedere la versone del sistema ho scoperto che non aveva installato proprio una cippa!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wwwiwi Visualizza il messaggio
    Non ho fatto niente tranne che cercare un'aggiornamento del sistema, che ho fatto: andando poi peró a vedere la versone del sistema ho scoperto che non aveva installato proprio una cippa!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma da telefono o con kies?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galazy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se faccio il riprisimo dei dati immagino si cancellerá tutto: messaggi, rubrica e foto! Pure per caricare la batteria ho problemi... fa fatica a riconoscere quando è attaccata alla corrente e se é collegato al pc, questo lo riconosce dopo mooolti tentativi!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wwwiwi Visualizza il messaggio
    Se faccio il riprisimo dei dati immagino si cancellerá tutto: messaggi, rubrica e foto! Pure per caricare la batteria ho problemi... fa fatica a riconoscere quando è attaccata alla corrente e se é collegato al pc, questo lo riconosce dopo mooolti tentativi!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    esatto..perdi tutto..ma se è un problema hardware cmq questo tentativo lo devi fare..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galazy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato l'aggiornamento tramite telefono!
    Kies l'ho scaritoto sul pc ma non vede il telefono (collegato tramite cavo)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wwwiwi Visualizza il messaggio
    Ho cercato l'aggiornamento tramite telefono!
    Kies l'ho scaritoto sul pc ma non vede il telefono (collegato tramite cavo)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    eh con kies devi fare l'aggiornamento..quindi devi trovare un modo per far si che si vedano..
    c'è un topic che parla dei problemi con quel programma..non saresti il primo ad avere difficoltà..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo del forum . ma vi seguo da molto. volevo sapere perchè non si spegne lo schermo in modalita auto. quindi ho l'accessorio ufficiale per il galaxy s2: car kit.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema.

    il sgs2 da problemi a ricaricarsi, molte volte non prende proprio il caricatore
    oppure ultimamente quando è spento e lo metto in carica si accende: non riesco più a ricaricarlo da spento.
    in ogni caso si accendono comando vocale, modalità guida a buffo! e lo schermo ruota anche quando la rotazione è disattivato.
    Col riavvio queste cosette passano ma rimane il problema alla ricarica e 1 grave problema di scarica immediata.


    ecco l'altro problema: mi si scarica subito con sistema operativo android 60%

    è iniziato ieri sera che l'ho lasciato in modalità aerea la notte e mi sono svegliato che era completamente scarico (dal 40%) roba mai successa. oggi stessa cosa tenuto tutto il giorno in carica appena staccato mi si è scaricato in pochissimo tempo.
    prima invece mi durava 24 h e passa.

    altra cosa strana oggi ho monitorato la batteria facendo tanti test. e a volte mi dava batteria 50% poi riavviavo e mi dava 13% dopo un po' riavviavo toglievo la batteria la rimettevo di nuovo batteria 50% insomma c'è qlc che non va...

    please help

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy