CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    un folle che era in chat oggi pomeriggio
    ahahah loool....che bei personaggi....

    lo tieni in firma come GUIDA alla follia.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ahahah loool....che bei personaggi....

    lo tieni in firma come GUIDA alla follia.
    tra un pò lo tolgo perchè troppa gente vuole gli screen di oggi pomeriggio

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    tra un pò lo tolgo perchè troppa gente vuole gli screen di oggi pomeriggio
    devono essere piccanti...mettili su ebay

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto. Se hai il firmware 2.3.5 il tuo cell è BRANDIZZATO, non no brand.
    Per i modelli nobrand infatti il firmware è attualmente fermo alla versione 2.3.4 (ma dovrebbero essere aggiornati tra qualche giorno alla versione 2.3.6).

    Ovvio, se hai rootato il cell e messo su una rom diversa oppure hai utilizzato odin è un'altro paio di maniche, io ti sto parlando di firmware ufficiali.

    In tutti i casi confermo, se utilizzi KIES per aggiornare il cellulare non perdi assolutamente niente di quello che hai installato.
    Grande cavolata!!!! Io ho il GS2 no brand, ma essendo della Polonia o comunque est Europa è aggiornato alla 2.3.5!!! Informatevi prima di dare informazioni non vere. Per chi non lo sapesse, l'Italia è uno degli ultimi paesi a ricevere gli aggiornamenti!
    p.s. non voglio essere offensivo, ma ogni tanto prima di dare un'informazione è meglio documentarsi.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Grande cavolata!!!! Io ho il GS2 no brand, ma essendo della Polonia o comunque est Europa è aggiornato alla 2.3.5!!! Informatevi prima di dare informazioni non vere. Per chi non lo sapesse, l'Italia è uno degli ultimi paesi a ricevere gli aggiornamenti!
    p.s. non voglio essere offensivo, ma ogni tanto prima di dare un'informazione è meglio documentarsi.
    ovviamente intendeva no brand ITALIA
    pace e amore

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ovviamente intendeva no brand ITALIA
    pace e amore
    Un novizio di mondo android figurati se va ad immaginarsi che parlava di no brand Italia o altri paesi. E poi ha sottolineato che è BRANDIZZATO...come fai a dare un'informazione affermando pure il contrario di quello che ha scritto il ragazzo. Ovviamente ho potuto sbagliare pure io e possibilmente il nuovo utente non sa di avere un gs2 brandizzato.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Grande cavolata!!!! Io ho il GS2 no brand, ma essendo della Polonia o comunque est Europa è aggiornato alla 2.3.5!!! Informatevi prima di dare informazioni non vere. Per chi non lo sapesse, l'Italia è uno degli ultimi paesi a ricevere gli aggiornamenti!
    p.s. non voglio essere offensivo, ma ogni tanto prima di dare un'informazione è meglio documentarsi.
    Concordo anche il mio dalla Polonia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke95 Visualizza il messaggio
    Concordo anche il mio dalla Polonia

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ok e vai tranquillo. Se hai perplessità non flashare firmware italiani con odin, perché gli aggiornamenti per l'Italia arrivano molto dopo. Pensa che i gs2 Polonia sono stati tra i primi a ricevere l'aggiornamento ad android 2.3.4 e poi a 2.3.5!!! Che versione di firmware hai? Io ho la XXKI4 e mi ci trovo molto bene! La batteria dura un giorno ed arrivo tranquillamente a sera e non ho nessun bug di nessun genere!!!
    Un consiglio per quanto riguarda la durata della batteria è impostare la luminosità su automatico. Lo so che è fastidiosa, anche perché il gs2 tende a tenerla sempre bassa ed il display non rende come la luminosità al massimo, ma ne guadagni molto in durata della batteria!

    p.s. io sono anche un novizio di mondo android. Ho da 15 giorni un GS2 e prima avevo un iphone 4. Pensa che l'iphone era tutto hackato solo per inviare file con il bluetooth o allegare file alle mail, quando sono passato al GS2 mi è sembrato subito un altro mondo! Mi ci trovo così bene che non sento nemmeno la necessità di fare hack varie. Installerò rom cooked solo quando samsung smetterà ufficialmente di rilasciare aggiornamenti!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Ok e vai tranquillo. Se hai perplessità non flashare firmware italiani con odin, perché gli aggiornamenti per l'Italia arrivano molto dopo. Pensa che i gs2 Polonia sono stati tra i primi a ricevere l'aggiornamento ad android 2.3.4 e poi a 2.3.5!!! Che versione di firmware hai? Io ho la XXKI4 e mi ci trovo molto bene! La batteria dura un giorno ed arrivo tranquillamente a sera e non ho nessun bug di nessun genere!!!
    Un consiglio per quanto riguarda la durata della batteria è impostare la luminosità su automatico. Lo so che è fastidiosa, anche perché il gs2 tende a tenerla sempre bassa ed il display non rende come la luminosità al massimo, ma ne guadagni molto in durata della batteria!

    p.s. io sono anche un novizio di mondo android. Ho da 15 giorni un GS2 e prima avevo un iphone 4. Pensa che l'iphone era tutto hackato solo per inviare file con il bluetooth o allegare file alle mail, quando sono passato al GS2 mi è sembrato subito un altro mondo! Mi ci trovo così bene che non sento nemmeno la necessità di fare hack varie. Installerò rom cooked solo quando samsung smetterà ufficialmente di rilasciare aggiornamenti!
    Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato volevo dirti che io ero in deciso tra iphone 4s e il mio sgs2, ma alla fine ho deciso robottino verde:-) mi puoi dire dove posso trovare la versione del firmware?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke95 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato volevo dirti che io ero in deciso tra iphone 4s e il mio sgs2, ma alla fine ho deciso robottino verde:-) mi puoi dire dove posso trovare la versione del firmware?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Menù/impostazioni/info sul dispositivo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy