CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

collegamento ad uno schermo esterno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    collegamento ad uno schermo esterno

    ragazzi posso in qualche modo collegare il mio galaxy s 2 ad uno schermo esterno? tipo quello del pc o un video proiettore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Se lo schermo ha tecnologia Digital Living Network Alliance (DLNA), sì.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    gattomania (31-12-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattomania Visualizza il messaggio
    ragazzi posso in qualche modo collegare il mio galaxy s 2 ad uno schermo esterno? tipo quello del pc o un video proiettore?
    Certo che si! O come ti ha suggerito schwarzerkreuz oppure comprando un adattatore apposito che dalla porta micro usb del GS2 te lo porta ad HDMI, ma necessita di un'alimentazione esterna...il nuovo prodotto della duracell per ricaricare gli smartphone va più che bene per alimentare questa interfaccia...considera che non devi avere il caricatore che necessita di rete elettrica con questo prodotto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GNexusV90 per il post:

    gattomania (31-12-11)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si, se acquisti l'adattatore apposito. Non so se ne esistono compatibili e funzionanti.
    Io non ho voluto rischiare ed ho acquistato l'originale della Samsung: cerca sul sito samsungmobilestore tra gli accessori
    Preso in un negozio a 40 €

    Solo che, come puoi capire, funziona solo se il TV a cui lo colleghi ha un ingresso HDMI. E serve un cavo HDMI tra l'adattatore e il TV.
    E deve essere alimentato. C'è una presa microusb di fianco al cavetto che esce. Io ho usato il caricabatterie del cellulare stesso.

    Comunque funziona... provato!

    Ciao
    Ultima modifica di PacoRabanne; 31-12-11 alle 01:03

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PacoRabanne per il post:

    gattomania (31-12-11),Riodan (31-12-11)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, se acquisti l'adattatore apposito. Non so se ne esistono compatibili e funzionanti.
    Io non ho voluto rischiare ed ho acquistato l'originale della Samsung: cerca sul sito samsungmobilestore tra gli accessori
    Preso in un negozio a 40 €

    Solo che, come puoi capire, funziona solo se il TV a cui lo colleghi ha un ingresso HDMI. E serve un cavo HDMI tra l'adattatore e il TV.
    E deve essere alimentato. C'è una presa microusb di fianco al cavetto che esce. Io ho usato il caricabatterie del cellulare stesso.

    Comunque funziona... provato!

    Ciao
    Comprato io non originale,risparmiato un sacco di soldi(14€ comprese le spedizioni)e funziona alla perfezione sul mio televisore samsung tramite hdmi
    Quando potrò mi prenderò anche l'hub per collegarlo in wi fi.

    Il bello di avere android,e non iphone,ad esempio e tra le altre cose,è proprio quello che non devi per forza svenarti per prendere accessori originali.
    Ci sono un sacco di accessori che vanno benissimo,non marchiati samsung,e che costano pochissimo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    gattomania (31-12-11)

  11. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quale sarebbe l'hub wifi?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene bene bene... interessante... su ebay si trova?? come si chiama? lo potrei vedere da qualche parte on line???

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Per il wi fi per la tv ci vuole questo: Adattatore wireless - PANORAMICA | SAMSUNG
    E con un'app scaricabile dal market piloti il televisore dal cel tramite il wi fi(oltre a poter collegare la tv stessa su internet).

    Per l'adattatore hdmi a poco prezzo sulla baia se ne trovano un sacco...ecco quello che ho preso io: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dylan scusami ma nn me ne intendo molto... per collegare il gs2 al video proiettore cosa devo prendere su ebay? come devo scrivere precisamente? grazie,,,, l'ingresso del proiettore è quello seriale, di colore blu, il più comune..
    Ultima modifica di gattomania; 31-12-11 alle 15:28

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Dipende che proiettore hai.
    Se ha l'ingresso hdmi come i televisori allora puoi collegarlo,volendo anche se ha l'ingresso usb...se ha il semplice rca,wga ecc. no.
    Volendo potresti fare una cosa un pò più laboriosa,tipo collegare l's2 al pc e quest'ultimo al proiettore tramite i vari ingressi(rca se ha l'uscita video oppure tramite il wga come se il proiettore fosse un comune schermo),ma a sto punto tanto vale passare quello che devi vedere al pc e via.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy