CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

aiuto galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda io anche ho vodafone. pago per internet 3 euro la settimana e posso scaricare fino a 512 mb di roba.. che sono tantissimi.
    ! per disattivare completamente la connessione dati attraverso la sim tieni premuto il pulsante di accensione e ti apre una schermata con su scritto"connessione dati" cliccaci e metti su disattivata. cosi facendo non hai piu la linea dati tramite scheda, ma puoi utilizzare tranquillamente senza paure quella wifi.
    adesso per configurare correttamente la linea dati tramite sim vai su impostazioni-wireless e rete-reti mobili-profili ed ora ti riporto come ho sul mio:
    nome: vodafone internet
    apn: mobile.vodafone.it
    proxy: non impostata
    idem per gli altri..
    poi vai a
    codice paese mobile : 222
    codice rete mobile :10
    tipo apn: internet

    io ho questi dati utilizzando l'abbonamento settimanale di 3 euro con 512 mb .
    spero possa esserti utile . ciao !

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleal Visualizza il messaggio
    anche se mi connetto con il wi fi?ma quando mi scollego gli sfondi e il resto li pago mentre li uso o no?questo non ho capito.come faccio a far si che il mio cellulare non si colleghi da solo ad internet?grazie
    Allora, la connessione wi-fi è una cosa a se nel senso che non ha costi sulla sim, pertanto se utilizzi la connessione wi-fi della tua abitazione o quella di un amico nessun credito verrà scalato dalla tua simcard. La connessione dati invece la paghi col credito della tua sim card, quindi, se non hai un piano internet a costo fisso, i costi verranno contabilizzati in base al traffico che generi ed in questo caso sono decisamente elevati. Come detto, scarica il widget APN ON/OFF dal market, attiva la connessione dati dal percorso che ti ho decritto prima e poi, tramite il predetto widget la attivi o disattivi a piacimento. Quando è attiva te ne accorgi perchè sullo schermo, in alto a destra, vicino alle tacche della linea, ti compare una lettera (G se sei sotto copertura GPRS, E se sei in Edge, 3G oppure H se sei in Hi-speed). Ecco, se vedi queste lettere sappi che hai la connessione attiva e quindi è facile che qualche applicazione si aggiorni in automatico generando traffico e costi, altrimenti è disattivata.
    Ultima modifica di flok2000; 01-01-12 alle 17:32

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Inoltre consiglierei all'utente di attivarsi un piano internet sul telefono.
    Avere un GS2 e non avere un piano internet attivo è davvero uno spreco, perché si sfrutta poco e niente il telefono.

    ICS è Ice Cream Sandwich, ovvero l'ultima versione di Android.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dave83 per il post:

    arles (01-01-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio di vedere altri gestori telefonici con piani tariffari incluso internet molto convenienti. Concordo avere un S2 senza internet è molto riduttivo. Se pensi di non esserti collegato con dati a pacchetto attenzione se hai scaricato qualche applicazione tipo al giornale "La Repubblica "! Preleva credito telefonico con invio di SMS.


    Renato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato errelisi per il post:

    aleal (01-01-12)

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di saletta1967


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Consiglio di vedere altri gestori telefonici con piani tariffari incluso internet molto convenienti. Concordo avere un S2 senza internet è molto riduttivo. Se pensi di non esserti collegato con dati a pacchetto attenzione se hai scaricato qualche applicazione tipo al giornale "La Repubblica "! Preleva credito telefonico con invio di SMS.


    Renato
    Infatti certe volte arrivano sms pubblicitari con un link internet...attenzione cliccandoci sopra si accettano le condizioni di abbonamento, quindi...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato saletta1967 per il post:

    aleal (01-01-12)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android market non ti scala i soldi dal credito telefonico


    Inviato dal mio GT-I9100

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoS2 per il post:

    aleal (01-01-12)

  12. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Galaxy S2 dà un rimbombo incredibile: chi parla con me sente la propria voce in eco in un modo pazzesco!

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Certo non è Android a prelevare credito telefonico ma altre autorizzazioni che partono da apps (vedi La Repubblica). Vedi inoltre il banner che compare proprio adesso x playmobile


    Renato

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho provato ad abbassare il volume dell'autoparlante e rimbomba di meno,solo poco.ma con il gps pago anche quello?quando sono fuori casa uso poco il cellulare se non per chiamare,per quello mi scoccia fare un abbonamento internet se posso collegarmi a casa con il wi fi.peccato non sapere le applicazioni che poi si pagano usandole....per ora nessun messaggio mi arrivato da nessuna applicazione.ma ieri che avevo 43 centesimi di credito uno sfondo mi mandava un sms dicendo che non avevo abbastanza credito per usarlo e diventava lo schermo tutto bianco,ma come possibile usare uno sfondo e pagarlo....

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma utile avere l'antivirus sul cellulare?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy