CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

aiuto galaxy s 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si gli smartphone sono come computer e se scarichi qualche file da un sito esterno.ad android market il virus puo provocare diversi danni

    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Istalla AVG FREE. AVG lo utilizzo da anni su pc e mai un problema. Spero che lo sia anche per il cellulare.


    Renato

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anchio ho avg e funziona alla perfeziome

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleal Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad abbassare il volume dell'autoparlante e rimbomba di meno,solo poco.ma con il gps pago anche quello?quando sono fuori casa uso poco il cellulare se non per chiamare,per quello mi scoccia fare un abbonamento internet se posso collegarmi a casa con il wi fi.peccato non sapere le applicazioni che poi si pagano usandole....per ora nessun messaggio mi arrivato da nessuna applicazione.ma ieri che avevo 43 centesimi di credito uno sfondo mi mandava un sms dicendo che non avevo abbastanza credito per usarlo e diventava lo schermo tutto bianco,ma come possibile usare uno sfondo e pagarlo....
    Vedo che hai un po' di confusione in testa.
    Nessuna applicazione ti scala soldi dalla tua SIM, a meno che essa non invia SMS a tua insaputa o ti registra a qualche servizio truffaldino (come quello delle suonerie che vedi in TV).
    Le app dal market si pagano solo ed esclusivamente con la carta di credito, altre invece sono gratuite: una volta acquistate o comunque installate, non devi più pagare nulla per usarle.
    Il GPS non si paga, ma di default è attivo il GPS assistito, che sfrutta la connessione dati per fare il fix dei satelliti in modo più rapido.
    Se non hai un abbonamento internet sul telefono, disattiva la connessione dati come ti è stato detto, altrimenti continuerai a pagare perché molte applicazioni del telefono, anche quelle pre-installate, si collegano in automatico a internet. Tuttavia comprare 500€ di cellulare per poi non avere un abbonamento a internet è davvero uno spreco. E' come comprare una Ferrari per girare in città. Probabilmente lo sfondo ti diceva che non avevi soldi perché si doveva collegare a internet per scaricarlo, ma tu non avendo abbonamento ed essendo con poco credito, non potevi farlo.
    Per l'eco è causato dalle cover non originali e da un difetto comune di moltissimi Galaxy S2.

    Quote Originariamente inviato da aleal Visualizza il messaggio
    ma utile avere l'antivirus sul cellulare?
    Assolutamente no.
    Gli antivirus Free su Android non servono a niente. Quelli a pagamento (ma solo alcuni) qualcosina in più fanno, ma non ne vale la pena.
    Avevo letto tempo fa una recensione dove dicevano che gli antivirus Free su Android non rilevano quasi nessuna minaccia e solo un antivirus a pagamento ne rilevava l'80%. Tutti gli altra a pagamento ne rilevavano meno del 50%.

    Per sapere che cosa ti sta scalando i soldi dalla SIM, vai sul sito della vodafone e registrati, così potrai vedere che cosa consuma il tuo credito telefonico.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dave83 per il post:

    aleal (02-01-12)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    galaxi s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se intervengo ma colgo l'occasione x chiedere se gli aggiornamenti che ci vengono proposti x i programmi installati nel nostro galaxi s2 una volta scaricati questi prelevano dal credito ( copertura wi-fi o 3g pacchetto dati) grazie!!!!

    CAROBOLA

  8. #26
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carobola Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo ma colgo l'occasione x chiedere se gli aggiornamenti che ci vengono proposti x i programmi installati nel nostro galaxi s2 una volta scaricati questi prelevano dal credito ( copertura wi-fi o 3g pacchetto dati) grazie!!!!

    CAROBOLA
    Se paghi il traffico dati si, se wifi non scalano niente






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    galaxi s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie x avermi risposto!!
    Io pago i 17 mensili con wind e ho spuntato usa dati a pacchetto e' giusto o devo impostare diversamente x non vedermi prelelevare ogni tanto qualcosa dal credito..grazie

    CAROBOLA

  10. #28
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carobola Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie x avermi risposto!!
    Io pago i 17 mensili con wind e ho spuntato usa dati a pacchetto e' giusto o devo impostare diversamente x non vedermi prelelevare ogni tanto qualcosa dal credito..grazie

    CAROBOLA
    Quello con internet illimitato?
    Se è quello l'ho anch'io e non ho mai avuto sorprese






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    galaxi s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si e' quello illimitato !!!
    Pero'potrebbe essere che a volte inviando un sms ho notato che spariva l'icona 3g quindi probabilmente non risultavo (sotto usa dati a pacchetto) e questo logicamente provocava un costo...che ne pensi???

    CAROBOLA

  12. #30
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carobola Visualizza il messaggio
    Si e' quello illimitato !!!
    Pero'potrebbe essere che a volte inviando un sms ho notato che spariva l'icona 3g quindi probabilmente non risultavo (sotto usa dati a pacchetto) e questo logicamente provocava un costo...che ne pensi???

    CAROBOLA
    Non ti preoccupare con quella tariffa sei tranquillo.
    Qui sei off topic. Se hai altre domande falle qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-soccorso.html






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy