CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

processo com.android.phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Exclamation

    processo com.android.phone

    Salve a tutti, purtroppo il mio primo post sul forum riguarda un problema serio che non riesco proprio a risolvere. Premetto che ho il gs2 da pochi giorni, è il mio primo smartphone, ma anche il mio primo android e ci capisco poco nulla.. praticamente tendo a Zero
    Venendo al mio problema, ho un errore che recità così:
    "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare"
    Alchè dovrei premere "chiusura forzata", va via l'avviso, ma l'errore rimane.
    Ciò comporta diversi piccoli malfunzionamenti al sistema col più grave di tutti che è la scomparsa della rete 3g!!!
    Anche ripristinando i dati di fabrica non trovo soluzione, ho la root ma è una cosa veramente strana e che non mi spiego! Il tel è polacco no brand, con 2.3.5
    Spero veramente che qualcuno sia così gentile di prendere in considerazione il mio post e darmi una mano perchè non so proprio cosa fare.. l'unica soluzione che mi viene in mente è portarlo in assistenza oramai!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo il mio primo post sul forum riguarda un problema serio che non riesco proprio a risolvere. Premetto che ho il gs2 da pochi giorni, è il mio primo smartphone, ma anche il mio primo android e ci capisco poco nulla.. praticamente tendo a Zero
    Venendo al mio problema, ho un errore che recità così:
    "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare"
    Alchè dovrei premere "chiusura forzata", va via l'avviso, ma l'errore rimane.
    Ciò comporta diversi piccoli malfunzionamenti al sistema col più grave di tutti che è la scomparsa della rete 3g!!!
    Anche ripristinando i dati di fabrica non trovo soluzione, ho la root ma è una cosa veramente strana e che non mi spiego! Il tel è polacco no brand, con 2.3.5
    Spero veramente che qualcuno sia così gentile di prendere in considerazione il mio post e darmi una mano perchè non so proprio cosa fare.. l'unica soluzione che mi viene in mente è portarlo in assistenza oramai!
    Potresti provare a flashare da recovery il solo modem, se non smette rimetti tutto originale e portalo in assistenza
    Qui ci sono tutte le guide tra cui una con i modem
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    EugeRs (02-01-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, proverò.. che sfigaaa

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EugeRs Visualizza il messaggio
    Grazie mille, proverò.. che sfigaaa
    attento però, leggi bene le guide, puoi fare la prova ma poi devi sapere come rimettere tutto come in origine altrimenti rischi di perdere la garanzia
    Trovi tutto nel link che ti ho postato prima
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy