CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Problema durata batteria!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di docmoody


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io ho comperato l'S2 da poco, e ne sono soddisfatto, ma oggi mi è capitata una cosa che non mi è piaciuta per nulla
    Ho lasciato il cell con il 50 per cento di carica prima di pranzo, finito di pranzare ho premuto il tasto per uscire dallo stand by e nulla morto
    Ho dovuto togliere la batteria e quando si è riacceso la carica era scesa al 16 per cento ho ricaricato e per ora funzia, speriamo sia un fatto occasionale, app strane non mi pare ce ne siano
    Il telefono è un vodafone con stock originale 2.3.4
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Se devo dire la verità, a me è una settimana che tapatalk non mi notifica più nulla, né in 2g, 3g o wifi. Ho provato a cancellare cache e dati, mi manca solo disinstallarlo e reinstallarlo. Altre notifiche come androidiani, groupon ecc., mi arrivano anche in 2g senza problemi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciau e successo a me con un galaxy s normale..

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docmoody Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io ho comperato l'S2 da poco, e ne sono soddisfatto, ma oggi mi è capitata una cosa che non mi è piaciuta per nulla
    Ho lasciato il cell con il 50 per cento di carica prima di pranzo, finito di pranzare ho premuto il tasto per uscire dallo stand by e nulla morto
    Ho dovuto togliere la batteria e quando si è riacceso la carica era scesa al 16 per cento ho ricaricato e per ora funzia, speriamo sia un fatto occasionale, app strane non mi pare ce ne siano
    Il telefono è un vodafone con stock originale 2.3.4
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
    È una cosa che capita ogni tanto. Se ne è già parlato nel forum. Capita spesso spegnendo il telefono con la carica sotto il 40%. Riaccendendolo si ritrova sotto il venti. Non ci sono conseguenze né malfunzionamenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano L'avatar di docmoody


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma capita anche a telefono acceso ?
    Il mio era in stand by

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docmoody
    Ma capita anche a telefono acceso ?
    Il mio era in stand by

    Può darsi che fosse andato in blocco per motivi suoi. A me in sei mesi è successo un paio di volte. Togliere la batteria può essere stato come spegnere e riaccendere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    docmoody (03-01-12)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi è proprio un problema del galaxy la batteria? non c'è nessun modo per tenerla più a lungo?

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se i tuoi dati sono in linea con i miei,cioe 5-6 ore di utlizzo con display accesso credo proprio di no.......unica alternativa è comprare la batteria maggiorata da 2000 che ti da un 20-25% inpiu di autonomia,oppure prenderti una batteria di scorta con relativo caricatore esterno cosi da poterla sostituire quando serve.

    In realta 6 ore di utilizzo nn mi sembrano poche,se tieni tutto staccato in stand by consuma quasi niente e 6 ore di utilizzo mi sembrano piu che sufficienti per tutti per arrivare almano a fine giornata.

    Io ci facevo tranq 2 giorni pieni pieni,2-3 ore al giorno di internet gaiming e telefonate + il resto in stanby.......anche se un giorno dovesse servirti di sprecare tutte e 6 le ore di utlizzo nn mi sembra un dramma dover mettere in carica il cell la notte!

    Il problema nasce quando vuoitenere attive le sincronizzazioni per ricevere aggiornamenti e mail....li si che la batteria crolla veramente in poche ore,poco cambia a quel punto se tu stai utilizzando il cell o il display è in stand by!

    Aggiungo che a quanto ho capito le batterie degli altri smartphone durano pure meno di quella del galaxy s2!

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ma finchè sono 2-3 giorni va bene. Però la cosa non mi convince se comunque mi si scarica in 12 ore!!! cioè più che altro caricandolo ogni giorno, non credo che alla batteria faccia tanto bene!

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se tu in 12 ore ne tieni per 6 acceso il display e chiaro che la batteria finisce!cmq nn é che si puo stare 10 ore attaccati sl cell tutti i giorni,chi lo usa in modo razionale 1-2 ore al giorno riesce a farci anche 3 giorni perche in stand by con tutto spento consuma niente!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy