CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Resistenza vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bravo, infatti e quello che avevo in mente di chiedere.
    Serve una pellicola protettiva sulla BESTIA SG2 od e superflua grazie al Gorilla Glass ?

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    In effetti la vera domanda è: c'è bisogno delle pellicole o sono una perdita di €? (al max mettendole solo per il periodo estivo)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    a me (purtroppo) è già caduto accidentalmente da una distanza di 50 cm (un tavolo per la precisione), ed è caduto anche con lo schermo rivolto verso il pavimento (praticamente pensavo si spiaccicasse) ed invece neanche un graffio...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io come un coxxxxne ho preso il coltellino svizzero ed il gs2 con la stessa mano, con il display del gs2 appoggiato al coltellino, poi ho subito pensato alla grossa caxxata che stavo facendo ed appena ho controllato il display con la massima attenzione, pulendolo dalle numerose ditate e mettendolo controluce ho notato un micrograffio...mi ha fatto girare un pò le OO e quindi ho subito applicato una pellicola protettiva. Io i cellulari li ho sempre trattati in modo maniacale!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo di avere avuto tra le mani un s2 con un graffio anches molto profondo. Non credo che il proprietario l avesse graffiato con diamanti o sabbia.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deleted Visualizza il messaggio
    Confermo di avere avuto tra le mani un s2 con un graffio anches molto profondo. Non credo che il proprietario l avesse graffiato con diamanti o sabbia.
    Questi tipi di graffi sono molto comuni quando il cellulare cade per terra e magari il display sbatte sulle pietruzze che sono minerali. Comunque tenendo il cellulare in tasca con le chiavi si graffia, c'è poco da discutere. E' vero che è resistente ma gli accorgimenti giusti ci vogliono come per ogni cosa. Mica uno deve fare "beh ha il gorillaglass posso tenerlo benissimo nelle tasche con le chiavi". Comunque il micrograffio è nato semplicemente appoggiando il coltellino allo schermo, perché li ho presi entrambi senza pensarci, quindi se dovessero caderci delle chiavi di sopra a parer mio il display dovrebbe graffiarsi...poi a volte è tutta questione di essere sfortunati xD

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Se metti una buona pellicola...é meglio e va benissimo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che pellicola consigliate ?
    p.s.: Sempre se sia necessario !

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Personalmente ne ho provate 3-4 di pellicole per vari dispositivi, e sebbene costino 12 euro circa l una (pero nella confezione ce ne sono due), quelle della celly design non mi hanno mai deluso. Non mi si sono mai formate bolle e nella confezione danno sia il panno per pulire lo schermo che l'applicatore. Ovviamente le ho prese anche per il mio Galaxy S2 :P

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    L'hai graffiato con le tasche veramente?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Purtroppo si. Si è graffiato con le piccole borchie agli angoli della tasca. E' un graffio molto sottile ma purtroppo c'è e a volte fa qualche piccolo riverbero con le immagini chiare

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io uso una pellicola antiditate e devo dire che si perdono un po i colori(ma proprio poco...) pero lo scorrimento del dito sul display è fantastico e per di piu non lascia ditate e non si vedono segni neanche dopo aver finito una chiamata...la pellicola mi è costata 7 euro ma è lavabile e riutilizzabile quindi anche se una volta messa non va piu tolta a mio parere...cmq ne è valsa la pena! XD

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy