CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Samsung Galaxy S2 su Goupalia. Soddisfatti dell'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma per fare il recesso deve prima arrivarti, è questo il trucco a me non ancora, l'arrivo era previsto entro il 15/01, per cui per adesso non mi lamento e mi limito a constatare quanto accade ed aiutare chi posso.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di kastorix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    700
    Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Groupalia molto meglio di groupon.....

    OT: dei miei amici hanno ricevuto il terminale con groupon dopo un mese della data prestabilità ma senza alcuna carta per un eventuale garanzia.... e sono ancora in attesa....
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avendo pagato con paypal posso usufruire della protezione clienti paypal anche se acquisto esterno ad ebay? (non ricordo se funziona solo su ebay o con qualunque pagamento paypal).

    sul recesso non mi pare che si possa usufruirne solo dopo ricevimento merci eh...io credo si possa chiedere il rimborso per mancato rispetto delle condizioni contrattuali...inoltre io farei casini perchè groupalia sapeva bene che il fornitore dichiara di cominciare a spedire la merce dopo 10gg lavorativi dalla scadenza del coupon, ma di tutto ciò nella proposta di acquisto non v'è menzione.

    io ieri sera gli ho mandato una mail dicendogli una cosa simile a quanto appena scritto, vi faccio sapere che mi rispondono

  5. #24
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io anche acquistato con Groupalia senza nessun problema.
    Tempi di consegna come da stima, ho solo anticipato 3 giorni io che me lo sono andato a prendere in un punto di raccolta perché era arrivato venerdì sera e altrimenti lo avrebbero consegnato lunedì. Per il resto nessun problema a parte parlare con il venditore che mi è risultato difficile ma era preventivato vista la quantità di telefoni venduti. Un unico appunto sul fatto che non era menzionato che il telefono fosse di importazione visto che sul loro sito la D2Store vendeva l'S2 con scritto Italia avevo dedotto che fosse così anche per la vendita su Groupalia ma poco male, anzi dal punto di vista degli aggiornamenti ufficiali meglio così!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Io anche acquistato con Groupalia senza nessun problema.
    Tempi di consegna come da stima, ho solo anticipato 3 giorni io che me lo sono andato a prendere in un punto di raccolta perché era arrivato venerdì sera e altrimenti lo avrebbero consegnato lunedì. Per il resto nessun problema a parte parlare con il venditore che mi è risultato difficile ma era preventivato vista la quantità di telefoni venduti. Un unico appunto sul fatto che non era menzionato che il telefono fosse di importazione visto che sul loro sito la D2Store vendeva l'S2 con scritto Italia avevo dedotto che fosse così anche per la vendita su Groupalia ma poco male, anzi dal punto di vista degli aggiornamenti ufficiali meglio così!
    il punto di raccolta dov'era? e come hai fatto a sapere che fosse lì e potesse essere ritirato a mano?
    grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi informo che il programma di protezione acquirenti di paypal (quindi creazione contestazione e reclami con richiesta di rimborso) è valido anche per acquisti al di fuori di ebay.

    ne groupalia ne il fornitore si degnano di rispondere alle mie mail, se entro il 15/01 non avrò ricevuto il telefono, partirò come un treno con la contestazione.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    il punto di raccolta dov'era? e come hai fatto a sapere che fosse lì e potesse essere ritirato a mano?
    grazie
    La ditta di spedizione mi ha contattato per dirmi che era arrivato un pacco e che lo avrebbero consegnato Lunedi.
    A quel punto gli ho chiesto se potevo andarlo a ritirare direttamente io e mi hanno detto di si, quindi l'ho fatto.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato 9 giorni dopo l'inizio delle spedizioni e per ora tutto liscio.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok, grazie.

    era la d2d? perchè ora il fornitore è cambiato

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gorla Minore
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 + Nexus 7v2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao

    io l' ho ordinano a metà novembre ma con groupon.....dopo mille mail e telefonate direttamente al fornitore oggi è arrivato .... nero invece che bianco (chi se ne frega) e se non erro dalle etichette polacco.....

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy