CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Aiuto dopo caduta galaxy s2!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche ora fa, per mia sfortuna, è caduto il mio galaxy s2 a terra con impatto secco frontale per terra, a primo impatto sembrava funzionasse xk vedevo i tasto touch accesi ma schermo nero, e infatti pensavo che si stava riavviando, ma sono venuto alla conclusione che lo schermo rimane nero (cristalli liquidi sembrano intatti) ma il touch funziona alla perfezione... cosa dovrei fare?? la garanzia non credo che mi copri da questo difetto... attendo presto risposte
    Ciao, è appena successa a me la stessa cosa porca miseria, tu come hai poi risolto?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Soluzione:
    Assistenza pagando perchè non è coperto dalla garanzia il danno.
    Oppure il fai date acquisti iì display nuovo su internet e lo cambi dasolo
    Se cerchi sul forum ho postato un video che puó esserti utile

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #13
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    successa anche a me la stessa cosa!!!!! =( ma dite che bisogna cambiare lo schermo??? perchè il touch và.....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se è in garnzia portalo la che ti cambiano tutto il frontale gratis...
    a me era senza scontrino e l'ho mandat con quello del pc di mio fratello "reparto-1 599€"

    ovviamente non deve avere segni di caduta

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    è in garanzia europa e poi sopra ho il root il conter a 16 il triangolo ecc. per sostituirlo mi prendono 200€ minimo =(

  7. #16
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ora si accende dopo un pò ma rimane bianco delle righe...si può salvare??

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è successa la stessa cosa, come lo hai risolto il problema? vorrei portarlo al centro samsung ma dicono che si prendono 240 € per la riparazione..

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Le soluzioni sono 2 o l'assistenza e quindi paghi dai 180 ai 230 euro, oppure lo compri su ebay e lo smonti tu seguendo i video su youtube, lo trovi a 130 euro originale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy