CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Emoticon ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Emoticon ??

    Ciao a tutti!!
    In ios apple c'è la possibilità di avere delle emoticon (legate alla tastiera) da utilizzare per "uso interno" (ad esempio inserire disegnini nella descrizioni delle cartelle) o per farcire sms (che pero' vengono visualizzati solo da chi ha un cellulare con ios....
    Sul Galaxy, nella tastiera originale, ho trovato quelle android (cioè gli smile utilizzati anche nel forum), ma null'altro, mentre nell'app Whatsapp ci sono tutte le emoticon che cercavo...è possibile utilizzare tali emoticon anche fuori dall'app?
    E' possibile aggiungere alla tastiera originale delle emoticon prendendole dal market?

    Grazie ragazzi!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo dal momento che ho in parte risolto il mio "enorme problema"
    Per quanto riguarda gli sms ho scaricato ed impostato Handcent SMS.
    Se interessa l'articolo (fatto piutosto bene) lo trovate qui: Emoji su Android, come fare per visualizzarli nei messaggi - yourlifeupdated.it
    Spero che tali emoticon si possano presto inserire/utilizzare anche sulle tastiere "normali" in modo che tali disegnini si possano usare sempre.
    Ciaoooo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ma questa app contiene anche una tastiera o si usa sempre quella di default ?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    carino.,.tienici aggiornati...comunque....io ho istallato la tastiera swype...che ha i suoi...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Mi rispondo dal momento che ho in parte risolto il mio "enorme problema"
    Per quanto riguarda gli sms ho scaricato ed impostato Handcent SMS.
    Se interessa l'articolo (fatto piutosto bene) lo trovate qui: Emoji su Android, come fare per visualizzarli nei messaggi -
    Spero che tali emoticon si possano presto inserire/utilizzare anche sulle tastiere "normali" in modo che tali disegnini si possano usare sempre.
    Ciaoooo
    Non c'entro niente.. ma ieri ho fatto l'aggiornamento a jelly bean e nei messaggi mi sono comparsi delle emoticon nuove, ho provato a inviare dei cuori ma prima di farlo mi è arrivato un avviso che diceva 'il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente commutare la modalità in inserimento automatica.'
    il problema è che adesso le emoticon ci sono nella tastiera samsung grazie all'aggiornamento, ma non funzionano lo stesso e non riesco a cambiare la modalità in automatica... avete dei consigli? vorrei evitare se possibile di scaricare delle app solo per vedere le emoticon..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laura97 Visualizza il messaggio
    Non c'entro niente.. ma ieri ho fatto l'aggiornamento a jelly bean e nei messaggi mi sono comparsi delle emoticon nuove, ho provato a inviare dei cuori ma prima di farlo mi è arrivato un avviso che diceva 'il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente commutare la modalità in inserimento automatica.'
    il problema è che adesso le emoticon ci sono nella tastiera samsung grazie all'aggiornamento, ma non funzionano lo stesso e non riesco a cambiare la modalità in automatica... avete dei consigli? vorrei evitare se possibile di scaricare delle app solo per vedere le emoticon..
    Ciao Laura, qualche mese fa ho avuto anche io il tuo stesso problema con il mio samsung s4; io ho risolto così:
    -entra in messaggi
    -utilizza il tasto a sfioro in basso a sinistra
    -infondo trovi la vece "impostazioni"
    -cerca la voce "modalità di scrittura"
    -a questo punto seleziona la voce che ti interessa modificare!!

    spero di esserti stata utile!! ciao ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy