CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non esistono altre soluzioni? magari domani lo porto in centro samsung.. forse ho toccato qualke impostazione che non dovevo ?!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultra_peppe Visualizza il messaggio
    quindi non esistono altre soluzioni? magari domani lo porto in centro samsung.. forse ho toccato qualke impostazione che non dovevo ?!
    Tieni premuto il tasto di blocco e vedi cosa ti dice sotto "Connessione Dati"

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Comunque in un centro Samsung se ti dicono che lo riparano, se lo tengono un mese per fare un Wipe senza nemmeno fare il backup...quindi valuta te

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione dati disattiva dice.. e compare la striscia sul simbolo.. ma nel menu la connessione dati a pacchetto ha il flag

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Comunque in un centro Samsung se ti dicono che lo riparano, se lo tengono un mese per fare un Wipe senza nemmeno fare il backup...quindi valuta te
    no ovviamente a sto punto lo faccio io.. e risolvo.. ma non capisco come è potuto succedere.. non sono uno smanettone di telefoni. ho installata solo l'applicazione per il risparmio di batteria.. uso il telefono solo per lavoro

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultra_peppe Visualizza il messaggio
    connessione dati disattiva dice.. e compare la striscia sul simbolo.. ma nel menu la connessione dati a pacchetto ha il flag
    Allora clicca su quella scritta ed attendi che viene riattivata.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Allora clicca su quella scritta ed attendi che viene riattivata.
    niente.. dice pagina web non disponibile..

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultra_peppe Visualizza il messaggio
    no ovviamente a sto punto lo faccio io.. e risolvo.. ma non capisco come è potuto succedere.. non sono uno smanettone di telefoni. ho installata solo l'applicazione per il risparmio di batteria.. uso il telefono solo per lavoro
    Disinstalla immediatamente quelle applicazioni che causano solo problemi! Ad un altro utente il fix dei satelliti con il gps glielo faceva in 5 minuti grazie a questa porcata di applicazione. Comunque toglila immediatamente! Il problema è certamente questa app!!! Un consiglio per il risparmio energetico? Nel menù a tendina tieni disattivato il gps (attivalo solo quando è necessario) ed imposta la luminosità del display su automatico (anche se da fastidio perché a volte risulta troppo bassa, ma ti assicuro che solo questo migliora di molto la durata della batteria)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Disinstalla immediatamente quelle applicazioni che causano solo problemi! Ad un altro utente il fix dei satelliti con il gps glielo faceva in 5 minuti grazie a questa porcata di applicazione. Comunque toglila immediatamente! Il problema è certamente questa app!!! Un consiglio per il risparmio energetico? Nel menù a tendina tieni disattivato il gps (attivalo solo quando è necessario) ed imposta la luminosità del display su automatico (anche se da fastidio perché a volte risulta troppo bassa, ma ti assicuro che solo questo migliora di molto la durata della batteria)
    ok ci provo.. anche se fino ad ora ha funzionato anche coesistendo quest'applicazione.. sego il tuo consiglio e vediamo che succede

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultra_peppe Visualizza il messaggio
    ok ci provo.. anche se fino ad ora ha funzionato anche coesistendo quest'applicazione.. sego il tuo consiglio e vediamo che succede
    Vai tranquillo è quest'app che "dovrebbe" far attivare la connessione dati solo quando necessario. Disinstallala. Riavvia il terminale e vedi tramite il tasto di blocco se la connessione dati è attiva, nel caso non lo fosse cliccaci ed attendi 10 secondi, dopo di che prova se tutto funge.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy