quindi non esistono altre soluzioni? magari domani lo porto in centro samsung.. forse ho toccato qualke impostazione che non dovevo ?!
quindi non esistono altre soluzioni? magari domani lo porto in centro samsung.. forse ho toccato qualke impostazione che non dovevo ?!
Comunque in un centro Samsung se ti dicono che lo riparano, se lo tengono un mese per fare un Wipe senza nemmeno fare il backup...quindi valuta te
connessione dati disattiva dice.. e compare la striscia sul simbolo.. ma nel menu la connessione dati a pacchetto ha il flag
Disinstalla immediatamente quelle applicazioni che causano solo problemi! Ad un altro utente il fix dei satelliti con il gps glielo faceva in 5 minuti grazie a questa porcata di applicazione. Comunque toglila immediatamente! Il problema è certamente questa app!!! Un consiglio per il risparmio energetico? Nel menù a tendina tieni disattivato il gps (attivalo solo quando è necessario) ed imposta la luminosità del display su automatico (anche se da fastidio perché a volte risulta troppo bassa, ma ti assicuro che solo questo migliora di molto la durata della batteria)
Vai tranquillo è quest'app che "dovrebbe" far attivare la connessione dati solo quando necessario. Disinstallala. Riavvia il terminale e vedi tramite il tasto di blocco se la connessione dati è attiva, nel caso non lo fosse cliccaci ed attendi 10 secondi, dopo di che prova se tutto funge.