CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 142 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è che nel mondo apple le app girano meglio, semplicemente le app fanno un terzo di quello che fanno su android.
    dalla sua apple ha un sistema piu chiuso, ma stabilissimo, molto piu controllato, di contro nn hai la liberta di fare le cose COME vuoi, e quelle che vuoi. sono scelte.
    se vuoi zero casini e il cel lo usi per 3 cose in croce, ma lo vuoi figo, comprati l iphone (i casa ho diversi terminali apple, iphone, e ipad.... quindi so quel che dico)
    io sono passato adn android perche mi piace smanettare.
    ma il Gs2 sebbene abbia delle cose molto meglio dell iphone, ne ha anche alcune peggio (la apple è piu maniacale per i dettagli, e finche google non fara un OS UNICO con i produttori a doversi adattare e non viceversa, non credo che riuscira a battere apple su tutti i fronti, per adesso vince su alcuni, perde in altri)
    non paragonare ios ed android a symbian... siamo seri

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Direi che questo 3d cosi come e non serve a nulla
    All autore posta il problema dettagliato e se possibile verrai aiutato.La prossima volta cerca di postare con un titolo preciso inerente il problema
    chiudo

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy