CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

s2 in assistenza dopo un mese....>(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    s2 in assistenza dopo un mese....>(

    il famigerato fenomeno del triangolo giallo accoppiato al termometro si è manifestato anche sul mio s2 (brandizzato TIM) dopo poco più di un mese dall'acquisto...oggi ho dovuto mandarlo in assistenza dopo aver tentato un wipe

    ...dire che sono alquanto contrariato è un eufemismo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei anche aggiungere che non era rootato, non avevo nemmeno aggiornato il firmware...insomma, a parte launcher e qualche app era come da factory. Devo dire che spero sia un caso, anche perchè se iniziamo così dopo solo un mese le prospettive non sono per niente rosee

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freshfish Visualizza il messaggio
    vorrei anche aggiungere che non era rootato, non avevo nemmeno aggiornato il firmware...insomma, a parte launcher e qualche app era come da factory. Devo dire che spero sia un caso, anche perchè se iniziamo così dopo solo un mese le prospettive non sono per niente rosee
    Ciao purtroppo non sei l'unico sfortunato, solo che tu hai battuto tutti i record, almeno il mio dopo 6 mesi... e vabbè speriamo che almeno ci cambiano la scheda madre o direttamente tutto il cellulare.. il mio è in assistenza da circa 8 giorni, ti farò sapere come è finita visto che a me lo ritorneranno prima.. a risentirci.. ciaoooo....
    Samsung Galaxy S2 Iphone 4S

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    spero che risolvano presto, anche perchè sono tornato (causa forza maggiore) all'i5500 e mi sembra roba da preistoria...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato freshfish per il post:

    Anna (31-01-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Guardate io dopo 2 mesi l'ho dovuto mandare perchè il telefono non faceva altro che riavviarsi e scaldarsi fino a che un giorno non si è spento del tutto...ora mi sono deciso a mandarcelo di nuovo per quell'orribile problema nell'eco delle chiamate. È un terminale stupendo ma sono molto deluso dell'investimento fatto (perchè di investimento di tratta a questo prezzo)...oggi ci si è messa la storia dell'aggiornamento 2.3.6,fortunatamente evitato. Non so se ricompreró un samsung...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Guardate io dopo 2 mesi l'ho dovuto mandare perchè il telefono non faceva altro che riavviarsi e scaldarsi fino a che un giorno non si è spento del tutto...ora mi sono deciso a mandarcelo di nuovo per quell'orribile problema nell'eco delle chiamate. È un terminale stupendo ma sono molto deluso dell'investimento fatto (perchè di investimento di tratta a questo prezzo)...oggi ci si è messa la storia dell'aggiornamento 2.3.6,fortunatamente evitato. Non so se ricompreró un samsung...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Bravo hai ragione a dire questo, anche io ne ho avuto in passato,e adesso ho anche S2 comunque il prezzo che costa di sicuro non ci vale.. e secondo me nemmeno l'iphone ci vale,ma almeno quello non ha problemi con aggiornamento ecc... io appena me lo ridà l'assistenza lo vendo subito....
    Samsung Galaxy S2 Iphone 4S

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypanto Visualizza il messaggio
    Bravo hai ragione a dire questo, anche io ne ho avuto in passato,e adesso ho anche S2 comunque il prezzo che costa di sicuro non ci vale.. e secondo me nemmeno l'iphone ci vale,ma almeno quello non ha problemi con aggiornamento ecc... io appena me lo ridà l'assistenza lo vendo subito....
    Anche l'iphone ha avuto problemi. Io adoro questo terminale...ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere...il fatto è che non è che è il mio terminale ad essere sfigato...sono problemi diffusi a molte persone e io me ne sono beccati due! Ed in giro se ne sentono molti altri. Capisco problemi hardware particolari (sono i primi terminali con una potenza simile) ma un errore grossolano come quello dell'eco delle chiamate...senza contare il fatto che anche senza quel problema la parte telefonica è scarsa comunque

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #8
    Androidiano L'avatar di stepSGS2


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi comunque i cellulari con l'eco sono soprattutto quelli di colore bianco.

    3 miei amici lo hanno di colore bianco e tutti con il problema dell'eco.

    io ho preso un no brand e speriamo bene. sono in attesa che arrivi

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Il mio è nero e i problemi si conoscevano già prima. Il problema è la samsung!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo "SOLI" 25 giorni (!!!!) dalla consegna al centro TIM pare che il mio gs2 sia pronto....domattina vado a ritirarlo...e speriamo bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy