CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

rendere ITALIANO il mio galaxy S2 ungherese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rendere ITALIANO il mio galaxy S2 ungherese

    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.
    Come da titolo vorrei poter "italianizzare" il mio GS2 che ho comprato su un sito italiano e che è di origine ungherese.
    Anche se ho impostato come lingua l'italiano non riesco ad aggiornarlo via kies. io vorrei la ROM UFFICIALE ITALIANA 2.3.5 o successiva però ORIGINALE in modo da non perdere la garanzia anche se aggiorno con Odin. qualcuno può linkarmela gentilmente, su samfirmware non sono riuscito a trovarla
    Per favore HELP ME!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto.
    Come da titolo vorrei poter "italianizzare" il mio GS2 che ho comprato su un sito italiano e che è di origine ungherese.
    Anche se ho impostato come lingua l'italiano non riesco ad aggiornarlo via kies. io vorrei la ROM UFFICIALE ITALIANA 2.3.5 o successiva però ORIGINALE in modo da non perdere la garanzia anche se aggiorno con Odin. qualcuno può linkarmela gentilmente, su samfirmware non sono riuscito a trovarla
    Per favore HELP ME!!!!
    Gli ultimi firmware originali Samsung Italia li trovi qui, poi se dai un'occhiata alla sezione "Modding", trovi tutte le guide ed i file che ti servono per flashare in sicurezza.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!! sei stato gentilissimo ho falsato ed è andato tutto ok, ma scusa un'altra cosa (visto che sei così gentile) ma mettendo un frmware che non era già nel telefono, ma originale samsung ora ho perso la garanzia oppure no? Grazie in anticipo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! sei stato gentilissimo ho falsato ed è andato tutto ok, ma scusa un'altra cosa (visto che sei così gentile) ma mettendo un frmware che non era già nel telefono, ma originale samsung ora ho perso la garanzia oppure no? Grazie in anticipo
    No non perdi la garanzia...
    Comunque ti conveniva mettere un firmware non italiano (tipo il KK5 o il KL1), tanto la lingua italiana c'è comunque, e vanno meglio.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivera87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! sei stato gentilissimo ho falsato ed è andato tutto ok, ma scusa un'altra cosa (visto che sei così gentile) ma mettendo un frmware che non era già nel telefono, ma originale samsung ora ho perso la garanzia oppure no? Grazie in anticipo
    In caso di necessità di intervento in garanzia, ti basta flashare allo stesso modo un firmware coerente con l'origine del tuo S2, nel tuo caso ungherese, e, se hai effettuato il root o flashato kernel non stock, resettare i contatori ed eventuali triangoli di warning con il jig...se poi l'intervento di assistenza si rendesse necessario per problemi di avvio/accensione del tuo S2, il problema non si pone, non potendo avviarlo non è possibile capire cosa c'è caricato
    Naturalmente parliamo per assurdo e speriamo non sia mai necessario ricorrere all'assistenza
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo di flash e modifica di firmware.
    Intanto grazie per tutte le informazioni che date continuamente e per il lavoro che fate.
    Anche io ho lo stesso problema dell'utente che ha aperto la discussione.
    Ho acquistato un telefono Samsung Galaxy S2 no brand su groupon ed ha un firmware ungherese.
    Vorrei chiedervi allo stato attuale cosa mi consigliate di installare come firmware (se italiano, leggevo che alcuni consigliavano il kk5) per poter andare alla nuova versione di jelly bean. Volevo chiedervi inoltre se si riscontrano problemi passando alla nuova jelly bean, stavo leggendo che alcuni utenti no brand avevano avuto alcuni problemi con la wireless o il bluetooth...
    Grazie in anticipo a chi risponderà!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho un s2 no brand con sopra android jelly bean 4.1.2 e devo dire che non ho alcun tipo di problema. Se a te piace ti cosiglio di installarlo.. e molto semplice.. prima scarichi da qui : www.sammobile.com nella sezione firmware galaxy sII ITALIA scarichi il firmware 4.1.2. A questo punto non ti resta che metterlo sul telefono con odin.. tutto qui xD

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    DA trattare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy