CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

samsung galaxy s2 in abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s2 in abbonamento

    vorrei passare dal mio HTC Desire al samsung galaxy s2. sono disposto a pagare un abbonamento mensile attorno ai 25 euro. Attualmente ho vodafone... e chiamo/messaggio molto con la mia ragazza. 10sms e 30min al giorno circa.
    non riesco a decidermi tra tutte le offerte dei vari operatori... che mi consigliate? per internet penso basti 500/1GB...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    Sg9+ User

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premesso che un Samsung Galaxy S II ormai si trova a 400 € (con spedizione, tramite le offerte di Groupalia & co.), posso dirti che con TIM spenderesti 34/35 €/mese (salvo promozioni), chiaramente ottenendo un po' più di quello che vuoi tu (con TIM 1 mese = 30 giorni).

    15 €/mese per il telefono (sempre che non sia calato ma non penso).
    15 €/mese per TuttoSmartphone Messagging (Internet col limite di velocità dopo 1 GB e 1000 MMS/SMS).
    1 €/settimana per TimX2 (porti la tua morosa in TIM e ci parli quanto vuoi).


    Sicuramente con Tre spenderesti meno, però Internet e l'eventuale tariffa per la morosa potresti usarla solo sotto copertura Tre.
    Con Vodafone, invece, spenderesti sicuramente di più (mai visto un operatore così caro...) e forse anche con Wind.
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  4. #3
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    probabilmente il telefono conviene comprarlo... è difficile far migrare la gente ad altri operatori..


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    Sg9+ User

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Tieni la tua sim vodafone con le offerte attive, vendi il desire e compra il samsung che ormai si trova sulle 400 euro

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto cosi.
    Da wind a tim:
    Tim young 6euro mese per 6 mesi 1gb+1000sms mms(poi 9 euro)
    Tuttocompreso 60 min a settimana 4 euro ogni 7 giorni
    Illimitato verso un tim 1 euro a settimana.
    Tutti i costi son da dimezzare perche per i nuovi clienti le ricariche son doppie per 2 anni!
    In pratica io spendo 6+16+4=26 pero in pratica caricando 26 mi danno 52 e ci faccio 2 mesi,in pratica 13 al mese.
    Se hai piu di 30 anni 1gb senza sms ti costa 10 euro e quindi andresti (10+16+4)/2=15 mese.
    Wind ha offerte piu o meno equivalenti.
    La 3 puoi fare la top 400 dove con 25 ti danno cell+minuti e a quel punto per la noi 2 la fai fare alla tua lei a 5 euri al mese illimitata.
    Se prendi il cell sulle 400,fare un abbonamento della 3(gli altri operatori nn convengo!)o comprarlo e usare una tariffa per ricaricabile é indifferente,anzi se puoi fare la tim youg(max 30 anni) conviene quella.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io mi trovo nelle stesse condizioni ma purtroppo ho il conto bancoposta e la top 400 special non la posso fare...io sti giorni ho spulciato ovunque e il galaxy s 2 a 400 su un sito affidabile non lo trovo proprio...spero mi possiate smentire...

  8. #7
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quelli che lo hanno preso da Groupon non sono stati contenti del servizio. sui siti è più alto dei 400e. accetto pure link ptv


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    Sg9+ User

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    quelli che lo hanno preso da Groupon non sono stati contenti del servizio. sui siti è più alto dei 400e. accetto pure link ptv


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    e infatti...ad ogni modo sti giorni neanche più sui vari groupon si trovano...comunque anche io accetto link pvt

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    3
    Smartphone
    sony xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    è il primo post che invio, del resto non sono ancora Androidiano (spero per poco).
    E' da un pò che ci sbatto su questi S2 e vorrei comunicarvi il frutto delle mie ricerce/esperienze.
    Sicuramente ci arriverà ,ma al momento il galaxy gsII a 400 euro, Italiano, non brandizzato è pressochè un'utopia.
    Le varie offerte a 400 euro riguardano gsII con garanzia europa, spesso polacchi (a volte greci), a volte con sigillo di garanzia della confezione violato (mai capito perchè, forse cambiano il caricabatterie per inserire quello con spina italiana). Io personalmente l'ho preso su groupalia (consegna prevista entro 05/02), so che dovro' aspettare parecchio e che mi arriverà con le suddette limitazioni, ma al momento non posso permettermi di spendere più delle famose 399 euro e almeno, nella peggiore delle ipotesi, so che rimborsano sempre. ATTENTI ALLE TRUFFE.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    vorrei passare dal mio HTC Desire al samsung galaxy s2. sono disposto a pagare un abbonamento mensile attorno ai 25 euro. Attualmente ho vodafone... e chiamo/messaggio molto con la mia ragazza. 10sms e 30min al giorno circa.
    non riesco a decidermi tra tutte le offerte dei vari operatori... che mi consigliate? per internet penso basti 500/1GB...

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ti dico cosa ho fatto io. Da tim sono passato a 3 e con 25 euro al mese per 30 mesi (anticipo di 69 euro per il gs2) mi sono fatto la top 400 special con il samsung galaxy 2
    -100 minuti verso tutti a settimana (anche in roaming)
    -25 sms verso tutti a settimana
    -2gb internet al mese senza limitazioni giornaliere e utilizzabili anche usando il cellulare come router wi-fi (non in roaming).

    Devi avere una carta di credito per poter aderire a questa offerta.

    Se non ce l'hai devi farti per forza la top 400, ma costa 35 al mese tramite finanziamento compass.

    Tra tutti i gestori è l'offerta migliore. Ovviamente prima assicurati che nella tua zona la 3 è coperta. Da me è copertissima e vado tranquillo. Tralaltro l'unica volta che mentre navigavo mi è andato in roaming, il cellulare ha disconnesso da solo la connessione perchè ho impostato di non navigare mai in roaming.

    Se invece ti bastano 100 mb al giorno (soglia giornaliera ma mensilmente sono 3gb) allora puoi farti (sempre se hai la carta di credito) l'offerta ricaricabile, ovvero, paghi 20 euro al mese per 30 mesi (anticipo di 100 euro per il gs2) e ogni mese puoi usare questi 20 euro come vuoi.
    Con 5 euro di questi 20 ti attivi la superinternet che appunto prevede 100mb al giorno di connessione e con 7 euro attivi Super SMS che ti da 100 sms al mese verso tutti e 400 sms al mese verso 3. Ti restano così 12 euro con una tariffa di 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo.
    Invece se fai passare la tua ragazza a 3 (o le fai prendere una sim 3) ti attivi superinternet a 5 euro per la navigazione e con altri 5 euro ti attivi Gente di 3.
    Gente di 3 ti da 120 minuti di chiamate al giorno verso 3 e 120 sms al giorno verso 3. In questo modo ti restano 10 euro da consumare come vuoi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy