CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dialer e rubrica GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dialer e rubrica GS2

    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi....

    ho acquistato un GS2 da circa un mese e arrivo da 4 mesi con LG optimus dual....devo dire che non c'è paragone....GS2 è una spanna in più!

    Però ci sono un paio di cose che non mi piacciono e mi fanno imbestialire che sono queste:

    1) il registro di chiamate mi fa vedere tutte le chiamate perse, effettuate e ricevute....e questo mi va bene....ma la cosa che non mi piace è che non me le raggruppa per contatto ma me le mette in fila una dietro l'altra, esempio: se ho 10 chiamate perse dallo stesso contatto troverò 10 righe con ogni chiamata persa......posso raggruppare chiamate perse, ricevute e inviate per ogni singolo contatto?

    2) con LG ero riuscito ad organizzare la rubrica in una determinata maniera. Visto che utilizzo tanto il telefono per lavoro salvavo i contatti cosi: davo come nome e cognome principale del contatto l'azienda (es:ferrari) e ogni telefono (ufficio, casa, pers.)lo personalizzavo con il nome del dipendente seguito dal cell o n° ufficio (es:Alonso e assegnavo il numero di cell). Questo comportava che quando ricevevo una chiamata mi usciva chiamata in entrata da Ferrari, sotto Alonso e sotto ancora il numero di tel....invece con GS2 salvo i contatti nello stesso modo di LG ma quando ricevo una chiamata mi esce solo Ferrari seguito da cell e non il nome appartenente a quel cell....così non riesco a capire chi è che mi sta chiamando di quell'azienda.

    Non so se altri hanno questo problema. Io mi trovavo benissimo....è difficile ricordare il nome di ogni dipendente di un'azienda!

    Ho provato a installare Go Contacts ma non ho risolto niente!

    Raga, mi sapete aiutare?

    ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

    ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicifa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi....

    ho acquistato un GS2 da circa un mese e arrivo da 4 mesi con LG optimus dual....devo dire che non c'è paragone....GS2 è una spanna in più!

    Però ci sono un paio di cose che non mi piacciono e mi fanno imbestialire che sono queste:

    1) il registro di chiamate mi fa vedere tutte le chiamate perse, effettuate e ricevute....e questo mi va bene....ma la cosa che non mi piace è che non me le raggruppa per contatto ma me le mette in fila una dietro l'altra, esempio: se ho 10 chiamate perse dallo stesso contatto troverò 10 righe con ogni chiamata persa......posso raggruppare chiamate perse, ricevute e inviate per ogni singolo contatto?

    2) con LG ero riuscito ad organizzare la rubrica in una determinata maniera. Visto che utilizzo tanto il telefono per lavoro salvavo i contatti cosi: davo come nome e cognome principale del contatto l'azienda (es:ferrari) e ogni telefono (ufficio, casa, pers.)lo personalizzavo con il nome del dipendente seguito dal cell o n° ufficio (es:Alonso e assegnavo il numero di cell). Questo comportava che quando ricevevo una chiamata mi usciva chiamata in entrata da Ferrari, sotto Alonso e sotto ancora il numero di tel....invece con GS2 salvo i contatti nello stesso modo di LG ma quando ricevo una chiamata mi esce solo Ferrari seguito da cell e non il nome appartenente a quel cell....così non riesco a capire chi è che mi sta chiamando di quell'azienda.

    Non so se altri hanno questo problema. Io mi trovavo benissimo....è difficile ricordare il nome di ogni dipendente di un'azienda!

    Ho provato a installare Go Contacts ma non ho risolto niente!

    Raga, mi sapete aiutare?

    ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.

    ciao

    Anche io sono nuovo in Android acquistando il Gs2. Vengo da Blacberry e benchè il telefono sia superlativo ci sono parecchie lacune nell'uso lavorativo per cui ritengo ancora superiore il BB. Per accorgerti delle differenze ci sono piccoli particolari che sono in se piccole stupidaggini ma che messe insieme fanno la differenza, per questo sicuramente il BB nell'uso business è un sistema molto più maturo di Android.
    Ho risolto parecchio personalizzando il Dialer e la rubrica con l'applicazione DW Contacts che contiene anche il dialer e nella versione gratuita è già più che sufficiente.

    Ho cambiato il luncher a Go luncher ex e la relativa app per gli sms che sia graficamente sia nell'utilizzio ritengo sia migliore.

    Ho cambiato la keyboard con SmartKeyboard pro che tra l'altro contiene la tastiera uguale al BB, come precisione di scrittura la trovo superiore alla nativa di Samsung e ha un sacco di funzioni di personalizzazione e milglioramento della predizione del testo, anche se comunque come predizione e correzione è migliore ancora il BB.

    Questo non è naturalmente un confronto BB e Android anche perchè tante altre belle cose che fa Android il BB non le fa.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta....anch'io ho provato BB e ti dò ragione a tutto quello che hai scritto!
    Utilizzo anch'io Go launcher e Go sms e mi trovo benissimo.
    Addesso provo DW contacts e ti faccio sapere come...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho installato dw contacts e devo dire che è molto utile....unica cosa è che quando ricevo una chiamata non mi esce il nome del dipendente (anche prima) però è molto più comodo....

    ma volendo posso installare il dialer originale di LG?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy