CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 100 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Meda (MI)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagino che, se portassimo alla luce di Vodafone questo problema, non sarebbero tanto contenti del fatto che stanno perdendo clienti....e magari si accelererebbero i tempi...

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lascio il mio contributo.
    Abbiamo deciso di acquistare tre cell aziendali, la scelta è andata a 3 galaxy s2 plus, avevo letto prima dell'acquisto questa discussione, e visto che l'operatore nuovo sarebbe stato poi vodafone avevo forti dubbi a riguardo, tanto che stavo optando per dei galaxy nexus, ma alla fine l'offerta era buona e l'acquisto è andato in porto.

    Ieri abbiamo utilizzato i tre cell ancora con rete Tim, sia wi-fi, che dati, con navigatore, ect..nessuna disconnessione.

    Stamattina siamo passati al nuovo gestore Vodafone, su tutti e tre, sino a quando si utilizza per funzioni di rete normali, aggiornamenti, mail, internet, oppure programma di sport tutto ok, ma basta inserire il navigatore ed in pochi minuti si riavvia, testato e verificato su tutti.

    Se a breve la situazione non verrà sistemata cambieremo nuovamente operatore, seguirò gli sviluppi qui per capire come comportarmi.

    Grazie.

    PS: qualcuno sa se il problema esiste anche per il galaxy S plus e vodafone?

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoc3 Visualizza il messaggio
    Immagino che, se portassimo alla luce di Vodafone questo problema, non sarebbero tanto contenti del fatto che stanno perdendo clienti....e magari si accelererebbero i tempi...
    appena finito di parlare con la vodafone
    hanno riferito che non può in nessun modo essere la sim
    e mi sa che hanno proprio ragione

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittario75 Visualizza il messaggio
    appena finito di parlare con la vodafone
    hanno riferito che non può in nessun modo essere la sim
    e mi sa che hanno proprio ragione
    infatti... la colpa è di samsung....ma ti sembra giusto che per far funzionare un telefono dobbiamo cambiare operatore??? io pretendo un telefono che funzioni bene con qualsiasi sim .... anche perchè i nostri sono buoni, non difettosi... per cui o me lo sistemano loro, o me lo cambiano...roba da pazzi...

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Meda (MI)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e fin qui ci siamo, benissimo che non è colpa della vodafone. Ma se io fossi Vodafone, leggendo questo thread mi incavolerei parecchio sentendo che i miei utenti vodafone cambiano compagnia per colpa di un telefono che non funziona e mi muoverei anche io (vodafone) verso samsung perché mi sta facendo perdere una fetta di clienti. Non so se rende l'idea il mio ragionamento...
    Alla fine i samsung galaxy s (vari modelli) sono i più conosciuti e venduti a parer mio

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoc3 Visualizza il messaggio
    e fin qui ci siamo, benissimo che non è colpa della vodafone. Ma se io fossi Vodafone, leggendo questo thread mi incavolerei parecchio sentendo che i miei utenti vodafone cambiano compagnia per colpa di un telefono che non funziona e mi muoverei anche io (vodafone) verso samsung perché mi sta facendo perdere una fetta di clienti. Non so se rende l'idea il mio ragionamento...
    Alla fine i samsung galaxy s (vari modelli) sono i più conosciuti e venduti a parer mio
    ma se samsung contuina a far cavolate e perdera anche lei i suoi clienti..... incominci a guardarsi dietro, vedi per esempio huawei seppur poco conosciuta a livello di smartphone, è gia' al terzo posto come colosso degli stessi smartphone...

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io questo problema (come tutti coloro che hanno galaxy s2 plus + vodafone, del resto). Ho una sfiga con i telefoni che non vi so dire, anzi ve lo dico: ho avuto un motorola difettoso, poi un nokia in cui dopo un po' di tempo ha smesso di funzionare l'antenna - fatto cambiare con un altro che non è riuscito in ogni caso a salvarsi, ha fatto un bel bagnetto nel mare -, un lg che andava benino ma che ho brickato (e che ho portato in assistenza in attesa di sapere se valga la pena farlo riparare). Al che mi ero ripromesso, tra le tante cose: il prossimo telefono, se vedo che già dal primo giorno non mi funziona perfettamente, lo faccio cambiare immediatamente. Beh il proposito era buono... peccato che i riavvii improvvisi di s2 plus sono un problema relativo al modello, non al particolare dispositivo, per cui la sostituzione non ha avuto i risultati sperati...

    Ora che vi ho raccontato la mia triste storia, vi chiedo se può essere che il problema si presenti solo nelle città in cui la rete di Vodafone raggiunge la velocità di 42 Mbit in downlink, dato che ho letto di persone che abitano in alcune parti d'Italia in cui sembra non ci siano problemi. In tal caso, oltre al cambio di operatore, un'altra soluzione potrebbe essere il trasloco.

    Inizio a preparare le valigie.

  9. #528
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Potremmo fare un riadattamento del fil benvenuti al sud dove la causa del trasferimento non sara piu a titolo lavorativo ma sarà il fatto di possedere s2 plus con Vodafone ahahah

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque ho letto qua e là sul web che il problema riguarda le diverse frequenze utilizzate da Vodafone in certe regioni... Niente a che fare con la velocità, ma la soluzione "Benvenuti al Sud" (purché si vada nella regione giusta) resta ancora valida

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ritirato per la seconda volta dall assistenza, provato e dopo 1 minuto subito un riavvio... dalle 18,30 ad adesso 4 riavvii. come primo giorno mi sembra piu' che sufficente... ora mi sono stancato..basta.... samsung fine stop .....io gestore non lo cambio...non è giusto riportiamolo tutti indietro....forse incomincera' a sorgere qualche dubbio.. perche questo forum loro non lo cag... nemmeno di striscio..forza!!!!!

Pagina 53 di 100 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy