CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 100 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi scrivo perchè ho deciso di muovermi per questo problema che è abbastanza fastidioso... ho fatto una segnalazione sul profilo facebook di Samsung e della Vodafone. Ho linkato anche questa discussione così se vogliono possono leggersela (sarà mai vero). Ho spiegato per filo e per segno il problema e ho già parlato con un operatore che ha aperto una segnalazione. Speriamo che qualcosa si muova..

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a cambiare APN? di solito con vodafone è impostato mobile.vodafone.it ...qualcuno ha provato ad usare wap.omnitel.it e vedere se il problema persiste?

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    Oh lukal, sei stato davvero gentilissimo, grazie mille! volevo solo capire la natura del problema, cosa lo riguardava, le soluzioni trovate, ma mi sa che dopo molti giorni samsung non solo non ha fatto niente, ma non si è degnata nemmeno di una risposta. va beh, buona giornata!
    Se dovesse dare anche a me problemi cambierò operatore.
    cambiando gestore gliela dai vinta a samsung... che si sbatti lei a cercare il problema!!!!! e risolverlo!!!!!

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giuseppe è vero, ma secondo me non vale la pena non godersi il proprio terminale(che è davvero bello) solo per questioni di principio. perché lei non si sbatte a risolvere il problema, fa i suoi comodi e per ora siamo noi che ci stiamo sbattendo.

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La vodafone mi ha appena chiamato.. in pratica mi ha detto.. porti il telefono in assistenza.. la rete non ha niente.. (posso dire che ho un po' di nervoso...).. ho cercato di spiegare.. ma non c'è stato verso!!!! FFFFFFFFFFFFF

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto passando da vodafone a Tim per offerta migliore e quindi vediamo se i riavvii cesseranno o meno;l'avevo pure mandato in assistenza ma non è cambiato niente..

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vegas18 Visualizza il messaggio
    Io sto passando da vodafone a Tim per offerta migliore e quindi vediamo se i riavvii cesseranno o meno;l'avevo pure mandato in assistenza ma non è cambiato niente..
    Se ti è possibile... ci tieni aggiornati se la cosa migliora oppure no? tu di dove sei? io giro molto tra ferrara, comacchio e padova...

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami vegas, visto che l'offerta dell's2 plus a 199 prevede il passaggio a tim obbligatoriamente, mi dici qual è l'offerta che hai scelto per passarci?

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Readys Visualizza il messaggio
    giuseppe è vero, ma secondo me non vale la pena non godersi il proprio terminale(che è davvero bello) solo per questioni di principio. perché lei non si sbatte a risolvere il problema, fa i suoi comodi e per ora siamo noi che ci stiamo sbattendo.
    non ne faccio una questione di principio, ma correttezza.... non sai quante infinite imail ho mandato a samsung, mai una risposta...mandato in assistenza per tre volte e nessuna soluzione...e non trovo giusto che, dopo averci speso dei soldi per l'acquisto, dobbiamo essere noi a risolvere il problema.. cmq samsung con me ha chiuso....

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung mobile Italia ha risposto al mio post sulla loro pagina FB dicendo che sono al lavoro con Vodafone per risolvere il problema.
    Ultima modifica di conca75; 02-07-13 alle 14:23

Pagina 60 di 100 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy