CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigen1979 Visualizza il messaggio
    S2 è stato ed è un ottimo terminale, ma per Samsung è morto....... S2 Plus è solo agli inizi.
    Poche ore fa Samsung ha rilasciato un ulteriore aggiornamento da 12,81 MB che migliora la stabilità e sono state aggiornate 93 applicazioni.
    Bye!
    da me ne ha aggiornate 156 !!!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    da me ne ha aggiornate 156 !!!
    sono comprese quelle di sistema, ne avrai meno installate, una trentina penso

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è talmente morto che lo vogliono aggiornare alla 4.2.2, informatevi prima di scrivere fesserie, gli aggiornamenti che rilasciano solo solo cure a problemi del SoC, ringraziate la samsung perche S3 mini è stato seriamente abbandonato, e guardate che capiterà pure a S2 plus, tra un annetto
    Continuo a trovare commenti di questo genere.. Un consiglio: Fai palesemente capire che stai "rosicando" da morire così... il cell (l'S2) purtroppo è vecchiotto, fattene una ragione...nonostante ciò ancora un ottimo cell! Facendo così però sortisci l'effetto contrario! Se pensi che il tuo cell sia migliore, non c'è bisogno di doverlo ribadire, ribadire e ancora ribadire..affossando il plus! Vuoi convincere a forza tutti... ma per caso vuoi convincere anche te stesso??? Ricorda: una ferrari (utilizzo la tua metafora) non ha bisogno di essere "vantata" e "difesa" come fai tu..dovrebbe brillare di luce propria..cosa che nel tuo caso non fa.
    Detto questo l'S2 Plus è una bomba ragazzi (mio modesto parere), E' NuOvO, il materiale di cui è fatto è stupendo, ed io lo trovo un ottimo cellulare, bellissimo!! Non ho bisogno di dire che sia migliore del predecessore (l'S2) perchè si difende da SoLo! :P Ergo lo consiglio
    Ultima modifica di gino89919; 27-04-13 alle 00:05

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Continuo a trovare commenti di questo genere.. Un consiglio: Fai palesemente capire che stai "rosicando" da morire così... il cell (l'S2) purtroppo è vecchiotto, fattene una ragione...nonostante ciò ancora un ottimo cell! Facendo così però sortisci l'effetto contrario! Se pensi che il tuo cell sia migliore, non c'è bisogno di doverlo ribadire, ribadire e ancora ribadire..affossando il plus! Vuoi convincere a forza tutti... ma per caso vuoi convincere anche te stesso??? Ricorda: una ferrari (utilizzo la tua metafora) non ha bisogno di essere "vantata" e "difesa" come fai tu..dovrebbe brillare di luce propria..cosa che nel tuo caso non fa.
    Detto questo l'S2 Plus è una bomba ragazzi (mio modesto parere), E' NuOvO, il materiale di cui è fatto è stupendo, ed io lo trovo un ottimo cellulare, bellissimo!! Non ho bisogno di dire che sia migliore del predecessore (l'S2) perchè si difende da SoLo! :P Ergo lo consiglio
    Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Hahahahahahahahhahahahhahahahahahahahha
    Poverino ti hanno solato e tenti di giustificarti, so che brucia esser stato solato di brutto, eh si a volte la verità fa male, la differnza tra me e te probabilmente e che io ho comprato usando il cervello non le mode del momento, a questo punto dubito anche che tu abbia mai letto un mio topic, io ho sempre detto che S2 plus per un uso normale va benissimo, quindi ti contraddici, se sei tu che rosichi perchè samsung ti ha fatto il pacco, da notare che tutti i plus o i mini sfornati da samsung fanno schifo, questo è il meno peggio degli altri, resta il fatto che il SoC ( HARDWARE, tu conosci) è inferiore al SoC di S2 normale, non ci credi, mi stà bene ma se mi chiedono un consiglio rispondo, dicendo la verità, non comportandomi da fanboy ridicolo

    Detto cio, se volete un buon smartphone prendete S2 plus, se volete un Top di gamma prendete S2 normale, poi fate voi, accettate la verità quando ve la dicono prima di sbatterci il muso

    Iviato dalla mia macchina a vapore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa 0raziel0 ma non sono affatto d accordo...le tue grasse risate non sono consone alla situazione, non credo che tu debba deridere le opinioni altrui con la tua spavalderia....detto questo, gino899 non è per niente stato solato come sostieni tu, anche io sono un felicissimo possessore del galaxy s2 plus e confermo e ripeterò all infinito che è un validissimo terminale che ricomprerei tranquillamente.Ok ha una GPU e una CPU meno performante e allora?per il resto sono identici. Non vedo perchè si deve sminuire questo smartphone fino al punto di dire che siamo stati solati.......qui nessuno è stato solato, anzi mi pare che sosteniamo tutti, me compreso, che è un ottimo terminale.
    Ultima domanda: ma tu l hai provato questo gs2 plus? Lo hai avuto fra le mani, smanettato a più non posso, provato fino in fondo, l hai rigirato come un calzino? O le tue parole si basano solamente sui test di Benchmark e sul sentito dire altrui???

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyTurboOptimus Visualizza il messaggio
    Scusa 0raziel0 ma non sono affatto d accordo...le tue grasse risate non sono consone alla situazione, non credo che tu debba deridere le opinioni altrui con la tua spavalderia....detto questo, gino899 non è per niente stato solato come sostieni tu, anche io sono un felicissimo possessore del galaxy s2 plus e confermo e ripeterò all infinito che è un validissimo terminale che ricomprerei tranquillamente.Ok ha una GPU e una CPU meno performante e allora?per il resto sono identici. Non vedo perchè si deve sminuire questo smartphone fino al punto di dire che siamo stati solati.......qui nessuno è stato solato, anzi mi pare che sosteniamo tutti, me compreso, che è un ottimo terminale.
    Ultima domanda: ma tu l hai provato questo gs2 plus? Lo hai avuto fra le mani, smanettato a più non posso, provato fino in fondo, l hai rigirato come un calzino? O le tue parole si basano solamente sui test di Benchmark e sul sentito dire altrui???

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    certo che l'ho provato, non ci ho giocato, ma come ho detto fino allo sfinimento (spero che questa volta lo leggerete) l'S2 plus è un ottimo telefono, per un uso classico da smartphone va bene, certo se ci lanci troppe app si rallenta di brutto, il SoC è quello che è, ram più lente, sulla gpu non mi pronuncio ma essendo dualcore è evidente che S2 classico sia più potente, è quadcore, io non stò sminuendo vio, ma gino89919 scrive cosi perche si sente preso in gro da samsung e facendoglelo notare sclera, se uno prende il plus e crede di aver preso un miglioramento di S2 io ti garantisco che non è cosi, io non mi baso sui bench, come fanno in molti, io l'ho visto e l'ho pure usato un po, si d'accordo ho S2 ma non centra, io non ho preso S2 perche si chama cosi, ma l'ho preso per le mie esigenze, e se le vostre esigenze sono come le mie S2 plus non va bene, ma se per esempio venite da un xperia x8 o da un galaxy ace e volete spendere poco il plus va bene, riporto quello che ho scritto
    se volete un buon smartphone prendete S2 plus, se volete un Top di gamma prendete S2 normale, questa è la realtà, io ve l'ho semplicemente detta, se la accettate meglio, se non la accettate fatti vostri

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok che non è un miglioramento dell'S2, va bene anche che magari ha un processore più lento, ma addirittura dire che S2 è un top di gamma e S2 plus no mi sembra esagerato.. credo siano entrambi top di gamma e che magari l'S2 plus se messo troppo sotto sforzo soffre di più. Ma nel complesso credo che siano davvero molto simili..
    Giuse on Android

  10. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ok che non è un miglioramento dell'S2, va bene anche che magari ha un processore più lento, ma addirittura dire che S2 è un top di gamma e S2 plus no mi sembra esagerato.. credo siano entrambi top di gamma e che magari l'S2 plus se messo troppo sotto sforzo soffre di più. Ma nel complesso credo che siano davvero molto simili..
    si ma non ha senso far uscire un leggero peggioramento di S2, già c'è S2 , tantovale spendere in più e prendere l'originale, sembrano molto simili, però sul plus non hai il supporto della comunity, in nessun senso, anche a livello dell'assistenza, io ho avuto altri samsung e per la garanzia mi passavano pure 2 mesi (è stò parlando del successo commoerciale della serie next/gio/ace non di un telefono economico), ionvece con S2 ti cambiano tutto in un oretta, è trattato come top di gamma, cosa che non credo vi capiterà
    comunque rimane il fatto che comprare un telefono che si chiama S2 plus e l'unico plus che ha è il gps glonass ? non vorrai mica dirmi che ha senso?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyTurboOptimus Visualizza il messaggio
    Scusa 0raziel0 ma non sono affatto d accordo...le tue grasse risate non sono consone alla situazione, non credo che tu debba deridere le opinioni altrui con la tua spavalderia....detto questo, gino899 non è per niente stato solato come sostieni tu, anche io sono un felicissimo possessore del galaxy s2 plus e confermo e ripeterò all infinito che è un validissimo terminale che ricomprerei tranquillamente.Ok ha una GPU e una CPU meno performante e allora?per il resto sono identici. Non vedo perchè si deve sminuire questo smartphone fino al punto di dire che siamo stati solati.......qui nessuno è stato solato, anzi mi pare che sosteniamo tutti, me compreso, che è un ottimo terminale.
    Ultima domanda: ma tu l hai provato questo gs2 plus? Lo hai avuto fra le mani, smanettato a più non posso, provato fino in fondo, l hai rigirato come un calzino? O le tue parole si basano solamente sui test di Benchmark e sul sentito dire altrui???

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    GalaxyTurboOptimus ti ringrazio dell'intervento ma davvero lasciamo perdere... io ho molta pena per codesta persona.. sta rosicando da morire.. perchè la dicitura PLUS di questo nuovo terminale getta drasticamente nel dimenticatoio il suo telefono vecchiotto, che pur avendo un processore un pò più potente resta pur sempre vecchiotto. Io non credo ci sia bisogno di prolungarmi oltre... Sai Oraziel0 come ha provato il galaxy s2 plus? Smanettandoci una ventina di minuti in un centro commerciale... te lo immagini?? Appena l'ha visto ha avuto un colpo, avrà rosicato da morire e ha cercato in quei pochi minuti di trovarne un difetto a tutti i costi...che pena!!!!
    Sai cos è? io non ho bisogno di infangare il suo terminale per dimostrare che il mio è valido.. so già che lo è, come so che il suo lo è altrettanto, so bene le differenze tra i due, i punti a favore di entrambi..e ho scelto con la consapevolezza di tutto, anzi sono soddisfattissimo dell'acquisto e lo rifarei altre 1001 volte! Il nuovo colore è stupendo.. e soprattutto è un telefono NUOVO (perchè è così), che viene e verrà aggiornato (proprio ieri è uscito un ulteriore aggiornamento).
    Avrei potuto acquistare l'S2 volendo, ma non l'ho fatto..ho optato per uno smartphone top-gamma più NUOVO, la "sola" sarebbe stata acquistare un telefono uscito nel 2011 secondo me, ma questi sono pareri. Tutto qui... continuo a trovare nei suoi commenti troppa competizione e troppo vigore...continuo a pensare che voglia a forza convincere tutti! Contento lui
    un saluto dal mio S2 Plus XD
    Ultima modifica di gino89919; 27-04-13 alle 15:09

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si ma non ha senso far uscire un leggero peggioramento di S2, già c'è S2 , tantovale spendere in più e prendere l'originale, sembrano molto simili, però sul plus non hai il supporto della comunity, in nessun senso, anche a livello dell'assistenza, io ho avuto altri samsung e per la garanzia mi passavano pure 2 mesi (è stò parlando del successo commoerciale della serie next/gio/ace non di un telefono economico), ionvece con S2 ti cambiano tutto in un oretta, è trattato come top di gamma, cosa che non credo vi capiterà
    comunque rimane il fatto che comprare un telefono che si chiama S2 plus e l'unico plus che ha è il gps glonass ? non vorrai mica dirmi che ha senso?
    La samsung mi ha appena inviato questa e-mail perchè mi sono iscritto al sito: <<Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top. >>

    Altra gaffe del povero Oraziel0. :P

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy