CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene, bene...certo che sono utili i vostri pareri! ora che ci penso, da qualche parte avevo letto anche di una migliore ricezione del plus...Cmq vabè, se lo prendo sarà per non oltre i 250...e forse bianco, è più fashion tuttavia spero ci siano altre opinioni e consigli a confortare la mia scelta

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'advance mi è capitato di vederlo ma non mi ha colpito particolarmente per l'estetica...trovo piu carini gli S2 (normal o special) cmq grazie per il consiglio alternativo

  4. #83
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danny82 Visualizza il messaggio
    L'advance mi è capitato di vederlo ma non mi ha colpito particolarmente per l'estetica...trovo piu carini gli S2 (normal o special) cmq grazie per il consiglio alternativo
    l'S advance è identico a S2, se ti piacciono gli S2 è praticamente uguale, anche un po curvo di schermo come i nexus, altrimenti anche tra i sony dovresti guardare

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dell' advance non mi piaceva il tasto home che sembrava "affondare" dando una sensazione di superato...Per quanto riguarda i Sony Xperia, bravo! mi hai centrato in pieno nel caso dovessi trovare l'occasione giusta non escludo alla fine di prenderne uno...mi piace il T, ed i nuovi SP ed L Però credo che alla fine i Samsung siano più completi e affidabili...e poi, dimenticavo di specificarlo, i Samsung effettuano videochiamate anche in umts....ed io che le ho gratis con la h3g e le uso spesso e volentieri, tengo conto anche di ciò nella mia scelta....

  6. #85
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Danny82, il discorso che abbiamo fatto prima era per far capire un po a tutti che samsung sforna questi remake per puro marketing, non sono uguali ai predecessori, ma spesso sono peggio, dal punto di vista hardware, poi vuoi gli aggiornamenti, vuoi gli affinamenti software alla fine sembrano uguali, ma in realtà è solo facciata
    io se dovessi spendere 200-250 euro prenderei l'S advanced, oppure l'xperia sp che è uscito da poco in italia e si aggira sui 250 euro
    poichè mi servirebbe un secondo telefono android, senza stare a guardare le performance (per quello mi basta già S2)

    per te, uso normale va benissimo, ma se ci vorrai fare qualcosa di modding vicio ti troverai la porta sbarrata, perche chi sviluppa e modifica le rom non lo calcola propio S2 plus perche per il loro uso non gli serve (e non farebbe quello che fa S2 ad esempio), cioè compralo se ti piace e vuoi tenerlo cosi come ti esce dalla scatola, altrimenti orientati su altro

  7. #86
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danny82 Visualizza il messaggio
    Dell' advance non mi piaceva il tasto home che sembrava "affondare" dando una sensazione di superato...Per quanto riguarda i Sony Xperia, bravo! mi hai centrato in pieno nel caso dovessi trovare l'occasione giusta non escludo alla fine di prenderne uno...mi piace il T, ed i nuovi SP ed L Però credo che alla fine i Samsung siano più completi e affidabili...e poi, dimenticavo di specificarlo, i Samsung effettuano videochiamate anche in umts....ed io che le ho gratis con la h3g e le uso spesso e volentieri, tengo conto anche di ciò nella mia scelta....
    visto adesso, e ti dico che se hai un'abbonamento dati ti conviene farle con skype le videochamate, mi pare che l'xperia sp abbia la fotocamera anteriore, una videochiamata con skype di 2 minuti è 20 mega, per arrivare a 1 giga o 2 dovrai farne a centinaia

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo xperia SP, uscito in questi giorni, costa molto di più...399 prezzo ufficiale...ma se lo hai trovato a molto meno dimmelo assolutamente Ho 3giga al mese di internet e chiamate/videochiamate verso i tre gratuite...dunque, preferirei fare videochiamate in umts perché le trovo più stabili e non mi consumano traffico

  9. #88
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danny82 Visualizza il messaggio
    Purtroppo xperia SP, uscito in questi giorni, costa molto di più...399 prezzo ufficiale...ma se lo hai trovato a molto meno dimmelo assolutamente Ho 3giga al mese di internet e chiamate/videochiamate verso i tre gratuite...dunque, preferirei fare videochiamate in umts perché le trovo più stabili e non mi consumano traffico
    scusa se te lo dico, ma con 3 giga al mese lasciale perdere le videochamate con la rete, dato che per farle devi essere in 3G ti conviene farle con skype, che si vede mooolto meglio e va molto più fluida la conversazione, comunque devi usare la rete 3g (o umts è la stessa cosa, anzi in 3g vai pure più velòoce)

    comunque xperia sp già si trova a340 euro si internet, anche xperia t è da prendere in considerazione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13)

  11. #89
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    questo thread farneticante chiude qui con un bannato, 2 infrazionati e 15 messaggi cancellati..

    mi chiedo perchè bisogna mettersi a litigare e insultarsi per un telefono..
    Ultima modifica di ZiCkY; 07-05-13 alle 23:34

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    0raziel0 (07-05-13),diavolo78 (07-05-13),gino89919 (08-05-13)

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy