CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni sul Browser (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi e Informazioni sul Browser (S2 Plus)

    Ho provato tutti i più gettonati, ma purtroppo nessuno di loro secondo me è perfetto... probabilmente potrebbe esserlo Opera se soltanto avesse l'aggiornamento automatico di cose come la chatbox di questo forum oppure della chat di facebook (poco male, c'è l'applicazione per quello xD) e in particolare mi piace l'adattamento del testo in base al pinch to zoom che solo Opera offre (purtroppo)... secondo me è abbastanza grave che un browser come Dolphin non ce l'abbia, è l'unica cosa che gli manca!
    Invece sono rimasto abbastanza deluso da Firefox, è lento ed è forse il peggiore di quelli che ho provato... non me l'aspettavo, anche perché è il mio preferito su pc!

    Qual è il migliore secondo voi, e perché?
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Oltre quelli di default non ne ho ancora provati, comunque con chrome mi trovo molto bene, secondo me molto piu veloce del browser stock


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sia chrome che quello stock sono buoni secondo me, ma non hanno alcune funzioni come la compressione dei dati per risparmiare mega (tipo Opera Turbo) oppure l'adattamento del testo col pinch to zoom. per il resto nulla da dire, anche perché sono di default e sono ovviamente ottimizzati per il cell...
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    un buongiorno a tutti; ho acquistato da circa un mese questo smartphone e personalmente mi ci trovo benissimo. Ho solo un problema che ancora non riesco a risolvere: io provengo da un samsung W con Gingerbread dove per farvi un esempio quando volevo salvare un immagine da internet mi bastava toccare l'immagine e compariva l'opzione salva immagine; adesso con questo nuovo cell, usando sempre il browser nativo non esiste più questa opzione e credo sia una limitazione di Jellybean. L'unica cosa che posso fare è salvare la pagina che sto vedendo per una lettura offline( ho provato anche altri browser ma senza successo). Qualcuno di voi è riuscito nell'intento o esiste una funzione nascosta che ancora non ho trovato per poter salvare le immagini come con il gingerbread, escludendo chiaramente gli screenshots? Vi ringrazio in anticipo per una risposta e buona giornata!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato col browser stock. Se tengo premuto sull'immagine a me compare l'opzione Salva immagine

  7. Il seguente Utente ha ringraziato elw00d per il post:

    gorbam3 (21-05-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ho provato anch'io in questo momento, ti elenco le opzioni che mi da: apri, apri in una nuova finestra, salva link, copia url, seleziona testo. Salva immagine non me lo da

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova prima ad aprire l immagine e quando ti si apre tieni premuto nuovamente sopra e dovrebbe comparire salva immagine.. Prova e poi dicci se funziona


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora un grazie a tutti voi per le risposte celeri; il problema è stato parzialmente risolto, effetivamente adesso aprendo un qualsiasi sito web si possono salvare le immagini nel metodo classico così come suggerito da elw00d. Rimane ancora il problema per salvare le foto su FB dove questo gesto non ha nessun effetto se non per quello che vi ho elencato sopra del menù contestuale; anche aprendo l'immagine al di fuori della propria bacheca e cioè come suggerisce Lucifer92, non si ha l'effetto sortito. Ripeto che questa azione sul Samsung W che avevo prima veniva effettuata senza nessun problema e l'immagine si poneva nella cartella download del cell. Quindi vi chiedo ancora se si può risolvere questo bug dovuto secondo me a jellybean visto che sul Wonder gira Ginger alla versione 2.3.6. Vi ringrazio ancora per i suggeriementi!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma su facebook nemmeno io riesco a salvare le foto, non so se dipenda da jelly bean o da Facebook stesso che ha rimosso questa possibilità.. Io infatti se devo salvare qualche foto da Facebook faccio uno screen shot e poi ritaglio l immagine, é scomodo pero a quanto pare per ora é l unica soluzione


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lucifer92 per il post:

    gorbam3 (21-05-13)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Lucifer92, allora ho scoperto l'arcano: è Jellybean che blocca questa possibiltà, il mio vecchio galaxy W l'ho passato al figlio più piccolo e finalmente stasera dopo un suo attimo di distrazione l' ho preso in mano e ho fatto quello che ho sempre fatto, quindi su FB con il solito tocco sulla foto "magicamente" compare l'opzione salva immagine. Spero allora che in un prossimo futuro Android possa ripristinare questa opzione su Jellybean per me personalmente molto utile e soprattutto comoda. Nel frattempo se qualcuno di voi conosce una app che si integra nel browser e ripristina questa opzione, ve ne sarei grato. Spero di esservi stato utile e al momento vi ringrazio per i suggerimenti. buona serata!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy