CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Thread Problemi Wifi Galaxy (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    tratto da amici miei (più o meno) "che cos'è il genio? è fantasia, intuito e velocità di esecuzione!" Caro Giuliano, ecco tu per me sei un genio, chi poteva mai pensare che si fosse trattato d'un errore di traduzione, avevo il tuo stesso identico problema ed ora spuntando su "sempre" sembra che sia riuscito a risolvere. Che dirti se non grazie e complimentarmi ancora per l'intuito, da solo non ci sarei mai arrivato!!!!

    Quote Originariamente inviato da Giuliano86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi allaccio a questa discussione anche se non ho propriamente problemi di segnale ma comunque si tratta del wifi. Ho da poco il terminale gia aggiornato alla 4.2.2 stock ita , ora il problema è questo: se metto il telefono in standby e dopo alcuni minuti lo vado a sbloccare noto che il tel si riconnette al wifi ...nonostante io abbia spuntato in avanzate (" Wifi in standby") la voce "MAI"(aumenta l'uso della connessione dati)". Ora siccome vorrei sempre avere il wifi connesso anche quando non lo uso per ricevere notifiche mi viene da pensare che ho sbagliato settaggio... Le opzioni sono 3 :"Sempre" "solo quando collegato" Mai" (aumenta l'uso della connessione dati) . Mi viene da pensare che ci sia un problema di traduzione italiana..voi lo avete impostato su "Sempre"? fosse cosi la voce (" Wifi in standby") sarebbe fuorviante.. :/ un grazie a chi mi aiuta

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG NEXUS 5 D821

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, da un paio di giorni ho notato dei problemi con il wifi, sia con la linea di casa che con quella dell'ufficio. Andava a rilento e non capivo il motivo. Poi ieri ho scoperto che quando collego il mio galaxy s2 plus alla linea wifi, la linea internet (anche quella fissa) rallenta! Mi spiegate come sia possibile tutto ciò? Ho fatto i vari test del tipo che collego il cellulare e la linea va davvero lenta, come se assorbisse tutto il segnale, appena spengo il wifi del cellulare ritorna tutto come prima.

    Aspetto vostre notizie e consigli a riguardo, grazie!

  4. #73
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    C'è un thread di riferimento. ..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295334

    Usiamo per cortesia il tasto CERCA

    Grazie

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve,
    avrei bisogno di un aiuto: da circa due settimane non riesco a connettere al router wi-fi il mio samsung sII; va premesso che contariamente al samsung, i pc di casa si connettono alla rete ed anche altri dispositivi esterni (nexus, sony ecc...). Ho già resettato più volte il cellulare ma non è cambiato nulla. Il telefono risulta connesso, ma non naviga in rete.

    Che devo fare?

    Ho anche riavviato il router ma niente...

  6. #75
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. lo so che ci sono altre discussioni che riguardano il malfunzionamento del wi-fi e le ho lette, ma il mio problema sembra diverso. sul mio s2 plus l'icona del wi-fi rimane di un verde sbiadito.. non si accende insomma.. per poi tornare di colore grigio. provo e riprovo ma niente.. certe volte rimane di quel verde sbiadito per tutto il giorno. poi come per miracolo ogni tanto (dopo giorni o settimane) riprende a funzionare per qualche minuto. dopodichè ritorna nell'ombra. cosa posso fare? ho provato wipe reset, ripristinato i dati di fabbrica ma niente da fare! a me serve troppo il wi fi!

  8. #77
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. lo so che ci sono altre discussioni che riguardano il malfunzionamento del wi-fi e le ho lette, ma il mio problema sembra diverso. sul mio s2 plus l'icona del wi-fi rimane di un verde sbiadito.. non si accende insomma.. per poi tornare di colore grigio. provo e riprovo ma niente.. certe volte rimane di quel verde sbiadito per tutto il giorno. poi come per miracolo ogni tanto (dopo giorni o settimane) riprende a funzionare per qualche minuto. dopodichè ritorna nell'ombra. cosa posso fare? ho provato wipe reset, ripristinato i dati di fabbrica ma niente da fare! a me serve troppo il wi fi!

    Ti sposto.....ugualmente.
    Segui questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/ga...o-moddato.html

    Mi raccomando. BACKUP BACKUP BACKUP!!!!
    Per domande sulla guida......spostatti nel Thread segnalato

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ti sposto.....ugualmente.
    Segui questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/ga...o-moddato.html

    Mi raccomando. BACKUP BACKUP BACKUP!!!!
    Per domande sulla guida......spostatti nel Thread segnalato

    ho appena effettuato la procedura passo passo come mi hai consigliato.. non ho risolto niente! ora non riesco neanche a configurare l'account google perchè il wifi non funziona! che disdetta!!! spero di risolvere parzialmente almeno con il backup che mi sono fatto! questa maledetta icona è sempre di quel verde sbiadito... cosa altro posso fare? (oltre il centro assistenza)?
    Ultima modifica di alexmat; 28-11-14 alle 22:13

  10. #79
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Se non si sistema neanche reinstallando il firmware....
    ... solo assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentili utenti di Androidiani, vi scrivo per porvi una questione.
    Posseggo un Samsung Galaxy S II Plus non moddato che monta kernel 4.2.2 e da oggi non riesco più a connettermi tramite Wifi. Il dispositivo riconosce la rete, mi permette di inserire la chiave, la accetta, ma poi si disconnette subito. Sono passato, oggi, da un router Vodafone a uno Infostrada, ma non credo sia quello, in quanto non solo tutti i membri della mia famiglia riescono a connettersi tranquillamente, ma mio padre, che possiede il mio stesso modello di smartphone, naviga senza alcun problema. Ho già provato, ovviamente, un ripristino dei dati di fabbrica, senza risultati.
    Cos'altro potrei provare secondo voi?
    Vi ringrazio.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy