CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Santa Giustina in colle pd
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno mi puo aiutare? Come faccio attivare il microfono nella fotocamera, per il comando vocale "scatta" ?

    Il comando vocale funziona, ma per far partire solo la fotocamera, io voglio che faccia la foto.

    Grazie 1000

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho di recente acquistato un galaxy s2 plus. La fotocamera normale non presenta problemi, ma quando vado ad usare app fotografiche di terze parti ( per esempio quelle con effetti tipo powercam,line camera ecc) le foto vengono scure e la luminosita si abbassa molto. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto installando la fotocamera del nokia x, unica pecca è che l'archivio lo accetta solo nella memoria interna, ma è molto veloce, precisa e anche la galleria è molto fluida

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nono ma la fotocamera di sistema funziona bene( anche se mi fa le foto capovolte non so perchè) ma le app fotografiche di terze fanno foto scure e con poca luminosita. Strano perchè con il mio vecchio ace 2 (4.1.2) andava tutto bene

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Fa la stessa cosa anche a me e credo sia dovuto alla scarsa ottimizzazione del o.s. . provato sia con camera mx che con fx ma la luminosità e sempre inferiore all'applicazione di default

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provo a fare il downgrade alla 4.1.2 e vedere cosa succede

    EDIT: ho provato ma non è cambiato nulla. Tutte le fotocamere su google play hanno questo fastidiosissimo problema con la fotocamera frontale. Dite che provando magari a mettere una cyanogenmod possa cambiare qualcosa ?
    Ultima modifica di diegomilito22; 20-04-14 alle 01:42

  8. #27
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomilito22 Visualizza il messaggio
    provo a fare il downgrade alla 4.1.2 e vedere cosa succede

    EDIT: ho provato ma non è cambiato nulla. Tutte le fotocamere su google play hanno questo fastidiosissimo problema con la fotocamera frontale. Dite che provando magari a mettere una cyanogenmod possa cambiare qualcosa ?
    Magari prova a chiedere nel thread della Cyanogenmod se rilevano questo problema. ...



    Qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368308

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di metalfox90


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s2 plus che non mi ha mai dato problemi fino ad ora, con rom pre rooted. È da qualche giorno che ogni volta che apro la fotocamera, il sensore dell autofocus comincia a vibrare, si sente proprio un ronzio. Ovviamente anche l'immagine da schermo Vibra (per fare un esempio, si vede come quando si fa ubriacare il personaggio a gta 5 xD) Per farlo smettere mi basta mettere a fuoco dallo schermo e si sistema. Per fortuna il telefono è ancora in garanzia. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Pensate che sia un problema software e provando una bella formattazione si sistema oppure un problema hardware da portare in assistenza? Se fosse hardware, dovrei comunque portare il telefono con rom stock per la garanzia ? Grazie

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di mikeg1984


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,da qualche giorno sulla lente della fotocamera del mio S2 Plus è apparsa una "macchia",che si nota anche sulle foto che faccio.ho provato a pulirla con qualche panno ma niente.
    Qualche consiglio?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei sapere se questa cosa è normale . Oggi ho avviato la fotocamera del mio S2 Plus ed ho notato uno sfarfallio, tipo dei flash continui, premetto che ero vicino alla finestra, forse mi è successo perchè ero troppo vicino alla luce del sole? Ora che sto in una stanza con la luce spenta questo problema non si presenta, ma non si presenta nemmeno quando sto in una stanza illuminata, credo sia dovuto alla luce del sole. E normale?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy