CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[INFO] Trucchi e Funzioni poco conosciute GALAXY S2 PLUS I9105P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    [INFO] Trucchi e Funzioni poco conosciute GALAXY S2 PLUS I9105P

    Eccovi un elenco di funzioni note e meno note che vi aiuteranno ad usare al meglio il vostro S2 PLUS :P CHE HO TROVATO NAGIGANDO UN PO IN RETE.


    - In modalità comandi vocali, basta toccare due volte la parte alta del telefono e il terminale ci chiederà istruzioni.


    - Una volta disattivata la luminosità automatica, possiamo regolare manualmente la luminosità del display muovendo il dito sulla Status Bar.


    - Scrivendo nella barra degli indirizzi il comando about:useragent ci verranno mostrati i siti in modalità Desktop.


    - La connessione 3G può essere disattivata selezionando “Connessione dati” e tenendo premuto il tasto Power.

    - Dalla Rubrica, se trasciniamo un contatto da destra a sinistra invieremo un messaggio al contatto, se invece lo trasciniamo da sinistra a destra inoltreremo la chiamata.

    - Se premiamo il tasto Home due volte si avvierà la modalità Aiuto dei comandi vocali.


    - Premendo contemporaneamente due punti differenti dello schermo e inclinando il telefono, la visuale verrà zoomata nella direzione del nostro movimento.


    - Se la batteria ha un livello inferiore al 15% e ci sarà impedito fare le foto per il blocco di risparmio energetico della Samsung, potremo sempre fare foto utilizzando app di terze parti (ad es.: Camera 360) anche con la batteria quasi scarica.


    - Tenendo premuto un Widget e poi rilasciandolo è possibile ridimensionare l'icona. Alcuni Widget hanno però dimensioni fisse e non sono ridimensionabili.


    - La combinazione Tasto Home + Tasto Power permette di salvare uno screenshot delle nostre schermate.


    - Capovolgendo il display è possibile silenziare il telefono, sia in chiamata che in modalità riproduzione musicale.


    - Si può controllare lo stato di grafica e suono del telefono digitando *#0*# sulla tastiera numerica.


    - Si può anche effettuare un Reset del proprio telefono (con perdita di tutti i dati e impostazioni personali) digitando *2767*3855#* dal tastierino numerico


    - Si può aprire il browser di ricerca di Google mantentendo premuto il tasto softkey sinistro.


    - Per controllare la versione del firmware della fotocamera si può digitare *#34971539#.


    - Nella barra degli shortcuts della fotocamera si possono inserire 5 impostazioni veloci da selezionare rapidamente (flash, messa a fuoco automatica etc.)


    - Le icone dell'area dock possono essere modificate andando su Applicazioni → Modifica e trascinando le app desiderate nell'area dock in basso nello schermo.


    - Nella schermata dei Messaggi, se trasciniamo verso sinistra la conversazione avremo accesso a tutti i messaggi scambiati con quella persona, mentre se trasciniamo la conversazione a destra chiameremo il numero di quella persona.


    ALTRI TRUCCHI LI TROVATE QUI
    Ultima modifica di Attilal87; 24-08-13 alle 20:41
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  2. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Attilal87 per il post:

    annaepi (23-10-13),annarita50 (29-07-13),balotelli45 (28-07-13),dickfrey (02-08-13),hokar (03-10-13),limitless (13-01-14),LycaonLupus (06-08-13),MONY66 (10-08-13),pols (28-12-13),tonykimi94 (11-09-13),zanaka (28-08-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mooolto interessante, sono nuovo di s2 plus, lo dovrei ritirare martedi e questi trucchetti mi saranno utili a prendere subito confidenza

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Se ti è piaciuto premi il tasto THANKS IN BASSO A SINISTRA DEL POST.
    grazie
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

    annarita50 (29-07-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    - Tenendo premuto un Widget e poi rilasciandolo è possibile ridimensionare l'icona. Alcuni Widget hanno però dimensioni fisse e non sono ridimensionabili.
    - Una volta disattivata la luminosità automatica, possiamo regolare manualmente la luminosità del display muovendo il dito sulla Status Bar.

    queste due proprio non mi riescono

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Interessante. .... mi dovrebbe arrivare un s2....... x mia moglie, forse qualcuno di questi trucchi funzionano anche x il mio s4 ...


    Inviato dal mio samsung s4

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato a scrivere about:useragent ma non fa nulla, come mai?

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    con i nuovi aggiornamenti Basta clickare sul tasto opzioni in basso a sinistra e metti visualizzazione desktop
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    con i nuovi aggiornamenti Basta clickare sul tasto opzioni in basso a sinistra e metti visualizzazione desktop
    ma a volte quando apro altri siti mi torna in mobile

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Varese
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utile, vedrò di ricordarmeli

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Se hai problemi chiedi pure
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy