CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
Discussione:

Galaxy S2 plus si spegne da solo in modalità stand by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso problema...cell arrivato oggi, come va in standby (che lo schermo si spegne) come vado per riaccenderlo si riavvia uscendo la scritta samsung galaxy s2 plus ecc, mi fa il logo e poi parte...ora mi ha rotto proprio le pa...e è da oggi che gli provo firmware su firmware e niente..chi me lo ha fatto fare comprare sto schifo di telefono

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Ciao, poi hai risolto il problema degli spegnimenti?
    Si quelli si passando a wind non mi si è più riavviato se intendi il problema nel topic dei "riavvii improvvisi" ma adesso non capisco basta appoggiarlo con un po' più di forza o una botta in tasca e mi si spegne... non so se sia dovuto ad una caduta o ad altro, qualcuno ha lo stesso problema?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo ragazzi, il mio ha resistito per alcuni giorni senza spegnersi. Poi ha iniziato di nuovo. Lo fa meno spesso, ma in più gli ultimi quattro giorni non solo si è spento alcune volte da solo, si riavvia mentre uso facebook, o what's up..la zona dove stavo aveva solo coperture 3g per la maggior parte del tempo..forse c'entra qualcosa.
    Comuqnue per ora ci convivo con questo problema...spero che magari con l'aggiornamento del sistema operativo forse si risolve. Altrimenti lo porto dritto in assistenza!
    A tal proposito quando dovrebbe uscire l'aggiornamento a Jelly Bean 2.2 o 2.3 per S2plus?
    Sapete niente?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Comunque è inutile...lo ho portato in assistenza e non hanno risolto niente, tranne di farmi stare un mese senza cell...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno che ha capito la causa o ha risolto il problema dello spegnimento?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quello di mia moglie era stato in assistenza.
    Dissero di avere reinstallato il fw e di avere fatto un hard reset.
    Per 5 mesi tutto ok, ma da una settimana ha cominciato a spegnersi più volte al giorno.
    Ieri sera ho aggiornato con la patch uscita a Giugno, stasera vado di hard reset poichè il problema sussite ancora...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il problema credo proprio che sia hardware perchè anche quello della mia morosa non è mai funzionato sin dall'inizio..ho provato rest, hard reset, wipe, cambio di OS (provata la 4.2.2 tedesca di settembre)..ma niente..alle volte muore per mezzoretta e poi riparte.

    Trovo che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza e farselo cambiare..ma come si fa a fargli capire che è un problema hardware se il prodotto in quel momento non da il problema? dopo si rischia che stia via dei mesi per nulla..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il mio, dopo un po' di giorni il problema è scomparso. Forse era la batteria ad essere fuori posto, o qualche App...

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Appoggiandolo forte effettivamente capita che si spenga.
    E poterbbe essere un qualche problemi di contatti...
    Però a volte lo fa anche a stare fermo immobile su un tavolo.
    Ma il bello è che per 5 mesi non l' aveva più fatto !

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa cosa capita anche a me..avevo già aperto qualche discussione poco notata qualche settimana fa..ma anche dopo cambio fw trovo spesso il cell spento..ho provato come ha scritto qualcuno a premerlo sul retro ed effettivamente il cell si spegne (provate a fare delle strisciate con il dito dal centro del cel alla base della fotocamera)... penso che si un problema di produzione...questi andrebbero denunciati..hanno messo in commercio un prodotto pieno di problemi ed a risponderne sempre gli acquirenti..samsung da evitare

    ps. Avete provato se con una cover rigida dietro si presenti il problema?????????
    Ultima modifica di emanus93; 24-10-13 alle 21:33

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy