CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

Galaxy S2 plus si spegne da solo in modalità stand by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiornato due giorni fa, ora è
    AP: I9050PXXAMC2
    CP: I9105PXXAMF2
    CSC: I9105PITVAMB1
    e non ho fatto hard reset.

    Beh, ieri non si è spento e questa notte neanche... proverò comunque la "strisciata" del post di sopra.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanus93 Visualizza il messaggio
    stessa cosa capita anche a me..avevo già aperto qualche discussione poco notata qualche settimana fa..ma anche dopo cambio fw trovo spesso il cell spento..ho provato come ha scritto qualcuno a premerlo sul retro ed effettivamente il cell si spegne (provate a fare delle strisciate con il dito dal centro del cel alla base della fotocamera)... penso che si un problema di produzione...questi andrebbero denunciati..hanno messo in commercio un prodotto pieno di problemi ed a risponderne sempre gli acquirenti..samsung da evitare

    ps. Avete provato se con una cover rigida dietro si presenti il problema?????????
    Tutti i telefoni di tutti i produttori hanno partite difettatte e a volte passa l'idea che un telefono sia scarso perché in generale il 90% delle persone che vengono a scrivere sui forum lo fanno per segnalare e cercare soluzioni a problemi. Il mio s2+ non si è mai spento ne riavviato e non soffre di alcun bug... Posso premere sul retro quanto mi pare ma non si spegne. Se avete un terminale con difetti così evidenti dovreste semplicemente chiedere la sostituzione avendo cura di segnalare bene i difetti all'assistenza.

  4. #23
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, stavo per aprire un topic ma per fortuna ho letto questo thread tutto d'un fiato e mi sono accdato visto che il mio problema è uguale a quello di Thewee!

    Il mio s2plus mi sta facendo impazzire: che io stia giocando, navigando col wifi o coi dati, o semplicemente in standby quando premo il tasto per accendere lo schermo rischio spesso di trovare il cellulare spento (dubito che possa essere l'sd). Anche a me si spegne se sbatte appena appena dietro.

    Ho dato una lettura alla guida ai wipe format su android per avere qualche info in più e sto pensando di fare un wipe data/factory reset tenendo premuti i tasti volume giù/su e accensione (giusto?) in modo da cancellare tutto e riportare lo smartphone ai dati di fabbrica (sarebbe la stessa cosa di “ripristino dati di fabbrica” no?) facendo attenzione a non fare wipe/format internal storage!

    Mi è stato consigliato di fare un backup delle applicazioni con Helium però preferisco pulire interamente il terminale onde evitare di rimettere il problema con questo backup.

    Ho la versione 4.1.2 e facendo *#1234# ho AP:I9105PXXAMC2 - CP:I9105PXXAMC1 - CSC:I9105POXXAMB5 che è l'ultima versione polacca.

    Il cellulare l'ho comprato 6 mesi fa su Amazon e quindi è in garanzia ma leggendo in rete si tengono lo smartphone per 1/3 mesi e non riescono a risolvere questo problema hardware a meno che non lo sostituiscono proprio.
    Avendo un abbonamento internet è duro pagarlo senza usare internet (ho cellulari vecchi da parte). Non è possibile avere uno smartphone di cortesia, vero?
    Ultima modifica di Nep; 26-10-13 alle 00:07

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andrebbe segnalato a Samsung così come il problema dei riavvii con operatore Vodafone.. Ti sconsiglio il wipe e la formazione che non risolve il problema in alcun modo..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logandroid Visualizza il messaggio
    Tutti i telefoni di tutti i produttori hanno partite difettatte e a volte passa l'idea che un telefono sia scarso perché in generale il 90% delle persone che vengono a scrivere sui forum lo fanno per segnalare e cercare soluzioni a problemi. Il mio s2+ non si è mai spento ne riavviato e non soffre di alcun bug... Posso premere sul retro quanto mi pare ma non si spegne. Se avete un terminale con difetti così evidenti dovreste semplicemente chiedere la sostituzione avendo cura di segnalare bene i difetti all'assistenza.
    Sono perfettamente d'accordo con te. Ho avuto, e adesso ne ho in uso due, tre Plus e nessuno di questi mi ha mai dato problemi di blocco, lag, o riavvii. Ho avuto solo una questione con l'operatore Vodafone, quando sono passata a questo operatore, perchè sono capitata proprio nel periodo in cui nella mia zona stavano riordinando la rete 4G, per cui ogni mattina all'accensione il cellulare spesso non entrava in rete; ma era un problema dell'operatore, non del cellulare.
    Piuttosto sono sorpresa che ad alcuni ancora accadono i riavvii quando, con Vodafone, la rete aggancia il 3g: mi sembra che la questione fosse stata risolta con un fix, se non sbaglio a luglio, bisognerebbe controllare i vecchi post.
    Per quelli che soffrono dello spegnimento se si tocca il dorso del cellulare, non sarebbe più opportuno fare un piccolo censimento di questi casi per vedere dove, e da chi, i cellulari sono stati comprati per stabilire se si tratti di una partita particolarmente difettosa, o addirittura se un venditore/grossista sia un "raccattascarti" di samsung?
    Per la cronaca tutti e tre i miei Plus sono italiani e comprati in negozio e non on line.

  7. #26
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me bisognerebbe fare un censimento e/o segnalare la partita alla Samsung. Oggi sono passati in assistenza e hanno detto che se lo terranno 15 giorni... probabilmente lunedì gli porto il cellulare.


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    venezia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy tab 7, galaxy note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho o spero avevo questo problema, ho fatto diverse prove empiriche, e ho scoperto che con piccoli urti si spegneva, ma non in cwm o download mode, allora ho pensato che fosse un cattivo funzionamento dell'accelerometro, quindi ho cercato tutto quello che influisce nella gestione di esso e ho scoperto che il risparmio energetico lo fa.
    disabilitando il risparmio energetico, sono due gg che non si spegne

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bela80 per il post:

    dickfrey (04-11-13)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nep Visualizza il messaggio
    ciao, stavo per aprire un topic ma per fortuna ho letto questo thread tutto d'un fiato e mi sono accdato visto che il mio problema è uguale a quello di thewee!

    Il mio s2plus mi sta facendo impazzire: Che io stia giocando, navigando col wifi o coi dati, o semplicemente in standby quando premo il tasto per accendere lo schermo rischio spesso di trovare il cellulare spento (dubito che possa essere l'sd). Anche a me si spegne se sbatte appena appena dietro.

    Ho dato una lettura alla guida ai wipe format su android per avere qualche info in più e sto pensando di fare un wipe data/factory reset tenendo premuti i tasti volume giù/su e accensione (giusto?) in modo da cancellare tutto e riportare lo smartphone ai dati di fabbrica (sarebbe la stessa cosa di “ripristino dati di fabbrica” no?) facendo attenzione a non fare wipe/format internal storage!

    Mi è stato consigliato di fare un backup delle applicazioni con helium però preferisco pulire interamente il terminale onde evitare di rimettere il problema con questo backup.

    Ho la versione 4.1.2 e facendo *#1234# ho ap:i9105pxxamc2 - cp:i9105pxxamc1 - csc:i9105poxxamb5 che è l'ultima versione polacca. O_o

    il cellulare l'ho comprato 6 mesi fa su amazon e quindi è in garanzia ma leggendo in rete si tengono lo smartphone per 1/3 mesi e non riescono a risolvere questo problema hardware a meno che non lo sostituiscono proprio.
    Avendo un abbonamento internet è duro pagarlo senza usare internet (ho cellulari vecchi da parte). Non è possibile avere uno smartphone di cortesia, vero?
    amazon lo sostituisce per 2 anni spedendotene prima uno nuovo e poi hai 1 mese per mandargli quello vecchio
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  11. #29
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bela80 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho o spero avevo questo problema, ho fatto diverse prove empiriche, e ho scoperto che con piccoli urti si spegneva, ma non in cwm o download mode, allora ho pensato che fosse un cattivo funzionamento dell'accelerometro, quindi ho cercato tutto quello che influisce nella gestione di esso e ho scoperto che il risparmio energetico lo fa.
    disabilitando il risparmio energetico, sono due gg che non si spegne
    Grande osservazione !
    Effettivamente a volte lo puoi anche usare come martello e non fa niente.
    Altre si spegne mentre ci giochi o mentre lo appoggi sul tavolo.
    Questo risparmio energetico si trova nella tendina da tirare giù all' inizio ?
    Su cosa sei intervenuto esattamente ?

    Grazie

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho notato proprio che lo ha fatto con l'accelerometro mentre utilizzavo la fotocamera..l'ho messo da verticale a orizzontale e si è spento.
    Questo dopo la 3 rom provata..mi viene sempre più da pensare e confermare che sia l'accelerometro.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy